Video puntata Uomini e Donne 18-01-2016 : Trono Classico

lunedì, 18/01/2016 16:40 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 18-01-2016 : Trono Classico

video uomini e donne 18 gennaioOggi, 18 gennaio, abbiamo visto una nuova puntata del trono classico.

Ecco il commento della nostra utente Francesca:

Ciao a tutti ragazzi, avete seguito la puntata? Beh, devo dire che alcuni miei giudizi dati nella scorsa puntata sono oggi cambiati.. In primis per quanto riguarda Alessandro, perché finalmente ha preso una posizione, e l’ho apprezzata molto.. Poi, nell’esterna con Rossella ho visto entrambi molto coinvolti, ma a dire la veritá ho visto un coinvolgimento particolare da parte di Rossella cosa che non mi aspettavo.

Nell’esterna con Miguel invece non ho percepito nulla di che, o meglio non ho visto lei tanto coinvolta quanto lo era invece con Alessandro, credo che un pó Miguel sia interessato alle telecamere, o per lo meno anche se Rossella non gli piace cosí tanto in un modo o nell’altro se le fatta piacere.

Voi che ne pensate? Rimango ferma invece sull’idea dell’impertinenza di ció che dice Tina, cioé a mio parere ora non sa piú cosa dire visto che ha trovato una persona che non si fa certo mettere i piedi in testa da lei, e dice le cose come stanno. Siete d’accordo?

Per quanto riguarda Ludovica, non é che il suo trono mi stia piacendo, non vedo stimoli da parte sua, o anche perché i suoi corteggiatori non glieli danno… Forse tra tutti l’unico con cui sta cercando di costruire qualcosa è Fabio, ma oltre lui non mi viene da dire nessuno, neanche Filippo che anche secondo me non le interessa. Ma oltre a questo, penso che nessuno le abbia fatto scattare quel qualcosa in piú, almeno per ora.

Passiamo al bellissimo Lucas: Non mi aspettavo questo suo lato cosí romantico ragazzi, eppure mi ha sorpreso. Credo che sia inutile cercare un qualcosa in Giulia che non esiste perché se comunque nelle esterne voleva mostrare altri suoi lati compresi di debolezze e quant’altro, ha avuto mille occasioni, e non l’ha fatto, ma solo perché lui glielo ha chiesto, quindi, c’e qualcosa che non torna! Si aspettava di conquistare Lucas solo con quattro sguardi, troppo facile vero?

Mi piacciono molto Lucas e Valentina, ribadisco il fatto che stanno molto bene insieme, e poi sono molto simili,lei poi é una ragazza semplice, pacata senza grilli per la testa, credo che potrebbe essere un ipotetica scelta, o almeno spero..

Esterna fantastica, un bacio ci stava vero?
Aspetto i vostri commenti sulla puntata ragazzi, un bacio Francesca

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 18 Gennaio 2016

Video puntata intera:

Guarda il Video

Esterna Rossella e Miguel :

Guarda il Video

La “serenata” di Savio :

Guarda il Video

Alessandro si dichiara :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Alessandro :

Guarda il Video

Chi “offende” di più?

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Martina :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Valerio :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Red :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Red :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Alessandro :

Guarda il Video

Tre nuovi ragazzi per Ludovica :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.