Video puntata Uomini e Donne 25-01-2016 : Trono Classico

lunedì, 25/01/2016 16:52 da Ludo92 6 commenti »

collageCiao ragazzi, avete seguito la puntata? Devo dire che Ludovica mi inizia ad irritare, vuole fare tanto la furba ma l’unico che le piace li dentro è Fabio (se le piace) né Filippo e né Tommaso! Poi ho dovuto abbassare il volume della tv che la sua voce era diventata pesante! Cioé nel bel mezzo della puntata, nota un ipotetico “sguardo” tra Fabio e Rossella e sbraita? Ma di cosa stiamo parlando! Ma anche se fosse qual’é il problema, il programma lo consente che fin quando una persona non si dichiara puó conoscere entrambe le troniste/i, quindi non capisco queste reazioni immature! Lui vabene che non si é capito cosa sta facendo, ma una cosa é certa: Tutto questo interesse per Ludovica non ce l’ha, assolutamente! Poi scusatemi, perché dare di nuovo le colpe a Rossella perché lo ha guardato? Ma puó fare quello che le pare o no, siete d’accordo ragazzi? Per quanto riguarda l’esterna di Alessandro e Rossella mi é piaciuta molto, bellissimi, e lei é molto presa, si vedeva! Ma é pur vero una cosa: Dove sono finiti i veri maschi? Devo dare ragione a Tina per un verso, tutti seduti la, parlano parlano ma quando c’é da dimostrare le giustificazioni sono sempre pronte. E questo é riferito a tutti, nessuno escluso! Passiamo al bellissimo Lucas: Esterna con Valentina fantastica finalmente il bacio, io li trovo fantastici. Giulia é proprio finta e costruita. E non lo dico tanto per dire perché non mi é simpatica o meno, ma da quello che vedo mi esce spontaneo dirlo. Cioé fino all’altro giorno quattro sguardi e la sua esterna era finita! Ora che ha capito che a Lucas non basta, vuole togliere fuori il suo lato dolce? Ma la spontaneità é la cosa più bella e lei tutto é tranne che spontanea! Siete d’accordo? Aspetto i vostri commenti, Francesca 🙂

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA  :

Guarda il Video

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 25 Gennaio 2016

Esterna Rossella ed Alessandro  :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Giulia  :

Guarda il Video

Valentina o Giulia?

Guarda il Video

Esterna Lucas e Valentina :

Guarda il Video

Lo sfogo di Maria :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Martina :

Guarda il Video

La potenza di un ballo :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Miguel :

Guarda il Video

Cinque nuovi corteggiatori per Rossella :

Guarda il Video

Tre nuovi ragazzi per Ludovica :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 25/01/2016 23:48

    pikapikakawaii sono d’accordo con te, per essere sincera non tifo per nessuna anche perché non lo vedo preso da nessuna. Ludovica è belina, ma non sarebbe mai mio tipo di donna, questa gente di spirito libero, ribelle non fanno mio tipo, non mi danno fiducia. Sai d’una cosa io penso che fabio preferisce un tipo come rossella che come Ludovica e espero che rossella esca con lui, chi sa vedremmo qualcosa. Quanto a valentina anche io non vedo niente.

  2. silviaivan98 il 25/01/2016 20:40

    Ma finora Rossella non la vedo interessata a nessuno, forse forse ad Alessandro ma credo verrà eliminato tra un Po di puntate (sensazione mia) mmm

  3. silviaivan98 il 25/01/2016 20:38

    Jejj concordo con te su Giulia e su Ludovica..
    Su Rossella in parte, come ho detto in un altro post al GF non la sopportavo, all’inizio del trono pure, puntata dopo puntata però ho iniziato a vedere anche dei suoi lati dolci, è anche vero che è stata attaccata moltissimo e delle volte ingiustamente, ma mi pare che ci stia marciando sopra non poco.
    Va bene dire le cose in faccia, va bene difendersi, ma quando inizia ad attaccare sul personale diventa arrogante.
    Nemmeno io non ho capito il suo sfogo a inizio trono (x il GF), come ha detto Ludovica, quando vai a fare un esperienza nella casa sei consapevole che stai lontano dalla tua famiglia.
    Insomma, per ora mi interessa soltanto il trono di Lucas, ma per il resto di tutti i tronisti che sono stati li da settembre, tutti deludenti.

  4. jejj il 25/01/2016 20:11

    Mi riservo di riscrivere dopo aver visto la puntata di oggi….ma posso dire che non sono d’accordo al momento. Trovo Rossella estremamente arrogante, davvero pesante, dice una parolaccia ogni due, attacca Tina in maniera davvero maleducata e offensiva. Tina diciamocelo, a volte e’ davvero esagerata e attacca solo per simpatie, ma con Rossella oltre a non essere stata particolarmente pesante nei modi, l’ha attaccata anche su una cosa sensata (quello sfogo relativo al Grande fratello e’ stato davvero ridicolo e imbarazzante). Rossella voleva riscattarsi dopo la figura fatta al GF….io invece credo stia continuando a dimostrare l’arroganza che la caratterizza, si professa santa, molto credente il rosario etc….e poi quella cattiveria e cafonaggine…ma le noto solo io le facce che fa quando attacca Tina? come si agita e tutte le mosse da isterica? Per non parlare del capitolo contraddizioni sull’argomento Fabio, ha ripetuto un intera puntata che non le piaceva Fabio “ma davvero non mi piace eh, ma davvero!!!” due maroni cosi’ tentando di farci credere che le faceva schifo e poi lo chiama in esterna. La realta’ e’ che lui si e’ presentato non professandole l’interesse che lei voleva sentirsi dire….e ha dato di matto, tornando poi sui suoi passi. Per quanto riguarda Ludovica beh se chiamo da fuori un ragazzo, si presume mi interessi, se vengo a scoprire che si guarda in puntata con l’altra tronista e le chiede addirittura di andare in esterna…beh un po mi girano anche….a maggior ragione se la cara rossella in puntata inizia a dire “no ma io non l’ho guardato in nessun modo, l’ho guardato come guardo tutti, non mi interessa assolutamente per niente ve lo giuro!!!!” poi miss coerenza lo porta in esterna e la puntata dopo continuo anche a vederli che si guardano….beh, non so vi faro’ sapere dopo aver visto la puntata ma cosi mi sembra anche che un giramento ci possa stare. Rossella puo, fare quello che le pare, puo’ anche guardare Fabio ma poi deve essere coerente e comportarsi di conseguenza. Ludovica sinceramente la vedo una ragazza normale, anzi molto fragile…trovo palese provi ad alzare un muro, ma io vedo palesemente solo una difesa e tanta fragilita’. Penso le piaccia molto Fabio ma che ci sia anche una bella sintonia con Filippo, si stuzzicano bene e lui le tiene testa. Capitolo Lucas….non credo nessuna al momento lo abbia rapito, non capisco nemmeno io l’elogio a Valentina che si e’ approcciata esattamente in modo fisico nelle prime esterne come Giulia, strusciandosi e sussurrando all’orecchio…che Giulia ora faccia vedere un altro lato credo ci stia, non ci si mostra subito fragili, all’inizio quando si e’ meno prese si fa le dure facilmente, poi ad un certo punto inizi a scoprire le carte e a far vedere altri lati di te, e’ carattere….non mi sembra cosi’ strano uscire fuori dopo un po….

  5. pikapikakawaii il 25/01/2016 19:16

    io non capisco come mai a tutti piace Valentina; il pubblico l ha applaudita sin dalla prima esterna che ha fatto vestita da professoressa sexy… boh, a me non piace per niente e la vedo solo come una potenziale amica per Lucas e lo si vede bene nell esterna dove sono in spiaggia con la tenda a cantare canzoncine ecc… e l esterna dove guardano le stelle sdraiati nella macchina, che dovrebbe essere un esterna molto romantica, quasi “magica”, non ho visto nulla, ne romanticismo ne altro. si dice tanto di Giulia che è questo e quello ma anche Valentina non scherza, per me si crede tantissimo! come nella puntata scorsa che mentre Giulia piangeva diceva “finalmente il pubblico puo apprezzare giulia per quello che è ecc ecc” ma chi sei? è davvero una maestrina, non la sopporto!

  6. mec30 il 25/01/2016 17:47

    Io sono d’accordissimo.. Rossella ormai viene attaccata anche se respira, ludovica vuol fare la grande donna vissuta, ma nn si rende conto che ha solo 18 anni e hai voglia a quante ancora ne deve vedere… Giulia è incommentabile e Lucas ancor di più con quel lento e quell uscita mentre proiettavano l’esterna con Valentina (bellissima esterna, coppia e lei).. Giulia si è presa anche i meriti perché non è uscita dopo il bacio, non lo ha fatto perché istintivamente nn le fregava nulla di quello che faceva Lucas. Sbaglierò ma Lei sarà la sua scelta e dureranno come coppia perché a ogni ‘rimprovero’ lei sarà la perfetta compagna e si comporterà come lui vorrà.. spero di sbagliarmi perché quello che almeno io percepisco con Valentina è qualcosa che va al di là di tutto!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...