Video puntata Uomini e Donne 26-01-2016 : Trono Classico

martedì, 26/01/2016 16:40 da Ludo92 3 commenti »

collageOggi, abbiamo visto il trono classico.
Ecco il commento della nostra utente Francesca:
Ciao ragazzi avete visto la puntata? Bella intensa, e poi scusate se sono ripetitiva, ma il trono di Rossella mi sta piacendo molto! A parte che a differenza di tanti tronisti/e che sono passati, lei é la dimostrazione che vuole davvero trovare qualcuno, e non farsi la classica esperienza, almeno da ció che vedo io la penso cosi! Quindi dico a Rossella, di continuare cosi perché sta andando forte! Andiamo a Fabio: Dico che secondo me il fatto che Rossella abbia cambiato idea e lo ha invitato per un caffe, non vuole dire che é incoerente, semplicemente si é ricreduta, e visto che a lei ormai si é capito, piacciono le persone che hanno carattere e reazioni, Fabio nella scorsa puntata le ha avute, dunque perché precludersi la possibilità di conoscerlo? D’altronde solo gli stupidi non cambiano idea! Poi comunque sono d accordo con Gianni, nell’esterna io anche ho percepito che si piacciono anche il fatto che lui rideva nel guardarla la dice lunga. Io da ció che ho potuto vedere oggi ho sentito questo! Voi cosa ne pensate in merito?

 

Una cosa peró che non mi é piaciuta é il fatto che Fabio ha detto che se Ludovica ad oggi lo eliminasse lui se ne andrebbe! Beh, questa cosa non mi é chiara perché anche se non c’é un interessa ancora, peró la curiosità c é altrimenti non sarebbe andato in esterna! Siete d’accordo? Sono contenta di aver visto Livio scendere le scale! Apparte che nella casa mi piaceva molto, mi ha fatto fare un sacco di risate, simpatico e spontaneo! Non la penso come Tina, cioé a me Livio non sembra proprio il tipo di ragazzo che pensa al business e a cose varie. Ma credo che é stato solo corretto a venire in studio non ci vedo niente di male e nessun secondo fine per ora, se la vuole conoscere deve aspettare che esca dal programma magari con la scelta, per poi avere il rimpianto di non essere andato? Come si dice meglio un rimorso che un rimpianto! Esterna Filippo e Ludovica molto carina anche se penso che a lei lui non piace tanto! Credo, al momento, che lei non sia interessata a nessuno, ma ribadisco che Fabio era l’unico che poteva piacerle, peró riconosco il fatto che sicuramente ci sia rimasta male per il fatto che lui nonostante fosse sceso perché lei lo ha chiamato, non le ha dato l’esclusiva! Per quanto riguarda la questione Lorenzo, ribadisco il fatto che io credo nella Segnalazione, è troppo facile chiamare l’amico, è ovvio che non direbbe mai quello che é successo! E poi io di un tipo come Lorenzo non mi fiderei tanto.

Comunque Lucas oggi é stato molto deludente! Mi ricorda un pó Andrea Cerioli, anche lui se ricordate dopo un po si mesi sosteneva di non essere interessato a nessuna! Beh, non per Lucas peró non credo che non sia interessato proprio a nessuna, ma da quello che ho potuto vedere oggi un minimo di interesse in più nei confronti di Giulia credo ce l’abbia! E non lo dico per il fatto che sia andato a vedere su instagram la frase, ma perché comunque in puntata cercava un dialogo con lei cercava di capire! Ma capire cosa ancora non lo so! Non mi é piaciuto il fatto che ha sminuito il bacio con Valentina, perché comunque ci sono modi e modi, e i suoi devo dire non sono stati dei migliori! A questo punto fategli scendere qualcun’altra perché continuare con loro senza interesse per passare il tempo non ha senso! A questo punto anche il bacio con Megghi non ha avuto senso! Credo allora sia stato per attrazione fisica! Non dimentichiamoci che non ha baciato Giulia, nonostante l’attrazione é forte, secondo me ciò la dice lunga!

Cosa ne pensate voi ragazzi? Aspetto i vostri commenti, Francesca!

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 26 Gennaio 2016:

Il corteggiatore conteso :

Guarda il Video

Rossella o Filippo?

Guarda il Video

Esterna di Ludovica e Filippo :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Lorenzo :

Guarda il Video

Fabio Rossella e Ludovica discutono :

Guarda il Video

Esterna Lucas e Megghi :

Guarda il Video

Ciao Valentina, ciao Giulia :

Guarda il Video

Ciao Martina :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Livio :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Rossella e Denis :

Guarda il Video

Esterna INEDITA Ludovica e Tommaso :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 27/01/2016 23:57

    Io penso che a lui non interessa nessuna né anche megghy che è la più carina. Valentina c’è una bocca sporca nope

  2. annabella88 il 27/01/2016 23:09

    Ankio concordo pienamente cn Francesca…a detto esattamente quello k e vero…Cmq io x quello k vedo,anke se lui dice k x il momento nn e interessato da nessuna io nn gli credo xk a lui Giulia piace tantissimo e se nn la sta baciando ancora anke xk cm abbiamo visto tutti lui e attratto da lei tantissimo e xk sn straconvinta k lì nello studio solo lei gli interessa e sarà decisamente lei la sua scelta!!! 😉

  3. giuliaj il 26/01/2016 22:42

    Concordo ancora una volta con l’opinione di Francesca in questo articolo. Lucas molto deludente in questa puntata, ho capito alla fine si era espresso male ed e’ un equivoco, ma c’e’ modo e modo di dire le cose. Valentina ci e’ rimasta proprio malissimo. Ma chiunque penso. Io rimango dell’opinione che la sua scelta sara’ Giulia a meno che non arrivi qualcun’altra che gli faccia perdere la testa!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...