Alessandro Basile, corteggiatore di Rossella Intellicato, scrive : “In tutto quello che faccio…”

giovedì, 04/02/2016 17:06 da Ludo92 3 commenti »

aleIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Alessandro Basile, attuale corteggiatore di Uomini e Donne, della tronista Rossella Intellicato.

Appena è sceso dalle scale per l’appuntamento al buio, entrambe le troniste erano rimaste molto incuriosite da loro ed infatti hanno subito iniziato a portarlo in esterna.

Dopo alcune esterne però, Alessandro si accorge di trovarsi meglio con Rossella e quindi di conseguenza si dichiara ufficialmente per lei.

Il loro percorso diciamo che procede bene, ci sono alti e bassi come tutte le coppie che si stanno conoscendo. Entrambi sembrano essere molto presi, forse un pò più lui. A voi piacciono insieme, Rossella e Alessandro? A voi i commenti.

Girovagando sul suo profilo di instagram, abbiamo scoperto che oggi Alessandro ha pubblicato la foto del cappello che mette spesso in puntata, con scritto il seguente messaggio :

“…Una donna meravigliosa conosciuta qualche anno fa, circa 32, un giorno mi ha detto : una persona non si giudica mai da quello che dice ma da quello che fa. Questa donna era mia madre. Chi mi conosce sà che in tutto quello che faccio ci metto sempre 3 cose : la testa, la faccia e il cuore…”

Questo messaggio secondo voi, può essere anche una frecciatina per Rossella? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annabella88 il 04/02/2016 23:29

    Si sn d accordo cn te viola…e vero e proprio brutto… hihi nn so’ veramente cosa gli piace di alessandro a rossella :8 nn a nulla di bello!!!nn mi da’ ne di sale ne’ di zucchero si dice da noi hihi hihi hihi hihi ma k guardasse veramente la bellezza pura di fabio hihi

  2. viola2 il 04/02/2016 21:11

    Ne convenite pure voi che è brutto ed insignificante.? hihi hihi

  3. giuliaj il 04/02/2016 17:14

    Ma non l’aveva eliminato nell’esterna che ha fatto nell’ultima registrazione?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...