Amedeo Barbato scrive: “Sparlate più forte…”

sabato, 06/02/2016 10:00 da ludo_92 7 commenti »

amedeoDedichiamo il nostro articolo all’ex tronista più criticato sul web: Amedeo Barbato che ha messo fine alla sua storia/conoscenza con Sophia Galazzo.

Possiamo dire che i due hanno smesso di conoscersi proprio quando la loro conoscenza doveva iniziare al di fuori dal programma.

Come sappiamo tutti, la ex Serena Panella ha dichiarato su instagram che i due si erano visti durante le feste natalizie e anche che lei e Amedeo si sono sempre sentiti anche quando era sul trono.

In questa settimana vi abbiamo pubblicato alcuni indizi che hanno fatto capire che i due sono tornati o potrebbero tornare insieme. Leggi QUI e QUI tutti gli indizi.

Sono molte le sostenitrici di Sophia che in quest’ultimo periodo stanno accusando e criticando Amedeo sotto i suoi post, l’ex corteggiatrice cosa penserà di tutto questo?

Secondo voi Serena avrà dato un’altra possibilità ad Amedeo?A voi i commenti…

Intanto all’ex tronista sembra non interessare ciò che la gente pensa di lui,infatti pubblica la seguente frase su instagram:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. eryvalentine il 06/02/2016 19:47

    Ma questo Amedeo chi si crede di essere? Si atteggia come un vip, ma non ha fatto nulla di che in TV (wts); le persone, perlomeno i primi mesi, vogliono avere qualche notizia sulle coppie appena formate, è sempre stato così!? Se era contrario a queste discussioni sulla rete, prima di tutto doveva cercare di non pubblicare foto che potessero essere fraintese da blog e vari fan, seconda cosa: non gliel’ha consigliato il medico di partecipare a questo dating show, poteva benissimo starsene a casa se non voleva essere giudicato. Secondo me, a lui piace tutto questo clamore…. fa solo finta di essere arrabbiato. La logica di molti è nel bene o nel male l’importante è che se ne parli :asd: non è un bravo attore per poter fingere. $$

  2. annam il 06/02/2016 17:34

    Accontentiamolo…su dai…!!…
    hihi hihi hihi hihi hihi
    Non sparliamo o parliamo di lui…. forse è l’unico modo per togliercelo dai piedi…

  3. giuliaj il 06/02/2016 17:19

    Ripeto..che schifo! (buu) (blaa)

  4. viola2 il 06/02/2016 14:39

    Ma credi davvero di poter sfottere noi tutti???non ti rendi conto di che persona sei?viscido…inutile.. e privo di buon senso!!

  5. ale2000 il 06/02/2016 13:49

    Amedeo io al suo posto mi vergognerei propriooo (blaa) che schifo di uomo che sei… solo esternamente sei bello internamente proprio no… ma siccome conta quello interiore tu fai solo schifoooo (blaa)

  6. genny2015 il 06/02/2016 13:45

    Cretinoooo pensavi di prendere per i fondelli Sophia, ma ti è andata male caro! Non ti sei reso conto che quella ha capito subito di che pasta eri fatto, ha saputo aspettare che benissimo fuori…e così è stato. Che pessima figura (blaa)

  7. annabella88 il 06/02/2016 13:05

    Sei un emerito coglione (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...