Aria di crisi tra Gianmarco Valenza e Laura Molina?

domenica, 07/02/2016 18:00 da Ludo92 3 commenti »

laura e gianmarcoIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e la sua fidanzata (?) Laura Molina.

Fino a qualche giorno fa, la loro storia d’amore procedeva alla grande, sembravano essere molto felici e soprattutto molto innamorati.

Girando nel web invece, abbiamo scoperto che tra i due le cose non vanno molto bene. Laura è sempre in giro per lavoro ed invece spesso Gianmarco rimane a casa o esce con i suoi amici. Qualche giorno fa, sono saliti anche i suoi migliori amici di Latina a trovarlo.

Su snapchat, abbiamo visto delle foto molto tristi di Gianmarco e l’ultima che ha pubblicato ci ha allegato anche il seguente messaggio :

“…Bisogna saperlo dare l’amore a chi te lo dimostra…”

Poi anche sul suo profilo privato di facebook, ha pubblicato un video con scritto :

“…Non innamorarti di chi ti dice che ti ama, ma di chi nel tempo lo ammetterà…”

Oltre al video, ha pubblicato anche la seguente frase :

“…Ci vuole molta pazienza e accettare le difficoltà senza perdersi d’animo. Una montagna va salita passo dopo passo, la saggezza si raggiunge passo dopo passo, la vita si conquista passo dopo passo…”

Secondo voi cosa starà succedendo? Gianmarco sembra essere innamorato, invece lei ancora no? Non ci resta che attendere qualche news dai diretti interessati.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. giorgiabg il 08/02/2016 08:47

    Peccato che l intelligenza non si acquisisce passo dopo passo…….anche se tu caro Gianmarco non l acquisiresti neanche facendo Latina Milano a piedi hihi hihi

  2. flori1 il 07/02/2016 19:07

    Sono un po’ in tensione ma non sono in crisi… L’ha affermato una loro fan page che si è accertata della cosa

  3. iolegio il 07/02/2016 18:04

    Vai nasoneee vaiii hihi hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...