Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, protagonisti di un videoclip musicale

giovedì, 11/02/2016 18:00 da Ludo92 1 commento »

ceci e fraIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e la sua bellissima fidanzata Cecilia Rodriguez.

La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Ormai possiamo considerarla una coppia solida in quanto convivono da ormai alcuni e anni, tra Roma e Milano.

In questo periodo, Francesco e Cecilia sono molto impegnati con il lavoro. Sono spesso in giro per le discoteche d’Italia a fare serate. Ultimamente, sono stati protagonisti anche di numerosi set fotografici per importanti brand di abbigliamento.

Possiamo comunicarvi anche che Francesco e Cecilia sono stati scelti come protagonisti del nuovo videoclip musicale del cantante Valerio Scanu. Il titolo della canzone è : “Finalmente Piove”.

Come ben tutti sappiamo, Cecilia e Valerio, hanno partecipato entrambi l’anno scorso all’Isola Dei Famosi e dopo il reality sono diventati ancora più amici e quando possono cercano sempre di vedersi. Li avrà scelti come protagonisti in quanto sono diventati ottimi amici? Voi che ne pensate? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo il video ufficiale della canzone :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. iolegio il 11/02/2016 18:30

    Bellissimiiii (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...