Frecciatine tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda?

martedì, 09/02/2016 08:00 da ludo_92 11 commenti »

vale andreOggi dedichiamo il nostro articolo alla ormai ex coppia di Uomini e Donne,Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda.

Ormai da qualche settimana i due non pubblicano foto insieme, da questa cosa abbiamo capito che i due sono in crisi oppure si sono lasciati.

Sono due ragazzi molto social che hanno sempre pubblicato foto insieme per mostrare la quotidianetà a tutti i loro fans.

Ieri sera hanno pubblicato a pochi minuti di distanza una foto con in allegato un messaggio, il primo a pubblicarla è Andrea,qualche minuto dopo Valentina.

Andrea scrive:

“La vita è come un eco, se non ti piace quello che ti rimanda, devi cambiare il messaggio che invii.
(James Joyce)
#life #think #smile”

Poco dopo Valentina pubblica una foto e scrive:

“Oggi la gente ti giudica, per quale immagine hai… Vede soltanto le maschere e non sa nemmeno chi sei… Devi mostrarti invincibile,
collezionare trofei… Ma quando piangi in silenzio,
scopri davvero chi sei… CREDO negli esseri umani
che hanno CORAGGIO,
coraggio di ESSERE UMANI… #marcomengoni”

Cosa sarà successo precisamente tra i due non si sa,l’unica certezza al momento è che i due non stanno insieme.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 10/02/2016 12:33

    Ne uscirà*
    Pardon mm)

  2. fixyoufixyou il 10/02/2016 12:32

    Per lei*

  3. fixyoufixyou il 10/02/2016 12:31

    Gio, io non sto dicendo che l’abbia scritto come “frecciatina” ma che involontariamente l’ha fatto.
    Mi pare ovvio che se da un giorno all’altro lasci la tua fidanzata e nel contempo posti monologhi in cui dici di non essere felice e di voler “cambiare vita” per trovare, appunto, la tua felicità…insomma, le cose vanno di pari passo e non ci vuole molto per capire, a maggior ragione se, come dici tu, prendiamo in considerazione come è fatto Andrea.
    Lui è uno che vive il momento ed enfatizza il tutto, un giorno ti ama ed il giorno dopo no, un giorno dice di provare per te solo affetto ed il giorno dopo convive con te hihi
    Ormai hanno capito tutti come è fatto..tranne la Rapisarda mm( vorrei dire che mi spiace da lei, ma non riesco a provare solidarietà per una che non ne ha mai avuta verso altre persone, chi semina vento raccoglie tempesta.
    Valentina da questa storia ne uscita con un pugno di mosche ma questo è ciò che succede ad essere totalmente dipendente da un uomo perché, a mio avviso, lei si è sempre professata una donna con carattere ma in realtà ne ha ben poco.

  4. giorgiabg il 10/02/2016 09:10

    Ciaooo annam kiss
    Fix io non credo che avesse l intento di far capire che non è stato felice con lei……solo di essere triste adesso…..ed è alla ricerca nuovamente della felicità……..
    Non lo trovo strano…lo trovo molto complicato…..al GF ha sempre detto tutto in faccia ….anche alla conduttrice che l aveva molto attaccato e chissà il xke’ la settimana dopo è’ stato eliminato…..ricordo,ancora la telefonata della madre…..che cazziando la Marcuzzi aveva detto…..tanto lo so che sarà eliminato xke’ ha detto cose scomode……la Marcuzzi ha cercato di coprire il tutto…….

  5. annam il 10/02/2016 06:57

    Mi spiace dirlo…. ma questa è una caratteristica che li accumuna.
    Entrambi sono stati pronti a “sminuire” altre persone…… non voglio dire chi la fa l’aspetti…. perchè penso che il sentiento che provano ( o provavano) sia vero, ma alla fine la vita riporta sempre al punto di partenza.

  6. giuliaj il 09/02/2016 16:23

    fixyou, e’ esattamente quello che penso io!! Non capisco perche’ le persone debbano sminuire le altre per il loro stato d’animo e persona

  7. fixyoufixyou il 09/02/2016 16:21

    Frecciatine o meno trovo davvero poco carino (nei confronti di Valentina) ciò che Andrea scrive.
    Parla di felicità mancata e di voler “cambiare vita”..è come se stesse sminuendo tutto l’anno passato insieme lasciando intendere di non essere felice con lei mm(
    La cosa che mi fa tristezza è che lei per l’ennesima volta è lì che lo aspetta mm(

  8. annam il 09/02/2016 13:55

    Ciao Gio…. kiss kiss kiss kiss
    Bhe!…. collezzionare trofei…. la gente vede solo la maschera…. dipende a chi pensava.
    Pure il messaggio che invii….
    Va bhe!…. capisco il momento, ci sta.

  9. federicamaria il 09/02/2016 12:39

    questa coppia è sempre stata strana è proprio lui che è strano dall’inizio nella casa del gf poi sul trono non ne parliamo (buu)

  10. ire7 il 09/02/2016 10:54

    Giorgia (clap) anche io non ci trovo nessuna frecciatina…

  11. giorgiabg il 09/02/2016 09:18

    Veramente io non ci vedo nessuna frecciatina…….solo belle frasi…..che possono riportare stati d animo che uno in un momento particolare si sente rappresentato….

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...