Gianmarco Valenza, commenta l’abbandono del trono di Rossella Intellicato e scrive : “Testa alta…”

venerdì, 05/02/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Gianmarco Valenza, commenta l’abbandono del trono di Rossella Intellicato e scrive : “Testa alta…”

gianmarcoIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della bellissima Laura Molina.

La loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. Da ormai qualche mese, Gianmarco si è trasferito a Milano, a casa di Laura.

Come ben tutti sapete, durante il suo trono, l’opinionista Tina Cipollari ha sempre trattato male e risposto brutto al tronista e quindi molte volte, litigavano spesso in studio. A lei era molto antipatico e pensava sempre che lui era lì non per trovare una compagna ma per fare “business”.

Nella nuova stagione del programma, è successa la stessa cosa alla tronista Rossella Intellicato. All’opinionista lei non piaceva affatto e per questo giudicava in modo negativo ogni suo atteggiamento e spesso si ritrovavano in studio a litigare pesantemente. Nell’ultima puntata registrata che non ancora va in onda, vedremo che la tronista e l’opinionista arriveranno quasi alle mani, ma fortunatamente grazie a Gianni Sperti e Jack Vanore, non succede nulla.

Dopo la registrazione e dopo alcuni giorni di riflessione, Rossella decide di abbandonare definitivamente il trono. Gianmarco dopo aver letto tutta la vicenda, decide di lasciare un commento e scrive :

“…Testa alta sempre…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? A chi date ragione? a Rossella o Tina? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.