Tra Gianmarco Valenza e Laura Molina è crisi? Ecco cosa scrivono i diretti interessati…

lunedì, 08/02/2016 12:11 da ludo_92 8 commenti »

lauraDedichiamo il nostro articolo alla prima coppia nata, di questa stagione, a Uomini e Donne.

Loro sono Gianmarco Valenza e Laura Molina. La loro è stata una scelta inaspettata rispetto a tutte le altre.

I due fin da subito hanno iniziato la loro convivenza a Milano e ogni giorno hanno pubblicato foto della loro quotidianetà sui social.
Da qualche giorno i due non stanno più pubblicando foto insieme nè sui loro profili facebook e nemmeno su instagram.

E’ stata proprio Laura a scrivere un messaggio per chiarire la situazione e da conferma che tra lei e l’ex tronista è un periodo delicato,ecco cosa scrive:

“…Ciao a tutte! Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura…”

Gianmarco dopo aver letto questo messaggio di Laura decide di scrivere anche lui un messaggio:

“…Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio…”

Laura risponde nuovamente e scrive :

“…I panni sporchi si lavano a casa propria. Leggere ancora una volta un papiro dove si finge vittima di una cosa di cui era PERFETTAMENTE AL CORRENTE, mi da solo conferme! Avrei preferito avere il tempo di parlarne prima di arrivare a uno scambio di frecciatine social. Bene cosi…”

Che ne pensate? Riusciranno a superare questi brutti momenti?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 08/02/2016 19:52

    Beh, personalemente non ho mai visto chissà quale sentimento tra i due, specialmente da parte di Laura che mi è sempre sembrata TROPPO fredda (e non credo si trattasse di carattere).
    Nonostante questo ho sempre pensato sarebbero durati un po’ di più…lo vedevo compatibili e simili..ma assolutamente non innamorati..

  2. giorgiabg il 08/02/2016 18:52

    Grande annam (clap) (clap)
    E il suo ruolo da vittima continua……poraccio…..a lavorareeeee

  3. aliennelove il 08/02/2016 18:07

    (iupp) che trash

  4. giuliaj il 08/02/2016 14:46

    haha annam!! Colpito e affondato hihi (iupp)

  5. jejj il 08/02/2016 14:23

    ahahah annam hihi questa è fantastica!!!!!!

  6. annam il 08/02/2016 13:30

    Film già visto…. non solo con altri protagonisti ma dallo stesso Gianmarco che evidentemente non sbatte le donne al muro, semmai sono le donne che sbattono lui ….fuori di casa….!!
    hihi ….

  7. pikapikakawaii il 08/02/2016 13:11

    si infatti….

  8. airi il 08/02/2016 12:31

    Che novità… Su tremila storie nate dentro li una sola resiste… shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...