Gianni Sperti dopo la registrazione scrive: “Le emozioni…”

mercoledì, 10/02/2016 10:00 da ludo_92 43 commenti »

gianni fotoOggi vi parliamo di Gianni Sperti attuale opinionista di Uomini e Donne.

Ormai sono anni che Gianni ha questo ruolo all’interno del programma, quindi sono molte le coppie che ha visto nascere ma per poche si è emozionato.

L’ultima coppia che davvero lo ha emozionato è quella composta da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Infatti ieri si sarà sicuramente commosso durante la proposta di matrimonio che Salvatore ha fatto a Teresa.

Dopo la registrazione del trono classico ha infatti scritto un messaggio su instagram,che sarà sicuramente riferito alla coppia.

Ecco cosa scrive:

“Le emozioni forti non sono mancate!
#giannisperti #uominiedonne #amore #love #truelove”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/02/2016 14:14

    Purtroppo… TI CAPISCO..!!…
    Scrivo purtroppo perchè il saperti felice mi farebbe felice…. ma so cosa vuoi dire perchè lo sento dentro… kiss kiss

  2. giorgiabg il 12/02/2016 08:28

    Annam kiss adesso mi hai fatto commuovere tu…..si anche a me il ricordo provoca quelle emozioni….con qualche lacrima….è X questo che alla domanda che ultimamente mi rivolgono spesso “ma non pensi di rifarti una vita con qualcuno?” Rispondo sempre ” mai dire mai…..ma X adesso non ci penso neanche….non riuscirei mai a vedere un altro come il “mio” uomo….non sono pronta….

  3. annam il 12/02/2016 07:06

    Sentire la mancanza fisica, la nostalgia dei piccoli momenti quotidiani…. ti riporta ai primi battiti del cuore, ti fa capire che la magia esiste ancora, anche se a volte soffocata tra lavoro e pannolini….. io mi rinnamoro ogni tanto di un uomo che conosco da più di 30anni….e credo non ci sia cosa più romantica di queste piccole emozioni….. semplici, come semplice, per me, è l’amore.
    Gio…. kiss kiss kiss ….. spero che anche il solo ricordo provochi le stesse emozioni…

  4. giuliaj il 11/02/2016 22:26

    aleale (Y) (Y) e’ giusto cosi’! Ognuno deve avere i propri spazi. Io amo condividere le cose con mio marito ma a volte fa bene il distacco (che sia qualche ora, giorno, mese).

  5. giorgiabg il 11/02/2016 22:09

    aleale…. (Y) (Y) meno male ci sono ancora ragazze che vogliono essere innamorate e indipendenti….non con le catene al collo…..

  6. aleale il 11/02/2016 19:12

    Infatti brave!!! W L’amore libero consapevole e rispettoso!!! (L) (L) (L)

  7. giorgiabg il 11/02/2016 19:03

    Esatto jejj…. (Y) mi spaventa che tanti ragazzi/e vedano l amore come un esclusiva proprieta’…mi fanno rabbrividire….e’ cosi’ bello condividere tutto con la trasparenza e la consapevolezza che puoi raccontare tutto al proprio lui senza aver paura di farlo arrabbiare ke’ e’ geloso….

  8. jejj il 11/02/2016 18:46

    Concordo a pieno con gio e annam e condivido un’esperienza simile con giorgia. Il mio ragazzo era molto geloso durante il periodo in cui ero all’universita’, non potevo godermi le uscite con i miei colleghi di corso, non li conosceva abbastanza e ogni volta era una discussione se ci mettevo troppo a rispondere ad un messaggio; sono arrivata anche io a dare un out out, gelosia sana si, possessivita’ no, sono una donna indipendente e se non faccio nulla di male la mia liberta’ non deve essere compromessa. Ha capito e piano piano insieme abbiamo raggiunto il nostro equilibrio, non a caso ora stiamo gestendo una storia a distanza e stiamo insieme da 10 anni…il nostro rapporto e’ maturato tantissimo, fiducia, nessuna paura a parlare di qualsiasi cosa, nessuna gelosia morbosa, solo condivisione venendosi incontro e senza rinunciare ai propri obiettivi. Bisogna anche imparare a mettersi alla prova nella vita, si amano senz’altro ma credo che prima o poi una morbosita’ tale iniziera’ a stare stretta ad uno dei due…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...