La mamma di Gianmarco Valenza commenta la crisi con Laura Molina e scrive : “Un uomo maturo sa…”

martedì, 09/02/2016 20:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su La mamma di Gianmarco Valenza commenta la crisi con Laura Molina e scrive : “Un uomo maturo sa…”

brunellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Brunella Guerzoni, mamma dell’ex tronista di Uomini e Donne, Gianmarco Valenza.

Come ben tutti sapete, in questo periodo tra Gianmarco e Laura Molina c’è crisi! Per il momento però, non sappiamo ancora il motivo.

Tantissimi sono i loro fans che sperano si possa risolvere tutto al più presto nel migliore dei modi!

Appena la mamma di Gianmarco è venuta a conoscenza di questo fatto, decide di lasciare un messaggio sul suo profilo facebook. Ecco cosa scrive :

“…Non si è mai soli se si decide di camminare verso la luce….c’è sempre chi ti ama a coprirti le spalle… Un uomo maturo sa capire i propri errori e con umiltà deve riprendere la vita in mano … Con saggezza e ascoltando le persone fidate che ti conoscono da sempre fare una sana e costruttiva interpretazione dei bisogni primari….con questo voglio dire che sei il benvenuto figlio mio, qualunque cosa accada io sono qua… Ad ascoltare il tuo respiro…perché sono stata la prima ad averlo sentito…e ne so riconoscere l’intensità!!….il vuoto interiore non si colma col clamore ma con la riflessione….riempiendo il cuore di belle emozioni…buona giornata…Tutti i giorni…MAMMA…”

Dopo aver letto questo messaggio, la mamma di Laura decide di rispondere così :

“…Bravissima Brunella tvb…”

Voi cosa ne pensate di tutta questa situazione? Speriamo possano chiarire nel migliore dei modi Gianmarco e Laura perchè sono una bellissima coppia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.