La tronista Rossella dopo la registrazione scrive: “In questi giorni prenderò…”

mercoledì, 03/02/2016 08:00 da ludo_92 32 commenti »

rossellaLa protagonista del nostro articolo sarà l’attuale tronista di Uomini e DonneRossella Intellicato.

Dopo aver partecipato al Reality “Grande Fratello” ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Possiamo dire che questo percorso per lei non è facile, fin dall’inizio è stata poco simpatica a Tina Cipollari e alla sua collega Ludovica Valli.

Ogni puntata in studio si accendono delle forti discussioni tra le due troniste, spesso e volentieri l’opinionista ne approfitta per difendere Ludovica e andare quindi contro a Rossella.

Nella registrazione di lunedì c’è stata l’ennesima discussione, questa volta molto più accesa delle altretra Rossella e Tina.

L’opinionista ha stuzzicato Rossella sul suo lavoro, la tronista risponde che lei nella vita fa la mamma quindi si occupasse di fare quello.

Tina si è alzata, andando faccia a faccia alla tronista per poi spingerla, Jack e Gianni hanno cercato di tenere Rossella che era molto agitata.

La tronista decide quindi di andare via,Lucas prova a farla rimanere, ma lei non ha intenzione di continuare in questo modo il suo percorso, inoltre in quel momento i suoi corteggiatori non hanno fatto nulla quindi decide di eliminare tutti e va via.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

In molti si stanno chiedendo cosa succederà,se Rossella tornerà oppure no.

Lo staff della sua pagina ufficiale che è in contatto con Rossella scrive questo messaggio:

“Grazie per tutto il sostegno che state dimostrando alla nostra Rossella, in questo giorni prenderà una decisione definitiva”

Che ne pensate voi di quello che è successo?A voi i commenti…

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flora90 il 08/02/2016 17:34

    E Tina ha insultato PIÙ VOLTE all’inizio l’aspetto fisico di Rossella (dal suo naso non perfetto alla fronte alta) e lì si Val sul personale e sfido chiunque a non reagire come ha fatto Rossella. wait

  2. flora90 il 07/02/2016 22:54

    È vero annam! Spieghi concetto molto semplici con altrettanta semplicità e chiarezza! T ammiro! yoo

  3. viola2 il 05/02/2016 09:27

    Annam (clap) (clap) (clap) ah (gape) potessi cercare di spiegare come sai fare solo tu!!

  4. annam il 05/02/2016 07:07

    Pinka….Rossella tratta male Ludovica per due motivi. Il primo è colpa di Ludovica stessa, che ha giudicato una compagna di esperienza, cosa che non si fa, pensi quel che vuoi, ma per rispetto, educazione e buon senso, non esprimi a parole il tuo pensiero.
    Secondo perchè Tina non ha fatto che sottolineare che Ludovica è la Bella del Regno e che TUTTI sono per lei, mentre Rossella non può piacere.
    Ora…… mi chiedo come avrebbe reagito chiunque in una situazione del genere.
    Rossella, il più dellee volte, cerca di far capire il suo punto di vista, non di attaccare gli altri.
    Solo nelle ultime puntate ha palesato il suo pensiero in modo aggressivo verso Ludovica, ma come dicevo…. colpa di Tina, che non perde occasione per sottolineare quanto Ludovica sia meglio di lei.
    Quanto detto da Rossella era rivolto a Tina più che a Ludovica, per evidenziare l’incoerenza di Tina più che i “difetti” di Ludovica.
    Tina….sempre Tina…. rovina sia il trono di Rossella che quello di Ludovica.

  5. annam il 05/02/2016 07:00

    Lo show io lo vedo fare solo a Tina.
    Rossella risponde. Potrebbe tacere, invece risponde.
    Io non ho particolare simpatia per lei, come per Ludovica, vorrei però, farmi un’idea su di loro come troniste, e non come la protetta e la cazziata di Tina.
    Tina sta rovinando il trono.

  6. annam il 05/02/2016 06:56

    Pika….. appunto è quello che ha detto lei, nello sfogo, nella puntata in cui è tornata e tutte le volte in cui il discorso è uscito. Di solito quando la versione è sempre quella, è perchè è la verità.
    Ma il punto non è se è vero o meno il motivo del suo pianto, il punto è che non era necessario parlare di questo per puntate intere.
    Ha avuto uno sfogo, era decisa a lasciare il programma, dopo pochi giorni ha cambiato idea.
    E’ stata criticata per questo. PUNTO.
    Ludovica le ha dato della senza palle, dicendo che LEI MAI avrebbe reagito così per una trasmissione televisiva.
    Ma come fa a saperlo?… Ha per caso avuto un’esperienza analoga ? NO.
    Come si fa a sapere cosa si prova dovo mesi passati tra 4 mura con persone estrane e senza poter comunicare col tuo mondo?. Cosa si prova se appena usciti ti ritrovi a partecipare ad un’altra trasmissione dove ti metti in gioco, di nuovo, davanti a tutti, e devi avere la lucidità per “capire” chi hai davanti e scegliere un uomo che ti piace, ma che può anche fingere sentimenti che non prova?
    Io non lo so. Non ho mai fatto esperienze del genere.
    Mi limito a cercare nella mia vita situazioni che ho affrontato, piacevoli e desiderate, rovinate, inizialmente, da cose senza importanza, ma che “disturbavano” l’esperienza stessa.
    Ho pianto pure io…. dal nervoso.
    Voler a tutti i costi far passare una persona per viziata dalla vita, e beata lei che lo è, come se questo fosse un’offesa all’umanità….ecco, questo lo trovo esagerato, molto esagerato.

  7. aleale il 04/02/2016 17:56

    Ludovica le ha dette queste cose. Non ho detto che merita punizioni assolutamente. È entrata volendo fare la tosta ad ogni costo, peccato che è rimasta “fregata” che li dentro ci ha trovato una Rossella,cHe un carattere forte ce l’ha davvero, e che si prende critiche su critiche da Tina ma risponde senza piegarsi. Volevo vedere se non fosse stata spalleggiata da Tina, ma anzi l’avesse avuta contro, come ne usciva lei.cmq sono opinioni.

  8. viola2 il 04/02/2016 17:51

    Beh pika scusami ma vatti s rivedere le puntate va!!Ludovica ha sempre ostentato il fatto di credersi Donna,ma donna di che se è proprio lei a piagnucolare dicendo che Fabio vada da rossella!!ma di che parliamo??rossella si è sempre e solo difesa da accuse pesanti!!invece la cara e gran donna Ludovica sempre dietro al cane arrabbiato di Tina che la difende a spada tratta!!FORZA ROSSELLA TORNA E FALLE VEDERE CHI SEI!! xx) xx)

  9. pikapikakawaii il 04/02/2016 17:04

    Ludovica non si è mai professata donna, è Rossella che la fa apparire cosi. Ludovica ha semplicemente detto delle cose di se ma questo non significa professarsi donna, queste parole dalla sua bocca non sono mai uscite, anzi in un esterna ha detto proprio il contrario.Tutti li dentro dicono delle cose di se che alla fine, per qualsiasi motivo, possono non essere vere; vedi lo stesso Lucas, vedi Amedeo che all inizio sembrava una cosa e alla fine si è rivelato noi sappiamo cosa e tanti altri. ma per questo non penso che Ludovica si meriti una punizione o questo trattamento da Rossella.

  10. aleale il 04/02/2016 16:44

    Prima di tutto è stata Ludovica a definirsi donna a 18 anni.. con una convivenza già alle spalle e che è partita x andare a stare 7 mesi a Formentera.. è lei che si autodefinisce: “sicura di me. So quello che voglio. Voglio un uomo che mi tenga testa.un uomo con le palle.” . Sophia,nonostante non mi stia tanto simpatica,mai si è autoidolatrata tanto. Perché in fondo chi ha dato della matura o sicura a Ludovica??nessuno se non se stessa. mmm perfino Maria le disse che aveva un carattere fragile!! E si vede xk una sicura dopo l’ennesima volta che Tina si mette in mezzo ai tuoi discorsi, le risponde di zittirsi e si fa da sola le sue ragioni. Non si nasconde sotto i vestiti di Tina x passare dalla bambina indifesa. Rossella si espone ,non avendo vita facile con Tina, ma sto gran carattere di Ludovica dov’è??? Basta vedere come si comporta con Fabio. Dopo 2 volte che uno ti dice che è incuriosito dall’altra tronista se ho carattere ti lascio seduto sullo sgabello x dieci puntate. Devi venire TU Fabio a cercarmi e corteggiarmi. Allora io mi chiedo: non era meglio se si presentava come una qualsiasi 18 enne,con fragilità e difetti annessi, alla ricerca di un ragazzo che la faccia stare bene?? mm)

  11. pikapikakawaii il 04/02/2016 16:26

    non condividero MAI il fatto che Tina ha messo le mani addosso a Rossella, MAI, ma a parte questo, Tina è da sempre l opinionista di uomini e donne e di certo non la cacciano via per una Rossella qualunque che si mette a piagniucolare per ogni suo attacco. Gianmarco allora cosa doveva fare? tagliarsi le vene?… e poi sinceramente preferisco una Ludovica “spenta” o “assente” come dici tu piuttosto che una Rossella che vuole continuamente stare al centro dell attenzione. Come ho gia detto trovo che Rossella faccia di tutto per far passare Ludovica per una bambina immatura e far passare lei come la f**a della situazione; Vedi per esempio quando Rossella arriva in studio con le cuffie “per non sentire Tina” e fa tanto la grande e riceve pure l’ applauso, mentre quando arriva Ludovica che mette una molletta nel ciuffo di Fabio “per fargli guardare meglio Rossella” quest ultima commenta: “queste cose sinceramente mi sembrano delle bambinate”… io penso si commenti da sola… va bene Ludovica ha 19 anni e non avrà fatto tutte le esperienze che ha fatto Donna Rossella, ma questo non significa doverla sminuire sempre e ripetere in continuazione che ha 19 anni e che lei invece ne ha 30… anche perchè Sofia ha la sua stessa età e quando era ancora in studio non mi sembra che veniva cosi tanto criticata anzi era la preferita di tutti quindi… a questo punto allora fa bene Tina a stare dalla parte di Ludovica e a comportarsi come si sta comportando

  12. viola2 il 04/02/2016 15:35

    Altra cosa,fa benissimo a difendersi da Tina visto che ogni singolo discorso che fa ed ogni gesto verso qualsiasi cosa venga attaccato da lei e reso ridicolo!!se Tina taccesse ogni tanto e si preoccupasse di cose serie nella vita forse rossella sarebbe molto più tranquilla e pacata e riuscirebbe z viversi questa esperienza in modo sereno!!ma a quanto pare Tina la pensa diversamente,e a quanto vedo non solo lei!

  13. viola2 il 04/02/2016 15:31

    Ma scusa pika ma se rossella fa solo show come dici tu all’ora Ludovica e proprio assente???xke io di contenuti in lei proprio non ne ho visto….se non fare la dispettosa quando vede vhe Fabio esce con rossella!!rossella ha semplicemente espresso un suo momento particolare di lontananza alla famiglia,tutto qui!!e stare dentro al gf quanto può essere bello può essere pesante a livello emotivo di legami che non puoi vedere ne sentire!!ognuno ha le proprie debolezze e fragilità e sinceramente sfotterla x questo come hanno fatto Tina e compagnia bella mi sembra sinonimo di freddezza e privazione di sentimenti e sensibilità!!il discorso è che Tina la sua sensibilità e il suo sentimento li mostra solo a chi le va a genio,e questo fa molta tristezza a parer mio!!

  14. pikapikakawaii il 04/02/2016 15:17

    annan, questo è quello che dice lei, che non ha pianto per il Grande Fratello ma per un momento di debolezza e bla bla bla ma in realtà si tratta di quello, non ci giriamo intorno… cosa ti devi lamentare se salti da un programma televisivo all altro ricevendo visibilià, soldi e tutto il resto? dai… poi vi ricordo che all inizio tutti la criticavano, tutto il pubblico, Jeck e Gianny compresi che le dicendo cose tipo “beata te che i tuoi problemi sono se partecipare a un reality o no”. Solo ultimamente Jeck è andato a riprenderla quando è uscita e Gianny ha dichiarato di adorarla alla follia…. chissa come mai questo cambio di vento… forse hanno deciso di trattarla meglio visto che viene da una famiglia importante come hanno fatto con Amedeo? anche a lei faranno un bel video divertente quando dovrà fare la sua scelta? chissà chissà… Anche qui vedo che stravedete tutti per lei ma io non ci vedo proprio nulla in lei, fa solo molto show in puntata, fa facce, battute, le sue uscite, i suoi spettacolini, porta le cuffie per non sentire Tina, “noi la befana ce l abbiamo tutto l anno”, “balla con Lorenzo cosi io ballo con Fabio” dai… solo le 13 enni si comportano cosi, e per la vostra gioia continuerà a farle queste cose visto che tornerà dicendo una cosa tipo: “ho riflettuto e ho deciso che non posso negarmi questa esperienza per colpa di una befana” e cose del genere…. poi si che Tina farà il balletto “business business”.

  15. viola2 il 04/02/2016 13:01

    Annam (Y) number one 😉

  16. annam il 04/02/2016 07:45

    Pika scusami sai…. ma mi sembra NORMALE pretendere da una potenziale futuro fidanzato che sia come lo si vuole…. più che normale, direi.
    Non è che sgrida tanto per fare, esterna quali sono le caratteristiche, i comportamenti, ed il modo di pensare che a lei piacciono, e che la faranno innamorare.
    Oppure deve andarle bene tutto.
    Inoltre…. non ha piagnucolato perchè ha partecipato ad una trasmissione televisiva, ha pianto dal nervoso perchè UeD le è capitato in un momento in cui preferiva tornarsene a casa sua a farsi gli affari suoi…. e non ci ha messo mesi per decidersi, ma un paio di giorni.
    Ora se n’è adata perchè fare un trono con Tina sulla spalla sinistra, sempre a sentenziare, non è ne piacevole, ne proficuo.
    Può non piacere, ma critichiamola per cose vere e non per quello che dice Tina che non ascolta, ha un preconcetto evidente su di lei, e non capice, o vuole capire quello che lei dice.

  17. viola2 il 03/02/2016 23:45

    Aleeeee (clap) (clap) (clap) (Y)

  18. paola1971 il 03/02/2016 20:57

    Silvia hao partorito

  19. paola1971 il 03/02/2016 20:53

    Forza rossella gli tiene testa proprio come farei io basts tina hai rotto

  20. aleale il 03/02/2016 20:37

    Nemmeno a me sinceramente andrebbe bene che i miei corteggiatori non mi difendessero se venissi attaccata pesantemente da un pilastro della trasmissione cone Tina e starebbero seduti sulla seggiolina x puntate e puntate. Poi di Rossella penso che Ludovica la voglia far passare x quello che non è. È forse un crimine nascere in una famiglia agiata?? Non ha ostentato nulla ha solo detto che ha una laurea che economicamente non ha problemi e che lavora nell’attività di famiglia.e poi credo che l intervento di Rossella riguardo la pagina Facebook di Ludovica sia stato giusto.. tutti (o quasi) stanno alle regole arriva lei e fa qll che vuole? Poi se Ludovica ha messo quelle foto come dice lei dall’alto della sua maturità: “se ne prendesse le conseguenze e le responsabilità” . Dunque può essere soggetta a critiche. Volevo vedere se lo aveva fatto Rossella una cosa del genere se Tina gliela faceva passare liscia come ha fatto con Ludovica..!!! Due pesi e due misure…

  21. pikapikakawaii il 03/02/2016 19:40

    Ma ragazzi, che voi tifiate o non tifiate per Rossella non cambia nulla perchè lei ritornerà al 100% e su questo ci scommetto quello che volete! Questo è solo uno dei suoi tanti spettacolini, identico a quello che ha fatto all inizio dove piagnucolava per il Grande Fratello dicendo che voleva andarsene, e guardate un po, è ancora li… brava Ludovica che giustamente diceva che se vai in un programma televisivo te ne devi assumere le conseguenze, ti prendi gli applausi ma ti prendi anche la m***a (scusate il termine) non si puo piacere a tutti, ma questo evidentemente a Rossella non va giu visto che se la gente (in questo caso i corteggiatori) non si comporta come dice lei, non gli va bene. Dai, nell ultima puntata andata in onda ha letteralmente sgridato Alessandro per un paio di cose che ha detto che a lei non andavano bene, ha smesso di portare Filippo in esterna solo perche ha detto il suo pensiero che ovviamente a lei non stava bene, e non si è nemmeno preoccupata di avere un confronto da persona matura come si professa di essere. Ha smesso di portare in esterna Miguel per lo stesso motivo, ha smesso di portare in esterna Red perchè lui è uscito anche con Ludovica, dai ragazzi, di cosa stiamo parlando…. e per quanto riguarda Ludovica, si sta sorbendo l immagine che Rossella vuole far passare di lei, perche vi ricordo che ogni volta che esce fuori una discussione di qualsiasi tipo, è sempre Rossella che tira fuori il fatto che Ludovica ha 18 anni, che non ha esperienza, che è viziata, che puzza di latte, e ci marcia ben bene ripetutamente su questa cosa. Mi volete dire che non era fuori luogo l intervento che ha fatto Rossella nell ultima puntata andata in onda, quando ha fatto la battuta di Cenerentola a Formentera ?? o quella del “si vede di piu il tuo lato B che la tua faccia su quelle foto” ?? dai… si commenta da sola. dite tanto di Tina e di Ludovica che fanno attacchi gratuiti ma Rossella è la prima che gli fa.

  22. danydmx il 03/02/2016 13:38

    Io dico che Tina se ne deve andare dal programma, é solo una pagliaccia!! e sa solo offendere

  23. paola1971 il 03/02/2016 13:33

    Abbasso ludovica su rossella alla fine non e colpa di nessuno se lei nella vita e stata più fortunata basta piangersi addosso come fa ludovica

  24. paola1971 il 03/02/2016 13:31

    Maria dovrebbe cambiare opinionista che vergogna non la sopporto più tina ciai rotto…

  25. aliennelove il 03/02/2016 12:39

    Infatti admin a me non piace nessuno dei suoi corteggiatori

  26. ADMIN il 03/02/2016 12:25

    poi da un lato rossella ha ragione nel dire che i suoi corteggiatori non fallo quasi nulla per lei, nel senso che ogni volta che tina la attacca nessuno l ha mai difesa…

  27. aliennelove il 03/02/2016 12:16

    Anch io sono pro rossella (clap)

  28. iolegio il 03/02/2016 12:08

    Pure io concordo forza Rossella vaiii e spacca tt hihi

  29. aleale il 03/02/2016 11:56

    (clap) viola la penso come te…Ludovica ormai è stata adottata da Tina e infatti in puntata mi scordo anche che c’è..

  30. viola2 il 03/02/2016 11:42

    Sfido chiunque ad essere attaccata in xx) quel modo da Tina e non reagire e diventare a sua volta acida quanto lei!!trovo chw il fatto che Tina sia li x lavoro non giustifica il suo essere spesso e volentieri acida e offensiva!!forza rossella rimettiti in carreggiata e pensa che sei li x trovare una persona con cui iniziare una storia,fregatene delle male lingue e vai avanti…tanto nella vita vi sono sempre le critico ne acide che avranno sempre qualcosa da dire!!io tifo x te xke mi sembri una brava ragazza… xx) xx)

  31. viola2 il 03/02/2016 11:35

    Io invece spero torni e faccia l’indifferente di fronte a certa gente che ama sputare veleno in base alle proprie antipatie personali!!caso strano alla cara Ludovica che pubblica il suo di dietro e le sue foto nei camerini non si è detto niente!!ha ragione rossella a lei e permesso xkw ha 18 anni e pensa di prendere x i fondelli gli altri!!!

  32. pikapikakawaii il 03/02/2016 08:22

    spero se ne vada…. farà anche tanti ascolti o tutto quello che volete ma a me non piace per niente, preferisco di gran lunga Ludovica

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...