Nicole Mazzocato, fidanzata di Fabio Colloricchio, si è rifatta il seno?

domenica, 14/02/2016 20:00 da Ludo92 1 commento »

nicoleIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Nicole Mazzocato, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Fabio Colloricchio.

La loro storia d’amore procede a gonfie, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati. La loro  storia, la possiamo considerare una storia solida in quanto ormai da alcuni mesi convivono a Roma, in un loro piccolo nido d’amore.

Qualche settimana fa, sono stati in vacanza in Argentina e Fabio le ha presentato il papà, il fratellino e tutti i suoi parenti e dobbiamo dire che Nicole è rimasta molto ma molto contenta.

In questo periodo sono molto impegnati con il lavoro, Fabio è sempre in giro per l’Italia a fare serate nelle discoteche, mentre Nicole continua a lavorare ormai da anni nel locale “Mamacita” insieme a Veronica Guerri, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi

Girovagando su instagram, abbiamo notato che dalle ultime foto pubblicate da Nicole pare si sia rifatta il seno. Ve ne siete accorti pure voi? A voi i commenti.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo delle foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. bibi il 15/02/2016 00:15

    Admin scusami ma è la serata Mamacita che si fa in diversi locali 🙂 io sono andata una volta ad una serata al Numa di Bologna e ho visto Nicole, magrissima :S

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...