Raffaella Mennoia scrive un messaggio su Rossella Intellicato e dice che…

mercoledì, 03/02/2016 16:00 da Ludo92 3 commenti »

raffaellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Raffaella Mennoia, attuale collaboratrice del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Sicuramente avrete letto le anticipazioni della nostra talpa sulla puntata del Trono Classico registrato lunedí.

Nella prossima puntata del trono classico, infatti, vedremo una lunga discussione tra la tronista Rossella Intellicato e l’opinionista Tina Cipollari.

Le due, durante la discussione, sono arrivate anche alle mani solo che grazie a Gianni Sperti e Jack Vanore, non è successo nulla.

Dopo questa lunga discussione, Rossella abbandona lo studio e addirittura vuole abbandonare anche il trono in quanto non ha più voglia di vivere questa esperienza visto che ogni giorno deve essere sempre criticata. 

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Dopo la registrazione, Rossella scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale di facebook, (leggi il messaggio scritto da Rossella). Ovviamente tantissime sono state le persone che hanno tartassato Raffaella della redazione, per sapere qualcosa in più di tutta questa storia e lei decide di rispondere così :

“…Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti…rispondo qui spero possa essere sufficiente:non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro…detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci!!! Ps pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose!!! capito…”

Voi invece, cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. pikapikakawaii il 04/02/2016 16:31

    d’ accordissimo con te, è stata fuori luogo

  2. Courtney stifler il 04/02/2016 10:22

    bello dare dei pesantucci alle persone ti danno ddavheddangiare da anni. raffaaella fai cagare

  3. annabella88 il 03/02/2016 16:55

    (clap) (clap) (clap) viola sn d accordo cn te tina ci a proprio rotto se ne deve andare,nn se ne puo piu…!!!Attacca sempre quella poverina di rossella…fatti coraggio rossella vai avanti per il tuo trono e fregatene di tutto ciò k dice quella stronza di Tina…Tina ma vattene a fanculo (fuck)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...