Rossella Intellicato cancella il post, tornerà nel programma?

venerdì, 05/02/2016 16:01 da Ludo92 3 commenti »

rossellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, attuale tronista di Uomini e Donne.

Come vi avevamo anticipato nell’articolo precedente (leggi qui), Rossella aveva deciso di abbandonare il trono in quanto nell’ultima puntata registrata era stata attaccata pesantemente dall’opinionista Tina Cipollari.

Dopo quella registrazione, Rossella decide di abbandonare definitivamente il programma.

Ovviamente appena tutti hanno scoperto questa cosa, molte sono state le persone d’accordo con la sua decisione presa ma anche tante sono state le persone che si sono schierate dalla parte di Tina.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

 

Abbiamo saputo anche che Ludovica Valli, la sua compagna di trono, pare sia andata a Torino a parlarle e a convincerla a tornare. Sarà vera questa segnalazione? Sembra sia vera in quanto il messaggio scritto da Rossella questa mattina sul suo profilo instagram, pare sia scomparso. Cosa ne pensate di tutta questa situazione? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. eryvalentine il 06/02/2016 20:01

    È un bel gesto… anche se qui il grande problema è Tina! Perché quanto alla fine Rossella litigava spesso con Ludovica, uscivano anche parole abbastanza pensanti ma finiva lì. Dalle anticipazioni sembra che l’opinionista abbia attaccato Rossella non solo verbalmente come al suo solito, ma sembra che si sia avvicinata in modo minaccioso! Non so Rossella cosa gli abbia detto, ma non è mai positivo alzare le mani soprattutto da parte di una donna come Tina. A sto punto, se hanno organizzato pure questo viaggio, penso che Rossella potrebbe tornare… staremo a vedere, ha cancellato pure il post :ups:

  2. annam il 06/02/2016 13:54

    Senza telecamere lo avrei ritenuto più vero…. ma comunque un bel gesto.

  3. flori1 il 05/02/2016 21:49

    Se è vero un applauso a Ludovica… Bisogna prima vedere cosa le ha detto però… Comunque io spero ritorni (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...