Rossella Intellicato ha abbandonato definitivamente il programma? Ecco cosa scrive…

venerdì, 05/02/2016 10:00 da ludo_92 49 commenti »

rossellaDedichiamo il nostro articolo a Rossella Intellicato che inizialmente abbiamo conosciuto come concorrente del Grande Fratello.

Finita la sua esperienza al reality ha iniziato il suo percorso come tronista a Uomini e Donne, percorso non facile ed iniziato con il piede sbagliato.

Fin dall’inizio è stata presa di mira dall’opinionista Tina Cipollari creando quindi discussioni su discussioni ogni puntata fino al punto di decidere di abbandonare il trono.

Nell’ultima registrazione Rossella e Tina hanno avuto una discussione molto accesa che ha portato Tina ad andare faccia a faccia dalla tronista.
Grazie all’intervento di Gianni e Jack non è successo nulla di che se non una spinta di Tina verso Rossella.

Ha abbandonato lo studio dicendo che avrebbe abbandonato il programma ma pensavamo che in questi giorni avrebbe potuto cambiare idea,ma così non è stato.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ecco il messaggio che Rossella ha pubblicato ieri sera tardi su instagram:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 06/02/2016 18:02

    Ti dirò di più….. non credo che senza questa situazione Rossella avrebbe avuto tanti sostenitori.. 😉

  2. annam il 06/02/2016 17:59

    Jeff…. sul fatto che ci sono altri modi di rispondere ti do anche ragione.
    Rosella è istintiva, questo è, per me chiaro, e risponde come si sente.
    Ceratamente questa situazione serve anche per capire chi è, ma Tina sovrasta troppo.
    Nel senso che molte persone, non dico tutte ma molte, dopo un pò perdono la pasienza ed il lume della ragione.
    Verso Giulia erano corteggiatrici, pari suo, a criticarla, e nemmeno lo fanno di continuo.
    La fdifferenza sostanziale che vedo io, sta anche nel ruolo.
    Giulia deve solo farsi conoscere e conoscere una persona.
    Rossella deve farsi conoscere, conoscere molte persone, e sopratutto CAPIRLE…
    Tina impedisce questo processo, manipolando la sua attenzione, non lasciando scorrere le cose in modo naturale…. cosa che faceva con Teresanna in modo continuo, ad ogni puntata.
    Con GM…… lui ha iniziato.
    Con Salvo è stata pesantissima a volte, ma Maria l’ha rimessa al suo posto, più di una volta.
    Non mi vengono in mente altri esempi….. ma il concetto spero sia chiaro.
    Rossella non ha espresso mezza parola contro Tina se non dopo 3/4 puntate di attacchi continui e sempre sul solito motivo: il pianto per il GF…
    Argomento noioso, che si basa su un principio, per me errato, e che ha un’importanza relativa, nel contesto della ricerca di un futuro fidanzato.
    Sarà il prescelto a giudicare se gli va bene una che piange per un futile motivo, o dobbiamo essere moi e Tina a farlo?

  3. annam il 06/02/2016 17:49

    Jeff…. io distinguo.
    Un conto è lamia opinione sul comportamento di Rossella. Per me non ha fatto una cosa sa criticare più di tanto, per te si. Opinioni che si basano sul nostro vissuto, da rispettare.
    Altra cosa è il comportamento di Tina.
    Non è che è stata peggiore di altre volte, ma, le sue critiche erano rivolte a Rossella come persona più che al suo comportamento come tronista.
    Ludovica ha giudicato la collega, e non è stato detto nulla.
    Rossella ha fatto notare la diversità di reazione ed è stata criticata, ancora una volta per quello che ha fatto mesi fa.
    Fabio ha messo il piede in due scarpe…ed invece che chiedersi cosa prova per Ludovica, si pensa a tacciare Rossella di “sedurre” con lo sguardo.
    Fabio può cambiare idea, ed interessarsi a Rossella sulla base di “sguardi” che solo loro sue possono sapere se ci sono stati e che intensità hanno avuto.
    Rossella cambia idea sulla base di parole e fatti…ed ecco che è incoerente, lo fa di proposito per vincere sulla rivale di trono, perchè è di animo cattivo…ecc.ecc..ecc.
    Sinceramente…. nemmeno mi interessa più di tanto chi è dalla parte della verità.
    Quello che mi infastidisce è che quando c’è il trono rosa la mia attenzione tende a divagare dal programma… Tina mi annoia mortalmente, mentre spesso mi ha divertito, non mi viene neppure da contestare quel che dice, perchè lo trovo privo di contenuti attinenti alla situazione.
    Per me, assolutamnte si, l’ho vista accanirsi in modo così “personale” solo con Teresanna.
    Per personale intendo una continua critica che partiva da preconcetti o fatti accaduti che nulla hanno a che fare col contesto.
    Non importa se a volte c’è una “scusa” inerente al programma, la motivazione che la spinge, sempre per me, ha ragioni diverse.
    Anche la protezione verso Ludovica la vedo come una manipolazione, “la scusa” per poter interrompere Rossella, per evidenziare i suoi difetti, per metterla in situazioni dove la sua indole istintiva ed un pò aggressiva viene fuori….
    Il motivo di tutto questo, cosa ha a che fare con UeD?
    Ripeto per l’ultima volta.
    Anche se Rossella avesse pianto per un’unghia rotta, a parte ridere di lei per questo, avrebbe senso tirarlo fuori ad ogni suo respiro?
    Se è una stupidotta, tronfia e ben abituata da una vita troppo facile e semplice, non pensi che, con molta probabilità, verebbe fuori anche senza Tina?
    Troverebbe un uomo di sani principi interessato a lei, o uno dei soliti in cerca di fama?
    La vita stessa, in una situazione come UeD, dove il paparino non conta poi molto, ripaga sempre, dando quel che si semina…. inutile lo sforzo di Tina di accellerare un processo inevitabile, se le cose stanno così….
    Amedeo Barbato …. insegna.!

  4. annam il 06/02/2016 17:35

    Jeff…. hihi hihi hihi hihi
    kiss

  5. jejj il 06/02/2016 16:22

    annam non ti prendevo assolutamente in giro 🙂 hai una proprietà di linguaggio davvero spiccata!!!! Figurati non mi permetterei mai!!!!
    Capisco anche il tuo punto di vista e sono la prima a concordare sul fatto che Tina ha, come sempre, trascinato il tutto troppo per le lunghe, ha sbagliato, è protagonista e rovina il trono etc ma io l’ho vista meno pesante rispetto ai suoi standard. Questo non giustifica il suo comportamento, ma ha fatto si che io vedessi le reazioni di Rossella particolarmente aggressive rispetto alle provocazioni ricevute da Tina, perchè per come siamo abituati a vederla può essere davvero molto più pesante. Ma ripeto, probabilmente è stata una mia lettura.
    Non so come sarebbe stata senza le loro provocazioni, sicuramente più serena e dolce, ma credo che gli attacchi facciano uscire una parte importante del proprio carattere…Ora vorrei fare un paragone magari sbagliato per molti ma Giulia, la corteggiatrice di Lucas, di fronte ad attacchi pesanti ricevuti ha risposto seppur in modo saccente e acido, sempre con educazione, non superando mai un certo limite. Ora questo non significa che Giulia sia una brava persona e Rossella no eh, magari ho sbagliato anche esempio, era solo per farvi capire che alla cafonaggine di Tina si può rispondere facendosi valere ma senza scadere nel cattivo gusto e altrettanta cafonaggine. E secondo me Rossella ha fatto questo. Credo che la sua risposta, seppur giustificata da una provocazione pesante cafona fuoriluogo insistente, è stata altrettanto cafona. Io ho percepito questo guardando i suoi gesti. Un bacio a tuttiiii io tra poco vado a farmi un giretto con il mio ragazzo che approfitto di questi pochi giorni a casa kiss kiss kiss kiss

  6. aleale il 06/02/2016 15:21

    Ah forse.. anche io sono figlia unica! :ups:

  7. viola2 il 06/02/2016 15:09

    Beh annam anche se inizialmente avevamo avuto scontri sul tuo modo di espressione devo dirti che mi sono tanto ricreduta!!anzi ti dirò di più…mi insegni a non partire prevenuta e ad analizzare di più le situazioni e le espressioni…i comportamenti,a non dare nulla x scontato e a non partire in 4,anche se essendo molto impulsiva ed istintiva di mio mi risulta un po difficile!!questa non vuol essere una sviolinata ma ciò che realmente penso…la pura verità! (Y) kiss

  8. annam il 06/02/2016 14:52

    Aleale….. hihi hihi hihi
    Forse è dovuto al fatto che essendo figlia unica ho letto molto da piccola… :ups:

  9. annam il 06/02/2016 14:50

    Ma Jeff….scusami… ma quando Rossella non si è definita “fortunata”, quando si è “lamentata” di cose futili?
    Non è venuta in trasmissione a parlare di problemi, ha pianto nel camerino, perchè decisa a lasciare UeD, dopo averlo cercato, perchè capitato in un momento sbagliato.
    Qusto ha detto…. Solo questo.
    Ora…. al GF ci vanno persone di ogni tipo, economicamente di solito non proprio benestanti, e non ci vanno “per non fare nulla” per mesi, ma nella speranza di avere un futuro economicamente più solido.
    Rosella ci è andata, come a UeD…. probabilmente….SOLO ( più unica che rara) per l’esperienza in se. Proprio perchè ha il papà che gli regala il lavoro.
    Di Ludovica si può dire la stessa cosa?….. nope nope nope
    Così come non lo si può dire degli altri partecipanti.
    Faccio ora un ragionamento generico…. non riferito a Rossella di cui non so nulla.
    Nella mia vita ho conosciuto ragazzi i cui genitori avevano un lavoro impegnativo, che rendeva la famiglia agiata economicamente, ma che aveva anche un’altra faccia della medaglia, genitori poco presenti e col “lavoro” sempre presente in casa.
    Ora… non avendo vissuto in prima persona questa esperienza, non posso sapere quanto sia uesto lato predominante, ma sono ben felice di avere avuto genitori normali, con lavori normali, presenti nella mia vita, sopratutto nella prima infanzia, anche se non mi hanno aiutato nel lavoro, ne comprato cose…..di cui si può fare a meno.
    Mi spiace Jeff…. capisco, anche senza averlo vissuto, la tua difficoltà e non credo sia paragonabile con quella di Rossella…. ma nemmeno lei ha voluto far paragoni.
    E’ stata Tina a mettere le due cose sulla stessa bilancia, non Rossella.

  10. aleale il 06/02/2016 14:45

    Grazie annam.. ero incuriosita.. pensavo facessi la prof o la maestra dalla proprietà di linguaggio che hai.. mi ero fatta un pò di film da sola! :asd:

  11. annam il 06/02/2016 14:37

    Aleale …..è vero!!!! ..Non lo ricoravo più. Tina aveva da ridire anche per il comportamento di Rossella con i potenziali corteggiatori.
    Ma questo, fastidioso di certo, almeno era inerente al ruolo di opinionista.
    Definisce, di certo, una mancanza di simpatica verso Rossella… ma ci poteva anche stare…. se fosse stato solo questo.

  12. annam il 06/02/2016 14:35

    Pika….GM ha preso del cornuto di Tina DOPO aver detto in esterna che Amedeo era un mezzo uomo che non si sapeva comportare con le donne……
    logica conseguenza “ricordargli” che neppure lui ha dimostrato di aver tutto questo “successo” con le donne…
    Ho detto tra me e me la stessa cosa a casa nel sentire il suo commento..” Da che pulpito!!!”…

  13. annam il 06/02/2016 14:31

    Jeff…. hihi hihi hihi … mi prendi per il “bip”…???
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  14. annam il 06/02/2016 14:29

    Aleale…. grazie… ma se leggi il mio ultimo commento capisci che non sono poi così brava…. hihi hihi hihi
    Lavoro come impiegata amministrativa.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...