Rossella Intellicato ha una relazione con Jeremias Rodriguez? Ecco gli indizi!

venerdì, 12/02/2016 17:00 da ludo_92 55 commenti »

ross jeremTorniamo a parlarvi dell’ormai ex tronista Rossella Intellicato che da circa due settimane ha deciso di abbandonare il suo ruolo all’interno del programma Uomini e Donne.

Abbiamo finalmente visto la puntata dove lei decide di abbandonare ufficialmente il trono e quella dove Rosella fa comunicare che non tornerà più.

Da qualche giorno circola voce che l’ex tronista abbia un flirt con Jeremias Rodriguez, fratello di Cecilia e Belen.

Sarà così veramente? Intanto i due sono stati visti insieme a Sanremo al “Victory Morgana Bay“, con loro anche Francesco Monte,Stefano De MartinoCecilia Rodriguez.

Inoltre i due si seguono su instagram e proprio oggi hanno pubblicato entrambi la stessa canzone, tra l’altro anche la stessa foto a distanza di poco tempo.

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 13/02/2016 17:04

    Ah!… ho capito…
    Ma per me il motivo per cui ha lasciato il trono è uno solo…Tina.
    Tian ha insfluenzato tutto il percorso, ha manipolato il tempo in studio, l’attenzione di Rossella, l’inesistenza dei corteggiatori… quindi la tronista non ha avuto ne la serenità ne il tempo materiale per sentire vere emozioni ….
    Ci sta che abbia conosciuto un ragazzo interessante fuori, ci sta che la lite con Alessandro e la sua eliminazione ( altra cosa tagliata …non so bene il perchè) l’abbiano resa meno interessata a continuare l’esperienza…. ma la ragione principale resta sempre quella….
    Inutili i tentativi di ridurre il tutto al solito tronista falso che cerca una scusa… altro che scusa, quel che abbiamo visto l’abbiamo visto.

  2. fixyoufixyou il 13/02/2016 16:49

    Si Anna un post di Rossella in cui diceva una frase tipo “io con te, tu con me” ed altre parole “importanti” che a mio avviso sono eccessive per una conoscenza di una sola settimana..
    Poi posso anche sbagliarmi..sono d’accordo che non fosse presa da nessuno (altro motivo valido per lasciare il trono)

  3. annam il 13/02/2016 15:59

    Fix… ho perso qualche pezzo..?… A che parole importanti ti riferisci, e di chi?… hihi hihi

    L’ho detto che non ho seguito bene il trono di Silvia. Mi pareva essere ben interessata a Fabio, che non toglieva l’infatuazione per un Rafael deludente nel percorso… ma ovviamente non voglio insistere sulle dinamiche che non ho guardato con attenzione, volevo solo dire che Silvia mi ha stupito, proprio perchè la vedevo interessata nel suo trono, mentre Rossella il trono non l’ha praticamente fatto.

    Se fosse vero che aveva una tresca durante il trono la criticherei per aver preso in giro.
    Ma resta che quello che abbiamo visto con Tina è quel che è accaduto. Non ho nessuna intenzione di cambiare idea, perchè la mia critica si incentra sul comportamento di un’opinionista che sovrasta un tronista impedendogli di vivere il suo ruolo. Non importa e non cambia sapere che il tronista in questione avrebbe fatto un trono finto o vero…

  4. fixyoufixyou il 13/02/2016 15:10

    Certo Anna infatti io ho specificato “se fosse vero”..
    Però sai, vedere già parole importanti (che lei ha scritto verso questo ragazzo) mi fa pensare che la cosa non sia nata da una sola settimana, per questo non metto la mano sul fuoco sulla sua sincerità.
    Su Silvia non concordo, Fabio non le piaceva (o meglio, non sul serio) era semplicemente “usato” per fare ingelosire Rafael e per reggerle il trono dato che, come ho detto prima, lei aveva già fatto la sua scelta dalla prima esterna..e la cosa era palese a tutti.

  5. annam il 13/02/2016 14:15

    Fix…. ovviamente se viene fuori che Rossella aveva il fidanzato fuori tutta la faccenda prende un’aòtra piega. Ma non tanto per il motivo dell’abbandono, quanto piuttosto per la sincerità con cui si è presentata in studio.
    Io il trono di Silvia l’ho seguito poco, ma sono d’accordo che fosse presa da Farael, come l’ho vista presa da Fabio…. per questo sono rimasta colpita dal fatto che si fosse “innamorata” dopo poco.
    Nel caso di Rossella, per ora, parliamo di una foto insieme, di una frequentazione magari… ma per ora di amore non ho sentito parlare…poi vedremo.

  6. fixyoufixyou il 13/02/2016 13:54

    Comunque in generale sono pienamente d’accordo con giuggiola, anche se non ho seguito il gf e non so come si è realmente comportata

  7. fixyoufixyou il 13/02/2016 13:53

    Ma Anna io sono concorde col tuo discorso, quello che dico è che sapendo che Rossella aveva il “fidanzato” fuori dalla porta di casa non si può escludere l’ipotesi che l’abbandono non sarebbe avvenuto se questo ragazzo non ci fosse stato.
    Senza dubbio ha abbandonato anche perché la situazione con Tina era insostenibile..ma siamo sicuri al 100% che se non ci fosse stato il Rodriguez avrebbe fatto lo stesso? Magari sarebbe tornata in studio.
    Per quanto riguarda Silvia..chi ha seguito il trono sa quanto lei fosse infatuata di Rafael dal primo giorno (questo mi porta ad escludere con certezza che avesse un altro fuori) ed presa a tal punto che quando ha capito che lui sarebbe stato un “no” ha levato le tende e se n’è andata, a mio avviso, è stata impeccabile.

  8. giorgiabg il 13/02/2016 12:56

    Annam…..giuggiola rispetto il vs punto di vista….ma continuo a pensare che anche se mi rendo conto che è inaccettabile il comportamento di Tina non riesco a dispiacermi….X niente…….
    Giuggiola tropi magari…magari è’ colpa degli altri magari qui magari la’…..
    Magari è una stronza di suo…….. hihi
    Spero solo di non vederla come il Galella a TI o all isola…..
    X il fatto del pianto xke’ stressata dal GF e voleva andare a casa….scusa tanto ma una risata me la sono fatta ANCH io…….

  9. giuggiola87 il 13/02/2016 11:26

    Annam (L)

  10. annam il 13/02/2016 10:38

    Vedi….Gio….
    Giuggiola spiega in due righe quel che cerco di dire con papiri infiniti…. hihi hihi hihi
    Brava Giuggiola… (clap) (clap)

  11. giuggiola87 il 13/02/2016 10:37

    Ma comunque chr Rossella stia simpatica o no l’atteggiamento di Tina è stato inaccettabile!
    Al GF si è comportata male ma magari si è fatta condizionare dalle altre, magari il contesto, magari è la sua indole non so ma sul trono si è sempre comportata bene e mi sono quasi ricreduta su di lei. yoo

  12. annam il 13/02/2016 10:08

    Gio…probabilmente se avessi visto il GF avrei fatto come te, non guardando il suo trono…
    Ma non l’ho visto, quindi ho giudicato quel che ho visto.
    Quel che penso di Rossella non è positivo in toto, ma non può neppure essere negativo in toto…. perchè non le è stato dato la possibilità di essere quel che è con le persone con cui doveva interagire….
    E questo…. non va bene, chiunque sia….. infatti, come vedi, quella che probabilmente è un’arpia, passa da vittima…
    Non è corretto manipolare le cose…. ed in questa storia, sopratutto nelle puntate finali, di maipolazione ce n’è stata troppa…
    Spero che il mio pensiero sia chiaro…. kiss

  13. annam il 13/02/2016 10:00

    Gio…. ma che mi frega a me, se lei si è meritata i rimproveri di Tina sulla base di una ragazza offesa da un gruppo di bulli in una trasmissione che non ho visto, scusa.
    Maria non doveva invitarla a fare la tronista, allora ero d’accordo.
    Ma dato che è stata chiamata a fare la tronista….quello devono fargli fare.
    Poi io, pubblico, giudico …sulla base di quel che preferisco.

  14. annam il 13/02/2016 09:58

    Gio….. ma ti credo… ma ci credo…
    Però… a UeD è stata vittima, non per le offese ricevute, ma perchè il parlare sempre e solo di questo ha tolto tutto lo spazio a quel che è il senso del programma.
    Ti faccio un esempio…..
    Nelle prime puntate si sedevano al tavolo con i vari corteggiatori per una prima conoscenza, lei era tagliente nel porsi…. Tina lo ha subito sottolineato. Questo è nel contesto del programma e ci sta tutto. Lei ha risposto spiegando che non era maleducazione o arroganza, solo la fretta di andare al punto di quel che le interessava sapere.
    Ora…. di certo non è stata particolarmente educata o carina, ma la sua spiegazione ci stava tutta.
    DOPO DI CHE ….arriviamo al punto dal quale tutto ha avuto inizio.
    Rossella ha un momento di crisi, si vede piangente in un video, dove dichiara la sua intenzione di abbandonare perchè, dopo ave fatto il GF ha bisogno di stare a casa.
    Ha ovviamente cambiato idea ed è in studio, viene ridicolizzata per lo stress da GF….da tutti.
    Ci sta. Ovviamente. Ma non ha ammazzato nessuno, non ha offeso nessuno, non ha mancato di rispetto a nessuno. E’ viziata dalla vita?…Quindi chi la corteggia sa con chi ha a che fare. Il pubblico sa che lei è così… Punto.
    No…nessun punto… Tina ci ha annoiato per ben 3 puntate di fila, con questa storia, impedendo di vedere la Rossella tronista….
    Ora…. che sia la peggior persona passata da lì…. lo voglio vedere io, prima di tutto, MA, sopratutto, vorrei che le critiche avessero un senso, e non inventate sulla base di come si ritiene una persona.

  15. giorgiabg il 13/02/2016 09:56

    Abam mi spiace ma se il mezzo di farla passare x vittima e” tina a mme sta bene…di vedere ancora la sua faccia in tv be faccio volentieri a meno..anche xke’ non seguivo il trono proprio x lei….non voglio offendere la tua intellifenza e in qualche modo fifendo la mia hihi ma continuo a pensare che una brutta persona come Rossella si sia merirato tutto cio’

  16. giorgiabg il 13/02/2016 09:46

    Ci riprovo….
    Ti racconto unodei tanti episodi al Gf che riguarda Ross che sentirla chiamare vittima mi fa anche qq/ qq/
    Federica(la ragazza attaccata sa Ross e il suo branco) ha raccontato o meglio l ha fatto sua madre con l intento di spiegare un po” la fragilira’ della figlua….che in passato aveva subitoviolenza probabilmente carnale….hannoinquadrato Rossella e il suo branco gia” eliminati ( grazie a dio) e loro sghignazzavano…successivamente hanno insultato Fede nei sucial…tanto e” vero cge dei telespettatori so sono lamentati con la Marcuzxi dicendole di noninvitarli piu” In studio….questi insulti a quanto pare continyano….tanto x darti capire. Quanto e’ vittima

  17. annam il 13/02/2016 09:44

    Uffa….. kiss kiss kiss
    Comunque Gio… che sia una stronzetta…. non fatico a crederlo, sia chiaro.
    E’ una convinta, intelligente e sa parlare e ragionare…. probabilmente non condividerei un decimo delle sue idee in generale sulla vita, però a UeD ha subito un trattamento che condanno.
    Non perchè l’ha ferita, ma perchè le ha impedito di vivere il programma ed a noi di vederlo…
    Spero di essere stata chiara perchè non so più come spiegarlo… hihi hihi hihi

  18. giorgiabg il 13/02/2016 09:40

    Madaiiiiiiiiiii…..hoscritto dye vokte un commento lungo manon compare qq/ qq/ qq/

  19. annam il 13/02/2016 09:39

    Gio…. ma gurda che non dubito affatto di quel che scrivi….anzi, è proprio perchè so che la pensiamo allo stesso modo che dico che questa storia è un’ingiustizia verso di noi.
    Credo alle tue parole, ma quel che ho visto a UeD parla di una persona, capace, si, di essere tagliente nei confronti degli altri, ma che alla base di quel che dice, più che cattiveria dimostra analisi fredda e concreta….. che cerca di spiegare il suo modo di vedere fino alla nausea… non mollando l’osso….diventando anche noisa a volte, ma per farsi capire e non per ferire.
    Non è la pia trentenne in cerca d’amore con la fortuna di essere ricca che difendo.
    Difendo il mio diritto di formarmi un’idea sulla base delle dinamiche di un trono e non di dover sentire, per puntate intere, Tina che dice cose che non hanno senso, su di una persona che dice esattamente il contrario di quel che le viene imputato….
    Il dubbio che anche al GF la cosa sia nata da un iniziale fraintendimento… mi viene per forza!! …..
    E’ la mia intelligenza che difendo….. hihi hihi hihi …. voglio, pretendo, di farmi un’idea e non di dovermi fagocitare quella di Tina…. hihi hihi hihi

  20. giorgiabg il 13/02/2016 09:28

    Te lo posso garantire che al Gf era lei ad attaccare x di piu’ in branco contro una ragazza ( che x ha problemi) fragile….tant e’ e’ vero cge quando e’ stato racconrato che la ragazza ha subito in eta’ adolescenziale violenza a quanto pare sessuale hanno inquadrato il gruppetto geazie a dio gia’ eliminato e lei e le sue amiche ridacchiavano…e dopo sui social hanno lasciato dichiarazioni alquanto stupide….e sn state massacrate e alcuni si sono rivolti alla Marcuzzi invitandola a non farle andare in studio…..lei verdiana igor lidia e valentina….e ancora adesso insulrano questa eagazza che poi ha vinto il gf…..talmente stolti chenon hanno capito cge la vittoria l hanno consegnata loro cob il loro comportamento da caproni…..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...