Rossella Intellicato risponde alle accuse scrivendo : “Se fossi stata falsa vi assicuro che…”

domenica, 14/02/2016 16:56 da Ludo92 5 commenti »

rossellaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Rossella Intellicato, ex concorrente del “Grande Fratello” ed ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Come ben tutti sapete, la settimana scorsa Rossella ha abbandonato il trono in quanto non riusciva più a stare nel programma visto che litigava sempre pesantemente con l’opinionista Tina Cipollari.

A distanza di una settimana dall’abbandono del trono, Rossella va ad una festa ed incontra Jeremias Rodriguez, fratello delle sorelle Belen e Cecilia, e sembra essere subito scoppiato l’amore! Iniziano subito a mettere sui loro profili instagram messaggi e foto, che fanno capire che tra di loro c’è del tenero. Ieri nel tardo pomeriggio, Jeremias ha pubblicato una foto in cui si baciava con Rossella.

Ovviamente dopo aver visto questa foto Gianni Sperti, Jack Vanore e Raffaella Mennoia, hanno scritto un messaggio contro di lei, visto il comportamento avuto in studio. (leggi qui l’articolo)

Rossella appena ha letto tutti questi messaggi, decide di rispondere così :

In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Rossella pubblica sul suo profilo di instagram una foto e scrive :

“…Perdita en tus ojos…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 15/02/2016 06:11

    Condivido che la frase faccia sorridere…. hihi hihi
    Il resto…. mah!… si vedrà

  2. giuliaj il 14/02/2016 20:45

    Mah, che frasette da 20enni, nemmeno io le scrivevo…fa veramente sorridere. Magari e’ veramente presa, chi lo sa..

  3. giorgiabg il 14/02/2016 17:54

    Beh….i la sincerita’ non ce la vedo….a prescindere…..non e’ detto che Jeremuas la scarichera’ a breve…..non ho pregiuduzi sulla fam.Rodriguez….penso che sua lei ad usare questo amore….di certonon e’ anonimo x cui visibilita’ …e un giro particolare….gente gia’ nota….e lei che ne approfitra mi sa….

  4. airi il 14/02/2016 17:36

    Non cantare troppo vittoria che non sei in buone mani Rossella….. Scarica pure te a breve vedrai….

  5. jejj il 14/02/2016 17:34

    Mi auguro non stia prendendo una cantonata.
    Mi dispiace ma, ad ogni modo, queste frasi mi fanno davvero sorridere, le trovo estremamente premature per come io concepisco la parola Amore. Non metto in dubbio la sua correttezza nei confronti della redazione, a questo punto è evidente che ci creda veramente e ovviamente le auguro di non sbagliarsi.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...