Scambio di frecciatine tra Gianmarco Valenza e Laura Molina?

domenica, 14/02/2016 18:00 da Ludo92 4 commenti »

laura e gianmarcoIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Gianmarco Valenza, ex tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Laura Molina.

Come ben sapete Gianmarco e Laura, da qualche giorno a questa parte, hanno comunicato la loro rottura in quanto ci sono state sicuramente delle incomprensioni e dei piccoli problemi. Speravamo che tutto si poteva risolvere nel migliore dei modi ma, per il momento non c’è stata ombra di chiarimento.

La settimana scorsa lui è sceso qualche giorno a Latina per stare con i suoi migliori e amici e per stare di nuovo un pò con la sua famiglia. Girovagando su instagram, una nostra utente, ci ha fatto notare che i due ogni tanto si scambiano delle frecciatine. Non è che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Ecco cosa ci scrive la nostra utente :

“…Ciao! Non so se può interessarvi, ma vi allego due foto che riguardano Gianmarco e Laura. Dopo quello scambio di messaggio social che c’è stato la scorsa settimana è calato il silenzio e non si sa bene quale sia la situazione attuale. Lui è tornato qualche giorno a Latina per trascorrere un po’ di tempo tra famiglia e amici, mentre lei è rimasta a Milano.
La prima è una snapchat messa da Gianmarco venerdì in serata nella quale sullo sfondo si vede il palazzo dove hanno girato l’esterna a Latina. La seconda foto invece è un post messo da Laura ieri, nel primo pomeriggio : si tratta di una frase della canzone “Straordinario”, colonna sonora del loro primo bacio. Lei poi dopo un’oretta che aveva messo la foto l’ha tolta…”

Abbiamo notato anche che, qualche giorno fa le amministratrici della pagina ufficiale di facebook di Gianmarco, hanno creato un video su tutto il suo percorso nel programma e Laura ha cliccato “mi piace”.

Cosa ne pensate voi? Non è che i due vorranno chiarire? A voi i commenti. Abbiamo anche notato che Gianmarco oggi tornerà a Milano.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. flori1 il 14/02/2016 19:15

    Giammo ora sta andando a Firenze a vedere la partita

  2. airi il 14/02/2016 18:30

    Ma di Andrea e Valentina non si sa nulla incece? Perché si sono lasciato? 🙁 🙁

  3. fra003 il 14/02/2016 18:10

    Ma è stata lei a lasciarlo? nope

  4. giorgiabg il 14/02/2016 18:03

    Eccolo l altro cazzaro….. hihi

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...