Valentina Salvagno scrive: “La lontananza che…”

giovedì, 04/02/2016 12:31 da ludo_92 15 commenti »

valentinaOggi dedichiamo il nostro articolo all’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne,Valentina Salvagno,scesa per Lucas Peracchi.

Non è da molto che è iniziata la loro conoscenza, Valentina rispetto ad altre corteggiatrici è arrivata dopo,ma nonostante ciò ha subito legato con Lucas.

Inoltre il primo bacio del tronista è stato proprio con lei,fin da subito hanno notato di avere alcune cose in comune.

Valentina nella scorsa registrazione non si è presentata in studio,in quanto Lucas si dice non interessato fortemente a nessuna di loro tanto da far arrivare per lui nuove ragazze. (leggi qui le anticipazioni del trono classico)

Poco dopo la registrazione Valentina scrive il seguente messaggio:

“La lontananza che rimpiccolisce le cose per l’occhio, le ingrandisce per il pensiero .
Buona serata a tutti . Le parole hanno sempre una libera interpretazione”

Secondo voi tonerà per Lucas?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 08/02/2016 19:57

    Ma ragazze voi sbagliate metro di giudizio, anche io mi sento più vicina a Valentina ma questo non significa che Giulia sia arrogante o gatta morta, semplicemente ha un modo diverso di approcciarsi col genere maschile che non può essere definito “sbagliato” solo perché diverso dal nostro.
    Detto questo, per me, Valentina farebbe bene a restare a casa perché è evidente che a Lucas non piaccia.

  2. flora90 il 08/02/2016 18:15

    Rosyyyyy :asd: :asd: viola (Y)

  3. viola2 il 05/02/2016 09:40

    Annam * hihi

  4. viola2 il 05/02/2016 09:39

    Anamedeo che sia intelligente giulia non lo metto in dubbio!!ma da sempre non amo le persone che ostentano il lato fisico a mo di gatte morte…x il semplice fatto che ci vuole un po di amor proprio e di decenza sopratutto se sei in TV!!lei solo dopo ha deciso di far conoscere la sua testa…il ke x me è assurdo!!ecco ciò che le “critico”…non mi piace!!in oltre e proprio piena di sé. ..e non c’entra con l’essere sicuri,ma piuttosto un ego personale ed una voglia di apparire la numero uno!se una e sensuale e bella ed altrettanto intelligente e sa di esserlo che bisogno ha di dirlo?lo dovrebbe far dire agli altri!non so ma vedo Valentina molti più semplice…ed alla mano…più genuina…ecco xke la preferisco!in oltre xke Lucas non bacia giulia?xke e evidente che cerca di capire come è fatta dentro non fuori!ciò significa che se non la sprona in questo modo di lei si vedrà solo il lato fisico e nient’altro…e detto da un uomo questo è molto brutto a parer mio!come si suol dire nella canzone…donne…oltre alle gambe c’è di più! !ma aime c’è chi ancora non lo ha capito e si nasconde solo dietro a queste!

  5. rosyyyy il 05/02/2016 08:38

    Anche io credo ritorni Valentina. ….io ritengo sua Giulia che Valentina due tipe in gamba….ma in un contesto come U&D di persone come Giulia se ne vedono a iosa…belle….puzzetta sotto il naso….che hanno vissuto pene d’amore quindi un bel piantolino x spiegare che lei alla veneranda età di circa 20 ha sofferto tanto o che dolor 😉 😉 😉 e poi bacio non dato x accelerare il desiderio…e poi epoi insomma la classica corteggiatrice. Di contro Valentina….suona la chitarra …è una avventurosa…viaggia….coltiva i suoimille interessi….non cerca di colpire Lucas puntando su fisicità. ..lo bacia poiché l’istinto la guida…..insomma una ragazza più vicina al mio modo di essere…..io da telespettatrice appunto essendo un programma TV ho sempre delle aspettative…una sarebbe di vedere uno spettacolo diverso rispetto a ragazzi che cedono alle gatte morte. Se non ricordo male Giulia sin dall’inizio altro che gatta morta :asd: :asd: ora fa tutta la signorina pudica…..lo so’ che la maggior parte siano attratti da tipe come Giulia….ma pur affermando che non sto negando o affermando la sua intelligenza, carattere etc. Sto dicendo che vorrei vedere altro che non le solite ragazzine che quando parlano sembra abbiano il copione e recitano pure male… 😉

  6. annam il 05/02/2016 07:29

    Ma è normale che i troni si trascinino, hanno delle scadenze da rispettare..!!!
    E’ pur sempre una trasmissione televisiva che deve fare i conti con una scaletta che non sempre può essere modificata all’ultimo momento.
    Lucas non è esonerato da questo come non lo è nessuno.
    Detto ciò… condivico che sia il solito teatrino per procastinare una scelta già fatta.
    Giulia è quella con cui è sempre uscito, quella con cui i silenzi erano pieni, quella che non ha baciato, quella che gli tiene testa, lo intriga e che non è solo gatta morta.
    E’ la più intelligente, la più carismatica, quella che sembra più matura….
    No capisco cosa ci sia di sbagliato nelle scelte di vita di Giulia. Frequenta l’università, e se può permettersi ristoranti di lusso, meglio per lei.
    Pure sugli ormoni non trovo nulla di così strano…. sono quelli che fanno girare il mondo.
    Pensate davvero che gli uomini senza gli ormoni si sposerebbero? hihi hihi hihi
    Ma Giulia non smuove solo quelli….. lo dico da sempre.
    E’ intrigante a livello mentale, cosa che la dolce hihi Megghi non sa fare, cosa che Valentina ha cercato di fare senza successo….. c’è la vie..!!!

  7. annam il 05/02/2016 06:38

    Tornerà…. ci metterei la mano sul fuoco.

  8. annabella88 il 04/02/2016 23:38

    Sn pienamente d accordo cn te Littleo hihi hihi hihi

  9. viola2 il 04/02/2016 20:55

    A me piace tanto Valentina…la preferisco a tutte!!ma x il tuo bene statene a casa…tanto e tutto già scritto!!

  10. littleold87 il 04/02/2016 16:28

    A me Valentina piace tanto in esterna e non piace per nulla in studio. In esterna sembra una ragazza “normale”, in studio sembra una maestrina che fa il resoconto di tutte le esterne di Lucas, con un tono veramente poco gradevole e con discorsi quasi sempre campati in aria. Okay che più si viene ripresi dalla telecamera più seguaci si trovano sui social, ma spesso si fa più bella figura a stare zitti che ad aprir sempre bocca. Giulia all’inizio penso abbia convinto poco Lucas.. l’essere troppo gatta morta, con uno che fuori di gatte morte ne trova quante ne vuole, non penso possa funzionare. Devo però dire che nelle ultime puntate è cambiata un bel po’ e con le piccole litigate, causate dalla brutta uscita fatta da Lucas, ha iniziato a mostrare di provare qualcosa per il tronista ed ad intrigarlo mentalmente.. Megghi è invece la ragazza che tutti vorrebbero, ma che alla fine mai nessuno sceglie. Mi sono trovato spesso anche io in situazioni del genere.. magari mi piaceva fisicamente una ragazza, dopo la trovavo anche dolce e cotta di me, ma poi viravo sulla ragazza meno scontata.. diciamo che chi ci crea più dubbi intriga di più, volente o nolente. In ogni caso Lucas, che scelga Giulia o scelga Megghi, andrà molto bene 😉 Giulia è una ragazza sveglia e molto intelligente; Megghi è dolce, sveglia e intelligente 😉

  11. giuliaj il 04/02/2016 15:53

    Rosyy condivido il tuo pensiero! Mi ricordo che all’inizio Lucas diceva che voleva trovarsi una bella storia da costruire una famiglia magari un giorno..ora si riduce al semplice “voglio trovarmi una ragazza”, come se non ci desse molta importanza..
    Capirlo Lucas! Valentina penso proprio se ne restera’ a casa e fara’ piu’ che bene. E poi e’ proprio scontato che Giulia sia la scelta dai!! L’unica che non ha baciato (nella puntata andata in onda martedi’ diceva che significava qualcosa e che le manda parecchi segnali). Dai! Lucas mi era molto piaciuto con Sophia, imbarazzato e interessato.. ora vedo il vuoto. E mi sembra di aver capito da Maria che mancherebbe solo un mesetto alla scelta (o NON-scelta?). Adesso tireranno il brodo per la lunga…

  12. viola2 il 04/02/2016 15:23

    Brava rosyyy (Y)

  13. rosyyyy il 04/02/2016 14:41

    Cmq Valentina tornerà solo se saranno altri a decidere x lei…x questioni di audience ma io al suo posto dopo le parole dette e le mancate attenzioni io mi barricherei in casa….una ragazza con un bel caratterino…in gamba
    ..con mille passioni….interessi….furba….sai cosa si perde??? Nulla….un ragazzo come tanti….bello ma il solito fisico che cerca la classica non una ragazza speciale ma una come tante…….Giulia bella. ..ok…tutta perfettIna. …da ristorante di lusso…da brava studentessa…etc. etc…..che di sicura non colpisce x peculiarità o semplicità. ….

  14. rosyyyy il 04/02/2016 14:34

    Valentina non si perde nulla….anche io avevo visto un Lucas davvero in grado di far vedere un bello spettacolo ricco di emozioni….e mi ritrovo un Lucas come tutti o quasi i soliti personaggi visti e stravisti a U&D….scontato….banale….come scontata sarà la sua scelta….GIULIA….finti colpi di scena con la nuova arrivata ma si vede lontano un miglio che lei sarà la scelta…. 😉 😉 😉 e Valentina non lo prende di pancia…di ormoni x esser chiara….e siamo pure alle solite nel voler allungare un brodino già cotto e bollente….vedremo nella prossima quali altre sorprese inutili si inventeranno x farci credere che la scelta possa ricadere su altre……

  15. viola2 il 04/02/2016 14:01

    Ma non l’aveva eliminata? ?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...