Video puntata Uomini e Donne 11-02-2016 : Trono Classico

giovedì, 11/02/2016 16:45 da Ludo92 13 commenti »

tronistiCiao a tutti ragazzi, finalmente la puntata tanto attesa é arrivata! L’avete seguita?

Devo dire che Fabio ha scocciato, e ci sta che hai la curiosità di conoscere Rossella ma non tanto da esserne interessato peró cavolo ragazzi questa tarantella non puó durare per sempre, alla fine dovrà pur prendere una decisione, e a vedere le anticipazione della puntata registrata l’altro giorno, che é rimasto per Ludovica devo dire che si é voluto salvare il “lato B’.

Non mi é piaciuto il fatto che lui sia voluto rimanere perché nutre un interesse per Ludovica, é troppo facile, a me fa pensare che l’unica cosa che gli interessa sono le telecamere e la trasmissione. Tutto qua. Poi comunque era Ludovica, a prendere una posizione e non farsi mettere i piedi in testa, ma a quanto pare se li é già fatti mettere da lui. Praticamente lui può fare qualsiasi cosa che tanto lei le sicurezze gliele ha date, é evidente, ed é sbagliato! Perché comunque a lui gli é convenuto uscire con Rossella fino a quando c’é stata peró secondo me già immaginava che prima o poi Rossella in un modo o nell’altro non avrebbe continuato con Fabio, cosi lui ha pensato bene a tenere dall’altra parte la sicurezza (cioé Ludovica) perché sa benissimo di piacerle molto e quindi anche se fa determinate cose la trova, lei c’é! A questo punto mi tocca dare ragione a Filippo, perché lei parla parla ma alla fine ci esce! Quindi riscontro molta incoerenza in Ludovica.

Si é capito che é pazza di Fabio perché altrimenti non assumerebbe certi comportamenti peró per rispetto degli altri ragazzi che sono lí per lei non dovrebbe farlo notare in modo cosi esplicito perché non avrebbe senso. Molto bella l’esterna con Lorenzo, devo dire che loro invece mi piacciono molto, sono molto simili io vedo questo, poi comunque a mio parere hanno molte cose in comune. Per quanto riguarda la lite fra Rossella e Tina, beh hanno fatto bene a tagliare, ma fino a un certo punto. Sicuramente non é un bel vedere agli occhi delle persone che sono a casa, ma sbaglio o non hanno mandato in onda il pezzo che si diceva invece che a mettere le mani addosso era stata Tina e non Rossella?

Ditemi voi puó essere che io non abbia sentito. Ma comunque io sono del parere che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità e chiedere scusa, aldilà del fatto che Tina lavora lí, ma ciò non importa se sbaglia deve ammettere di aver sbagliato, perché lei non ha nulla piú degli altri e ognuno ha una dignitá e a questo punto se Rossella ha deciso di non ritornare ha fatto bene, proprio per non far calpestare la sua dignitá!

Poi scusatemi, Tina puó attaccare su tutto una persona ma poi quando iniziano ad alzare i toni con lei non va piú bene? Io non lo condivido, siamo tutti uguali e per questo ci vuole il rispetto reciproco! Poi il fatto che domani ci sono ospiti le coppie, sta cosa non é che serve a far perdere di vista quello che é successo oggi! Anzi, per carità sicuramente ci sono state le coppie belle uscite da uomini e donne e che durano, ma questo perché in passato c’erano persone che veramente avevano voglia di innamorarsi, ora non si capisce più nulla, e loro dovrebbero selezionare persone piú serie e con sentimenti veri! Voi cosa ne pensate ragazzi? Aspetto i vostri commenti, Francesca

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA : 

Guarda il Video

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 11 Febbraio 2016 :

Esterna Ludovica e Fabio :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Filippo :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Fabio :

Guarda il Video

Avvisaglie di burrasca :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Fabio :

Guarda il Video

Una sorpresa per Fabio :

Guarda il Video

Esterna Rossella e Livio :

Guarda il Video

Esterna Ludovica e Lorenzo :

Guarda il Video

Tina VS Rossella : è burrasca!

Guarda il Video

Esterna di Lucas e Giulia, Valentina e Megghi :

Guarda il Video

L’aloha di Valentina :

Guarda il Video

Ludovica incontra nuovi corteggiatori :

Guarda il Video

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 12/02/2016 06:56

    La verità è che mai, credo, avremmo potuto vedere una Tronista libera dal balzello delle serate come in Rossella…. non ha necessità dei soldi, non si ritiene una potenziale top model, non ha nemmeno più l’età per aspirare a fare la fotomodella….
    Avremmo visto una trenetenne alla ricerca di un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, la persona della porta accanto, che spesso viene richiesta a gran voce…
    Anche se invece che vivere in un miniappartamento ….vive in una villa… hihi hihi hihi

  2. annam il 12/02/2016 06:53

    …Mi dimentivcavo…
    Ma come si fa a non ridere di fronte all’affermazione che una che viene definita VIZIATA perchè ha una famiglia ricca, venga poi accusata di pensare al Business…..
    è una contraddizione assoluta…
    mentre quella “costetta” a lavorare per vivere, sarebbe in cerca del solo amore, dato che, anni ed anni di ricerca, l’hanno solo delusa…
    Insomma…. per me la logica è fondamentale. hihi hihi

  3. annam il 12/02/2016 06:49

    Jeff…. è indubbio che Rossella sia una che non incassa e reagisce.
    Ma per reagire bisogna che un’altro abbia agito.
    Non è ancdare sul personale definire una persona senza palle?…
    Ludovica si riferiva ad un episodio limitato al programma, ma anche Rossella si riferiva all’atteggiamento di Ludovica, “piccola fiammiferaia” che va a lavare i bicchieri a Formentere che Ludovica ha messo sul piatto a UeD in contrapposizione all’idea di Donna Viziata con cui si voleva vestire Rossella.
    Idem con Tina…. non gli ha detto che è una cattiva madre, ma solo che invece di sta a UeD a dire cavolate meglio sarebbe che si trovasse una cosa più “consistente” da fare, come lavorare in fabbrica, curare i figli, fare la befana tutto l’anno, o la sostituta del Gabibbo….
    hihi hihi hihi hihi
    Insomma… un pò di quella sana ironia che tante volte Tina ha tirato fuori facendosi ridere…. si è persa, purtroppo, nella nebbia di un trono incomprensibile fin dall’inizio.
    Posso solo presupporre che dietro le quinte Rossella gli abbia pestato un callo..!!!
    hihi hihi

  4. aleale il 12/02/2016 00:15

    Ho appena visto la puntata. Rossella l’altra puntata ha tirato fuori il fatto di lavare i bicchieri a Formentera di Ludovica xk lei le ha detto che non era a U&d x business. E sinceramente non ci credo. Perché sono TUTTI li x quello. Poi se capita anche di trovare un/una Ragazzo/a con il/la quale ci stai bene meglio ancora. Tina esagerata,molto..troppo. x me Rossella faceva benissimo a rispondere ad una che fa solo scenate e rigira continuamente le frittate. Una così starebbe bene solo al circo a fare la pagliaccia! Peccato se ne sia andata là dentro era la migliore.

  5. fixyoufixyou il 11/02/2016 23:06

    Anna condivido anche le virgole (clap) (clap) (Y) (Y)

  6. jejj il 11/02/2016 19:59

    Annam io davvero capisco il tuo punto di vista e condivido molti aspetti.
    Concordo che Tina abbia influenzato un trono, che abbia fatto uscire il peggio di lei e che non puo’ assolutamente continuare cosi’ e non ha nessun diritto di decidere per simpatia chi deve essere o meno tronista. Assodato questo, assodato anche che anche Ludovica l’ha spesso punzecchiata, poteva evitare di dare giudizi definendola senza palle anche se lo ha fatto inerentemente allo sfogo non era un giudizio assoluto sul suo modo di essere (o almeno io l’ho inteso cosi’, “se non hai le palle non andarci al GF”), sicuramente pecca di immaturita’ in molte cose il che non e’ un’attenuante.
    Allo stesso tempo pero’ non riesco a vedere Rossella cosi’ “innocente”, solo ironica e fraintesa.
    L’ho sempre trovata particolarmente cattiva e tagliente nei confronti di tutti, sicuramente rispondeva ad attacchi, ma fin dall’inizio, anche quando gli attacchi non erano cosi’ tanti ed accumulati, e’ andata spesso oltre, non parlando solo ironicamente ma volendo colpire per bene. Anche nella puntata di oggi, ad esempio, l’attacco a Ludovica in cui le ha detto “Tu quando torni a casa che fai? Al posto di fare l’agente di moda torna a scuola cosi’ impari a parlare! ce l’hai il diploma? aaaa allora torna a studiare” etc. non la trovate pesantuccia?
    Nonostante sia stata attaccata e abbia ragione sotto molti aspetti io vedo in Rossella una cattiveria fuori dal comune, dico solo questo che e’ a prescindere da quanto Tina o Ludovica abbiano sbagliato. Doveva assolutamente rispondere e anche in maniera forte e decisa agli attacchi, lei lo ha fatto a mio parere andando pesantemente sul personale.

    Riguardo il trono Lucas: Megghi e’ davvero piccolina, una bellissima ragazza, educata composta e davvero brava, troppo immatura pero’, il che non e’ un offesa anzi ben venga data la sua giovane eta’, non riesco pero’ a vederla con Lucas, non puo’ tenergli testa…

  7. annam il 11/02/2016 18:28

    Concordo Jeff…Filippo è un ragazzo in gamba….
    Spero sarà considerato per un futuro trono.

  8. annam il 11/02/2016 18:25

    Jeff….. esprimo il mio parere anche senza aver visto del tutto la puntata…. mi basta quel che ho visto e sentito fino a qui.
    Primo problema:
    Rossella ha un linguaggio ironico e spesso ( anzi SEMPRE) viene fraintesa.
    Formentera e la barista….ne è un’esempio. Non HA MAI preso in giro chi fa lavori normali, ha solo ribattuto alla critica che le facevano: lei sarà anche viziata, ma lo è anche chi può permettersi di andare a fare la barista a Formentera…. scusatemi.!!!
    Non ha di certo impegni, responasabilità o la necessità di andare a fare le pulizie per sopravvivere!!!…
    Il sorriso di Rossella è un sorriso stampato che ha sempre, non solo quando si “gasa” per le disavventure della sua compagna di trono. Senza contare che anche fosse, basta pensare a tutte le DIFESE che Ludovica ha, per capire che ci possa godere se, per una volta diventa lei la preferita…. non è contro Ludovica, è contro Tina.
    Tina a casa a fare la mamma…. sia mai!!!!
    Inutile, credo, dover spiegare che una persona esasperata possa dire cose offensive…!!
    Ora ho sentito la discussione….. resto della mia opinione.
    La COLPA è tutta di Tina, a Rossella posso rimproverare solo un carattere forte ma istintivo, tessa critica che mi faccio ogni tanto guardandomi allo specchio..!!
    Ripeto…. il problema non è chi ha più ragioni o più tort…. non è corretto che sia la simpatia di Tina a DECIDERE chi può fare un trono e chi no.
    E lo dico io che non mi sono risparmiata in passato a difendere le ragioni dell’opinionista.
    Ci sono volte che esagera in modo assurdo, senza ragioni, e questa è una di queste volte.
    Maria ha dovuto chiudere la stalla dopo che le mucche erano scappate…. hihi hihi hihi …
    ma la verità è che se Rossella tornava, Maria avrebbe imbavagliato Tina, come ha fatto con Teresanna.

  9. jejj il 11/02/2016 18:08

    Difficile davvero farsi un’idea completa visto che hanno fatto vedere poco e niente. Mi risulta difficile e non voglio esprimermi su chi ha ragione e chi ha torto perche’ non riuscirei ad essere obiettiva e credo che la colpa sia nel mezzo. Tina solito teatrino, e’ pesante, Rossella leggera non ci e’ andata con le provocazioni, dicendo che doveva andare a casa a fare la mamma e non trascurare i tre figli…dunque posso solo dire che spero non si ripetano altre scene del genere. Sicuramente nelle due esterne con Fabio e Livio, ho visto una Rossella abbastanza diversa, non la sto criticando ma era senz’altro molto piu’ fisica del solito, credo che le attenzioni di Fabio l’abbiano rinvigorita e tirato fuori la femme fatale che e’ in lei :asd: . Ludovica e’ ora che smette di sbraitare, facendo la moglie gelosa, allo stesso tempo avete notato il sorrisino soddisfatto stampato sul viso di Rossella per tutta la puntata (prima del litigio)? Diciamo che ci godeva abbastanza a vedere a Ludovica schiattare di invidia, sapendo anche come era andata l’esterna tra di Loro. Ci sta. Non credo piu’ nella buona fede di Fabio, ho visto interesse nell’esterna con Rossella e dovrebbe avere il coraggio di assumersi a pieno le conseguenze delle sue azioni; mi sembra parli parli in esterna, ah quanto c’e’ dialogo, ho conosciuto piu’ te in due esterne che Ludovica in 6 e poi…sceglie di restare in puntata a corteggiare Ludovica, credo sia interessato decisamente alla lucina rossa.
    Mi piace Lorenzo, bravissimo ragazzo, ma adoro Filippo!!! Adoro come parla, lo trovo estremamente intelligente, dice le cose giuste al momento giusto e mi sembra dia serenita’ e stabilita’ a Ludovica che ne ha decisamente bisogno.

  10. pikapikakawaii il 11/02/2016 17:46

    ha ragione Tina a questo punto… Fabio è davvero un Lumacone !!!
    ci manca solo che è lui la scelta !!! grrr grrr grrr

  11. Valy il 11/02/2016 17:33

    Non dico che rossella ha ragione in tutto quello che a fatto, però Tina è troppo esagerata e parlare (insultare) con le mani quasi in faccia non è di certo bello, mi è piaciuto quando rossella gli ha detto che le fa schifo, anche se non sono modi carini qualcuno che glielo dice in faccia ci sta..

  12. Valy il 11/02/2016 17:29

    Tina ha proprio rotto avvolte un ceffone se lo meriterebbe! Io capisco perché rossella è uscita di corsa perché io ho un carattere simile e se parto che parto nessuno Può fermarmi Più

  13. annam il 11/02/2016 17:05

    Non ho ancora visto la puntata….. me la guarderò dopo, ma volevo condividere il commento di Ludo…. concordo appieno!!!!
    (clap) (clap)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...