Ex concorrente di Temptation Island commenta il comportamento di Lucas, Giulia e Tara!

domenica, 20/03/2016 18:02 da ADMIN Commenti disabilitati su Ex concorrente di Temptation Island commenta il comportamento di Lucas, Giulia e Tara!

lucas giulia taraIeri hanno registrato una nuova puntata del trono classico e vi abbiamo svelato che Lucas ha lasciato il trono dopo che ha rivelato che lui e Giulia si sentivano da circa 20 giorni.

Lucas ha affermato che aveva conosciuto Tara per una serata e cosí ogni tanto si sentivano mentre Tara aveva conosciuto Giulia durante la puntata delle coppie.

Giulia aveva mandato poi un messaggio a Tara in cui le diceva che a lei piaceva Lucas ma voleva delle certezze da lui, cosí Tara rigira il messaggio a Lucas e lui la chiama con un numero privato e le dice che sarà lei la sua scelta!

A questo punto Giulia è sicura di essere la scelta e non dice nulla quando vede Lucas baciare Karolina!

 

Dopo aver rivelato tutto alla redazione, però, Lucas raggiunge Giulia ma la trova diversa, piú fredda e distaccata e pensa solo a scrivere alle amiche sul cell… Lucas cosí pensa di essere stato fregato e che lei lo vedeva solo come un trofeo!

Giulia dice che non è cosī!

Leggi tutte le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa!

Una ex concorrente di Temptation Island, Alessandra De Angelis, leggendo le anticipazioni ha deciso di dire la sua scrivendo questo messaggio:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.