Video puntata Uomini e Donne 24-03-2016 : Trono Classico (II^ Parte)

giovedì, 24/03/2016 16:20 da Ludo92 Commenti disabilitati su Video puntata Uomini e Donne 24-03-2016 : Trono Classico (II^ Parte)

giulia e lucasCiao a tutti ragazzi, avete seguito il continuo della puntata? Non capisco perché si devono attaccare solo contro Giulia, cioé ragazzi io penso che hanno sbagliato tutti e 3 in questa cosa che hanno architettato, nessuno ne é uscito pulito, é inutile ora trattare Lucas come la vittima della situazione in mano alle due arpie per me non é assolutamente cosi, perché cioé la spontaneitá con cui lui ha preso in giro é stata pazzesca. Come ha anche detto megghi, solo una persona senza cuore riesce a fare una cosa cosi, e mi dispiace dirlo! É vero che é stata per primo Tara a contattare lui una volta che si é sentita con Giulia ma é anche vero che lui ha accettato questo “gioco” ma lo non lo ha accettato seguendo i suoi sentimenti, e comportandosi come lui riteneva opportuno, ma si é fatto manovrare in tutto anche nei sentimenti! Perché ieri lui ha detto una cosa importante: Cioé che fino a che Tara non lo aveva contattato si stava comportando normalmente ci fu anche il bacio con Valentina, insomma tutto “normale”, poi quando é stato contattato ha cambiato rotta diciamo, perché doveva scegliere Giulia solo perché piaceva al pubblico e avrebbe avuto piú possibilitá di serate dopo, tutto qui, poteva essere anche qualcun’altra. Cioé questa cosa é allucinante, perché

 

significa che in realtá l’amore non c’é mai stato, almeno da parte sua, perché da parte di Giulia forse c’era anche interesse di continuare ora, nonostante tutto. É vero che anche lei ha accettato tutto, peró per me é piú credibile visto che un minimo di intetesse dopo cinque mesi ce lo doveva avere per forza! E se davvero lei voleva andare fino in fondo in questa sceneggiata, aspettava un mese o quello che era per la scelta, cosa che non ha fatto, anche su sollecitazione della redazione si, ma alla fine non é rimasta buona o calma come volevano tara e Lucas! Finché gli é servita, é andato tuttto ok, ma l’amore? Credo che nei film un po piú di sentimento c’é! Qua c’é solo uno scarico di responsabilitá assurda, il fattoo che ora Lucas passi per la vittima é una cosa orrenda, e ancora piu orrendo il fatto che passi il messaggio che almeno dovevano consumare. Ma dove sta scritto? Giusto cosi per vedere il lato positivo dice, ma qua non ce ne sono lati positivi, alla fine Giulia se la sceglieva senza essere scoperti era solo per le serate e per il pubblico, niente amore alla base! Lui una marionetta che si é fatto manovrare anche nei sentimenti, cosa c’é di piú orrendo? Ora le colpe tutte a giulia? Troppo facile! Ma tara in tutto questo dove sta? Che venga a spiegare anche lei, dato che comunque é stata l’artefice e la si nomina tanto! Comunque ragazzi, detto cio aspetto i vostri commenti, ultima cosa: andrea un signore, ottimo ragazzo, pensavo fosse solo bellezza, ma credo che in questo ragazzo ci sia di piú e non sia solo apparenza, speriamo bene, confidiamo in lui e di vedere una splendida scelta. Spero di vedere un giorno Gennaro sul trono! Vi piacerebbe? Un bacione, Francesca.

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 24 Marzo 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

Rimpallo di responsabilità :

Guarda il Video

Una mattinata glaciale :

Guarda il Video

Le furie :

Guarda il Video

La delusione di Megghi :

Guarda il Video

Lo sfogo di Karolina :

Guarda il Video

Parole pesanti :

Guarda il Video

Punti fermi :

Guarda il Video

Non per soldi ma… per lui :

Guarda il Video

Approcci :

Guarda il Video

Scontro finale :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.