Alessia Cammarota scrive un messaggio: “E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a…”

venerdì, 15/04/2016 12:00 da ludo_92 24 commenti »

alessiaVi parliamo di Alessia Cammarota ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Ormai da un anno quasi la sua vita è cambiata, è mamma del piccolo Niccolò e moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri.

Come sappiamo Aldo e Alessia hanno deciso di comprare un locale,ormai è dalla scorsa estate che se ne occupano,quindi la loro vita è cambiata anche per questo.
Il matrimonio,la casa,il piccolo Niccolò e anche un locale,diciamo che i due coniugi hanno molte cose da fare.

Proprio per questo Alessia,che non scrive molto sui social,decide di scrivere un messaggio nella sua pagina facebook dove spiega come sono le sue giornate e quelle del marito Aldo.

Questo messaggio viene scritto anche perchè vorrebbero poter lavorare tranquilli senza dover sentire ragazzine che ogni giorno urlano fuori dal locale,questa cosa infatti influisce molto sul loro lavoro.

Ecco il messaggio di Alessia:

“Ragazzi buonasera … come state ? spero bene …
come ben sapete scrivo poco ( il mio tempo ormai è pari a zero) ma quando posso.. vi leggo sempre. Stasera vi scrivo per chiarire alcuni punti riguardanti il nostro locale…pensavo non ce ne fosse bisogno, ma , mi sbagliavo.
E’ un po di tempo che le persone hanno iniziato a recensirci in modo negativo e a rivolgersi in malo modo nei nostri confronti. per la scelta da parte nostra di non fare più foto in orario lavorativo e quindi RISPETTARE E TUTELARE il NOSTRO LAVORO.
Io e mio marito, insieme , abbiamo fatto una scelta quella di investire i nostri soldi aprendo un lounge bar in quel di Catania … questa scelta ha portato, chiaramente, RINUNCE E SACRIFICI.
Voi purtroppo non vi rendete conto di quanto sia difficile per noi, farci prendere sul serio dagli altri imprenditori… ci hanno additato come “bambini che hanno voluto giocare a fare i grandi” … lottiamo quotidianamente per scrollarci di dosso l’immagine di due persone che sono state in tv (sostanzialmente a far nulla …se non conoscersi…e il cielo,poi, ha voluto…che ci sposassimo e avessimo un bimbo bellissimo) secondo voi avere una schiera di ragazzine urlanti quotidianamente davanti al locale ci aiuta ????
Non siamo mai cambiati e il nostro stile di vita neppure…siamo stati sempre dei ragazzi comuni (e ci volete bene x questo) perche non ce la fate a trattarci come tali …perche vi arrabbiate se vogliamo essere NORMALI ….?? ci alziamo presto ogni mattina per accudire e coccolare il nostro principe , per dargli le attenzioni che tutti i bimbi meritano
…la nostra giornata inizia alle 8,30 del mattino… coccole, colazione,(latte, biberon,biscotti ovunque)doccia per tutti ,mamma riordina la casa , papà e Nicco giocano, pranzo ,piatti pentole bicchieri, nemmeno il tempo di finire , preparazione borsa Nicco , Nicco dalla nonna , mamma e papà corrono al locale, organizziamo il lavoro con i ragazzi,spesa, fornitori ,inizia il lavoro, porta a termine il servizio , sistema il locale, chiudi il locale , corriamo da Nicco, avvolgilo nelle coperte , portalo a casa, mettilo a letto, doccia per mamma e papà …ecco fatto sono le 5.00 del mattino…mamma e papà dormono…8.00 /8.30 la giornata ricomincia ….
Siete a conoscenza, ora, di tante cose …..Secondo voi se diciamo no a qualche foto è solo per dispetto a voi? A voi le conclusioni…
Un bacio Alessia”

Che ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. federicamaria il 17/04/2016 20:22

    grande alessia! il lavoro è lavoro non si può lavorare con 100 oche giulive che gridano ma non è assolutamente professionale!

  2. giorgiabg il 17/04/2016 20:14

    Ci rimuncioooo qq/ qq/ qq/ qq/ qq/ qq/

  3. giorgiabg il 17/04/2016 20:08

    Ma cavoliiiii xke’ non esce neanche un commento???? Ne ho scritti almeno 5 qq/ qq/

  4. viola2 il 16/04/2016 22:40

    Scusate e ma loro non hanno detto di non voler fare foto o quant’altro…hanno solo detto di non volerlo fare durante l’orario di lavoro,il che ci sta tutto!!io lavoro a contatto col pubblico e vi assicuro che non è facile dover servire e nel frattempo rispondere ad altri che ti chiedono il prezzo di un articolo,figuriamoci se a farlo sono persone che vogliono 1 foto!!!bisogna mettersi nei panni di chi lavora e capire che ci sono momenti e momenti!!x una volta che due persone decidono di rispettare il loro lavoro e farlo in modo serio senza doverne fare un businessssssss televisivo li si accusa di essere impopolari???ma come tara e il suo aMore fanno l’esatto opposto e vengono criticati e loro che agiscono nel giusto altrettanto??io credo ci sia bisogno di essere obbiettivi!!io appoggio questa loro scelta in pieno!

  5. giorgiabg il 16/04/2016 21:54

    La verità come sempre sta a metà strada…. È piaciuto sfuttare la popolarità x fare pubblicità gratuita x il loro bar….hanno guadagnata un po’ di soldi vendendo immagini del matrimonio… Dell ecografia… E del lieto evento…. Adesso cari ragazzi mi spiace… Ma pagate pegno…. È il classico rovescio della medaglia…fastidioso… Ma il bar pieno fa guadagnare…..

  6. Ade il 16/04/2016 03:17

    jejj (Y)

  7. iirene il 15/04/2016 16:17

    Anche io la penso come Alessia.. e stata molto chiara su quello che ha scritto e secondo me per scrivere una cosa del genere voldire che si era proprio scocciata! Possono far piacere incontrare alcuni fans fare due foto ma dal momento in cui tu hai da fare il bambino la famiglia il bar e tutto il resto la gente deve anche capire!

  8. vanessatop8 il 15/04/2016 15:25

    Concordo a pieno cn Alessia…Anno ragione!!!

  9. annam il 15/04/2016 15:20

    (iupp) (iupp) (iupp) …
    Non avevo letto la seconda parte del tuo commento…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Può essere…!!!
    hihi hihi hihi

  10. amaranta il 15/04/2016 15:15

    (iupp) (iupp) (iupp) mi diverto troppo

  11. annam il 15/04/2016 15:01

    Vero.
    Hanno anche avuto problemi per le interferenza eccessiva dei funz.
    Li assolvo perchè sono giovani ed immagino che, oltre alla questione economica, sia gratificante essere così tanto seguiti.
    A me verebbe l’orticaia…. (iupp) (iupp) (iupp) …. ma posso capire anche quel che non mi appartiene..

  12. amaranta il 15/04/2016 14:57

    Concordo Annam esistono fan eccessive ma sono stati anche eccessivamente aperti fino a che è loro convenuto. Credo molto dipenda dalla indisposizione di Alessia nei confronti dei sbaciucchi verso Aldo. Tutto qui.

  13. annam il 15/04/2016 14:46

    Yale…quanto tempo…. (hel) (hel)
    Ovviamente i funz gli hanno fatto comodo, ma a volte sono eccessivi nelle pretese.
    Mi ricordo persone che andavano a casa dei genitori di Teresanna, scunando il campanello per chiedere informazioni, scrivendo sul marciapiede davanti casa….cose che …francamente trovo assurde.

    Ci sono anche persone che sono scampate a questo destino, uscendo dal programma senza aprire pagine social e ritornando alla loro vita. Immagino che all’inizio siano state fermate per foto ecc…. ma nel tempo, ed in breve tempo, sono tornati nel dimenticatoio.
    A me è capitato di incontrare personaggi famosi, anche alcuni a cui avrei voluto dire delle cose, ma mi sono astenuta.
    Ho incontrato…per farvi un’esempio la nonna di Bea e Ludo… in un locale pubblico dove la gente abitualmente le parla…. ma mi sono astenuta…perchè è più forte di me.
    Io le vedo come persone normali, con cui dialogare se c’è un motivo, non perchè le ho viste in TV…

  14. annam il 15/04/2016 14:40

    Amaranta….questa è l’altra faccia della medaglia.
    Fin quando questo genere di funz fa comodo…. allora ben venga, poi ci si lamenta.
    In effetti bisognerebbe chiudere le pagine social …. 😉
    Ma ci sono le vie di mezzo….

  15. yale il 15/04/2016 14:34

    Penso che un personaggio televisivo, quando diventa famoso, è un’etichetta che non si potrà più scrollarsi di dosso, potrà con il tempo affievolirsi ma mai scomparire. Ci saranno sempre persone che, anche dopo anni ti fermeranno, vorranno la foto, magari anche l’autografo, ma questo è il mondo della popolarità, bisogna accettare il bello e il brutto. Capisco che Alessia e Aldo vorrebbero tornare alla normalità ma non sarà una cosa semplice. Vorrei dire anche che il locale aperto nel centro di Catania si è rivelato un successo grazie anche alla popolarità dei proprietari e se ciò fosse vero allora non si può volere il buono e cancellare il cattivo, occorre conviverci ed essere ugualmente felici e contenti.

  16. amaranta il 15/04/2016 14:29

    Il locale ha avuto una pubblicità assennata ancor prima della ristrutturazione, durante e dopo. Su profili pubblici della coppia. È stata usata la loro immagine pubblica e anche successivamente per le serate a venire. Le fan hanno fatto foto ma hanno anche consumato. Gli altri imprenditori non godono di queste fortune e l’invidia fa parlare.
    Poi che vogliano normalità ci sta ma devono anche far in modo di esser normali come divenire privati e non più pubblici condividendo tutto.

  17. amaranta il 15/04/2016 14:26

    Capisco il disappunto ma non concordo.

  18. viola2 il 15/04/2016 14:10

    Sempre *

  19. viola2 il 15/04/2016 14:09

    Se poi volete quel tipo di persone c’è sembrerebbe tara con Cristian disponibili hihi hihi hihi

  20. viola2 il 15/04/2016 14:08

    Se solo queste persone pensassero loro ad andare a lavorare e viversi la loro vita queste cose non accadrebbero!!Bravi Aldo e Alessia vi ammiro moltissimo!!care ragazze la vita non è fatta di sola tv ed autografi e quant’altro…va bene x 1 po ma poi di torna alla quotidianità!!fatvelo entrare bene in testa!!

  21. giuliaj il 15/04/2016 14:01

    Parole sacrosante. Immagino che la loro attività ne risenta..a distanza di anni ci sono ancora ragazzine che non hanno capito (nonostante tanti segnali e l’evidenza) che Aldo e Alessio sono persone normalissime e come tali vogliono vivere. Spero la situazione migliori ma finché ci sono questo genere di persone, no, non cambierà..

  22. rossycri22 il 15/04/2016 13:33

    Sto giro concordo a pieno con alessia (Y)

  23. annam il 15/04/2016 13:23

    Ehhhh!….discorso ampio..
    Prima di tutto, complimenti ad Alessia che è riuscita a dare un quadro completo della situazione senza offendere nessuno ( che non si senta offeso dalla verità…ovviamente).
    Poi…. apriamo un discorso sull’assurdità di chi commenta i personaggi pubblici come se quello che si vede in TV fosse “la vita vera”…e non una parentesi, per quanto bella e particolare, della vita stessa.
    Troppe offese, troppe pretese…. troppo accanimento.
    I personaggi, a mio modesto avviso, vanno commentati durante il trono, seguiti con un minimo di distacco nel deopo scelta…e poi…lasciati al loro destino.
    Sopratutto chi come Aldo ed Alessia hanno deciso di ritornare alla normalità…
    Sapere che stanno bene, che sono ancora insieme…e poco altro, fa piacere anche a me…. ma limitatatamente a quel che loro vogliono farci sapere.
    Invece di appluadire, come mi sembrerebbe doveroso, una coppia che davvero si è trovata a UeD e che non ricerca più una notorietà finalizzata al business…. la si critica..!!
    Assurdo…

  24. jejj il 15/04/2016 12:52

    Purtroppo l’esperienza televisiva aiuta se vuoi sfruttare l’onda di notorieta’…ma se vuoi tornare ad una vita normale complica enormemente le cose. Mi sorprende davvero come la gente non abbia nulla da fare nella sua vita che commentare profili instagram e facebook di partecipanti a trasmissioni e reality e addirittura andarli a cercare a casa/lavoro come successe anche con Sophia e Amedeo. Ma purtroppo accade. E perdonatemi saro’ vecchia dentro ma questo e’ un problema legato al fatto che si espone adolescenti troppo giovani al mondo del web/social…che invece di studiare cazzeggiano su youtune FB IG & co

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...