Andrea Damante, a Roma, avvistato in esterna con…

sabato, 16/04/2016 16:00 da Ludo92 2 commenti »

andreaIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Andrea Damante, attuale tronista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Lo abbiamo conosciuto prima nella stagione del reality “Temptation Island” come tentatore ma non è riuscito a conquistare nessuna ragazza però dopo essere usciti da lì, si è fidanzato per più di un anno con Giorgia Lucini, ex fidanzata di Manfredi Ferlicchia, però ad oggi tra loro è finita.

Visto che da ormai molti mesi Andrea è single, Maria ha deciso di dargli questa occasione, per trovare finalmente la sua anima gemella. Ci riuscirà? Ormai manca all’incirca un mese, alla fine del programma. 

Per il momento le sue corteggiatrici preferite sono: Giulia De Lellis e Laura Frenna, però ovviamente ne sta conoscendo anche tante altre. Secondo voi qual è la ragazza giusta per Andrea? A voi i commenti.

Ieri una nostra utente, ha avvistato Andrea a Roma, precisamente a “Villa Ada” dopo aver fatto l’esterna con Laura. Come sarà andata questa esterna? Lo scopriremo presto!

In allegato a questo articolo, vi inseriamo la foto di Andrea insieme alla fan :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. amaranta il 16/04/2016 23:24

    Credo che l’Ahi ahi di Raffaella sia relativo a Giulia e Andrea (rain) avrà sbracato non solo lo studio la peperina? hihi (time) (L)

  2. vanessatop8 il 16/04/2016 20:17

    Lui e bellissimo cm si rapporta ad una Giulia…sn dolcissimi insieme e lui e cotto già di lei…e stato un colpo di fulmine x Giulia sin dalla prima esterna (inlove) x quanto riguarda una Laura nn lo vedo x niente interessato anzi x lui e solo una pedina x far ingelosire ed arrabbiare Giuliaaa… (drunk) ormaii si e capito fin da subito!!!Mi auguro e credo(anke se’ e un po troppo presto x dire una cosa del genere,dato k siamo solo all inizio)k sia lei la sua scelta…!!!Io penso k sarà lei la sua scelta… (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...