Anticipazioni Uomini e Donne: Trono Classico registrato il 21-04-2016

giovedì, 21/04/2016 11:34 da ludo_92 488 commenti »

ANTICIPAZIONIOggi, 21 aprile, verrà registrata una nuova puntata del trono classico dedicata ad Andrea Damante e Oscar Branzani.

Nella puntata che abbiamo visto ieri abbiamo lasciato una Giulia molto arrabbiata con Andrea dopo aver visto il bacio con Laura, avrà deciso di rimanere a corteggiarlo oppure dopo la puntata ha deciso di andare via?

Oscar, che è all’inizio del suo percorso, ha ancora poco tempo per poter conoscere le sue corteggiatrici.
A che punto saranno le loro conoscenze?

La registrazione è prevista in tarda mattinata quindi a più tardi con le prime news  😉

  AGGIORNAMENTO:

La registrazione dovrebbe iniziare  intorno alle 12:30. www.NewsUeD.com

La registrazione è terminata intorno alle 15:30. www.NewsUeD.com

PRIME ANTICIPAZIONI : 

Puntata pesante per Giulia. Non si è presentata in esterna ma ha scritto una lettera in cui diceva cose importanti per Andrea tra cui il fatto che era arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere e non può cambiarlo ma solo modificare per lui. www.NewsUeD.com
Andrea era arrabbiatissimo per il fatto che non si fosse presentata. In puntata infatti è stato molto scontroso e stronzo con lei. Lui ha fatto altre 2 esterne con Laura. Si sono baciati in tutte e due. www.NewsUeD.com
Giulia non è uscita ma si è messa a piangere. A fine puntata ha ballato con Claudia. In puntata si è parlato sempre e solo di Giulia. Lui si vedeva che era arrabbiato con lei per il fatto che non si fossero visti infatti, ripeteva spesso : “PER DIECI GIORNI, NON CI SIAMO VISTI!” www.NewsUeD

ANTICIPAZIONI :

Si inizia dal trono di Andrea,dopo aver mostrato il solito rvm che riassume la puntata precedente, la sua prima esterna che viene mostrata è quella con Ileana che dice subito che forse lui si aspettava unansua reazione incazzzata al bacio invece lo vuole far rilassare e lo porta a fare un massaggio rilassante mentre commentano le altre corteggiatrici. Insomma nulla di nuovo,tanto che il tronista vorrebbe da lei un pò di passione in più.www.NewsUeD.comClaudia raggiunge Andrea nel suo hotel portando con sè due pizze, lei lo rimprovera dell’atteggiamento avuto con Giulia , la trova una ragazzina mentre di Laura pensa che sia noiosa che con lei durerebbe poco al di fuori. Aggiunge che con lei invece lui si diverte tantissimo e Andrea ammette di aver sentito la sua mancanza.

Il tronista entra nello studio vuoto e per lui c’è solo una poltrona. Sul led appare una video lettera di Giulia dove lei racconta ciò che ha scritto e non ha intenzione di presentarsi in esterna. Lui trova questo gesto uno sbaglio e dice che è “una sfigata”.

Giulia nella lettera dice di essere arrabbiata con lui e che questo è il suo carattere ed è fatta cosí.www.NewsUeD.com

Andrea ha odorato più volte la lettera dicendo: “C’è il suo profumo” e poi ha affermato che  forse il motivo del suo non presentarsi  è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.

Inoltre ha detto: “Prima la abbracciavo in esterna e ora mi tocca sentire il profumo da una lettera”.www.NewsUeD.com

In studio viene attaccata da Andrea che si arrabbia per questo suo gesto in quanto secondo lui lei sia li solo per fare show e Giulia spiega che era molto arrabbiata del bacio che c’era stato con Laura e quindi non aveva voglia di vederlo.
Inoltre l’avvisa di cambiare atteggiamento perchè lei non è nella posizione di poter pretendere.
Oscar dice che interpreta la sua assenza con la paura, visto il suo stato d’animo, con la paura di rovinare ancora di più la situazione, ma per Gianni,che come sempre non si risparmia è solo presuntuosa e si crede superiore a tutte.
Andrea pensa che ci sia qualcuno che consigli a Giulia come comportarsi.www.NewsUeD.com

Si passa all’esterna con Laura, i due si trovano sul prato, lei gli rimprovera le sue attenzioni verso Giulia, lui la tranquillizza e poi scatta di nuovo il bacio tra i due.Si sono baciati quasi tutto il tempo. Si salutano teneramente e lui le dice che è un cucciolo.

Nella seconda esterna con Laura lei gli fa una sorpresa in aeroporto e poi vanno al mare e si baciano di nuovo. Lui le dice tipo: “I tuoi baci sono una droga..”o una cosa del genere.

Tornati in studio, Claudia si arrabbia e accusa Andrea di essere egoista ma Andrea chiarisce a tutte che lui fa sempre quello che si sente, se a loro va bene rimangono in studio, altrimenti possono andare a casa. Gianni dice che mentre le altre ragazze litigano intanto Andrea continua a conoscere Laura infatti si vedono per la seconda volta. Si incontrano in aeroporto e lei ha in mano uno striscione per lui, poi vanno in spiaggia e si baciano nuovamente. Andrea dice che la sorpresa gli è piaciuta molto, Giulia si arrabbia ma lui balla con Laura.

Giulia è molto arrabbiata e dispiaciuta per aver visto i baci con Laura e le scende qualche lacrima ma non esce dallo studio perchè lo vuole abbandonare solo con lui, poi si confrontano ma nessuno è contento.

Poi si passa ad Oscar. Esce in esterna con Karin, vanno a cena in un locale elegante ma lei è triste perchè lei se erano fuori dallo studio lo avrebbe baciato mentre lui no. Lei si allontana piangendo poi lui la raggiunge e discutono. Tornati in studio, lei spiega che è convinta che tra di loro c’è una grande affinità, lei nella terza esterna voleva baciarlo mentre lui no perchè non si era creata l’atmosfera giusta. Secondo Dominique, Karin si è voluta solo creare il personaggio.

Oscar esce con Eleonora : sono a bordo piscina e lei ce lo butta dentro per fargli schiarire le idee, poi però anche lui butta lei dentro. Lui le dice che assomiglia ad un personaggio di un cartone, lei vorrebbe essere coccolata ma lui preferisce fare altro e poi si salutano. Tornati in studio lei dice di essere stata bene e anche Gianni apprezza molto l’esterna.

Poi Oscar esce con Cecilia e si trovano in un forno, i due giocano con la farina e poi lui le fa delle battute, poi parlano di Andrea e lui dice che vuole fare il protagonista e che hanno valori diversi. Dominique ed Oscar si cimentano in un percorso di addestramento. Una volta tornati atterra lei liquida le corteggiatrici Karin e Cecilia e lui le dice che non vuole solo una donna che vada in discoteca.www.NewsUeD.com

In studio Oscar balla con Karina e Andrea balla con Claudia, le vuole parlare…

ALTRE NEWS SU ANDREA E GIULIA DELLA NOSTRA TALPA:

 

Un altro dettaglio che mi è venuto in mente è che sempre nell’esterna, parlando del profumo lui dice: “Nelle altre esterne lo sentivo abbracciandola e standole vicino ora devo sentirlo in un pezzo di carta”, era tenerissimo. www.NewsUeD.com

La nota molto positiva però, è che quando lui è arrivato in esterna e lei non si è presentata, era evidente il dispiacere,lui aveva voglia di vederla e di chiarire. Inoltre ha annusato spesso la lettera dicendo con uno sguardo molto dolce: “C’è il suo profumo qua sopra…” www.NewsUeD.com

Lui si è molto arrabbiato ( e anche gianni, infatti l’ha criticata molto) quando ha detto vicino ad Ileana, che la accusa di crearsi un personaggio, “Si se vuoi ti faccio un autografo dopo”. www.NewsUeD.com

Ad inizio puntata MAria chiede ad Andrea come sta e lui dice: “Bene, una settimana di crescita” (lanciando subito una frecciatina a Giulia).

Andrea in puntata aveva con sè la lettera di GIulia e l’ha letta e a lui non andava giù il fatto che fossero quasi 10 giorni che non si vedeva. Infatti in esterna lui dice che forse il motivo del  non presentarsi in esterna è perchè o non gli interessa di lui o perchè ha un altro fuori.www.NewsUeD.com

Andrea ha anche detto che il comportamento di Giulia lo sta facendo diventare più freddo con lei mentre prima pensava praticamente sempre a Giulia…www.NewsUeD.com

 

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 24/04/2016 16:17

    Come da copione Amaranta…
    Alla prossima sceglie…. (iupp) (iupp) (iupp)

  2. amaranta il 24/04/2016 16:00

    Ps. Precisazione tecnica hihi Sabato mattina ha fatto lui sorpresa a Laura (era in stazione aspettando treno per Milano) e alla sera Giulia ha fatto sorpresa a lui presentandosi sotto casa con un pulmino nero della redazione.

  3. amaranta il 24/04/2016 15:44

    Cassandro la prossima esterna (quella di venerdì se è vero c’è stata) la immagino di chiarimento…dapprima litigata, poi pacatezza, poi abbracci e qualche bacio e abbraccio innocente ma con la speranza che Giulia si dia da fare da parte di Andrea e con il suo affermare che altre hanno acquistato terreno mentre lei faceva la fenomena. L’esterna di ieri a Verona la immagino forte (almeno tvmente) con sorprese, incanto, e baci veri (me lo auguro per il veronese). Se così non fosse la scelta non sarà Giulia ché Andrea non sceglie a scatola chiusa. Con Laura mi immagino lui abbia fatto una sorpresa organizzando una bella esterna in cui dapprima ascolta i dubbi di lei ma nonostante le rassicurazioni le ribadisce che non ha ancora una scelta o l’avrebbe già fatta (questo atteggiamento è per non farsi scontato o per tenerla buona?). Anche qui non mancheranno baci.

  4. amaranta il 24/04/2016 15:21

    Guarda Annam ma io le coppie che si conoscono da 20gg le trovo insensate a TI che devono mettere alla prova?manco si conoscono!!

  5. annam il 24/04/2016 15:12

    Magari una adatta a fare T.I…. (iupp) (iupp) (iupp)

  6. amaranta il 24/04/2016 15:11

    Ragazzi secondo voci prendere alla lettera non serve….venerdì Andrea e Giulia si sono visti forse chiariti e sembrerebbe baciati mmm spero per lui con la lingua. Avrebbe poi fatto una sorpresa a Laura (aveva un po’ toppato durante la registrazione con contraddittorie verità e ripicche verso l’altra). Ieri sera poi Giulia l’avrà sorpreso andando a casa sua?Era sotto casa di Damante a Verona. (hel) Vedremo kiss

  7. annam il 24/04/2016 15:10

    Vedeva Giorgia come una prigione, e Giorgia mi dà l’idea di un’edere, che dove si attacca… invade.!!
    La sua attuale vita, certo, non sembra proiettata verso cose concrete e durature… ma spesso è l’amore a far crescere e non sempre chi è cresciuto che cerca l’amore.
    Ovvio…. non sto parlando di UeD….. è chiaro non sia venuto per cercar moglie.
    Sul godersi la vita…. credo che caratterialmente sarà sempre così, per cui ha bisogno di una donna indipendente, che capisca questo lato, e che sia in grado di frenarlo…ma qua, parliamo del futuro, forse mooolto lontano… nel presente, basta una ragazza che lo attragga e con cui stia bene.

  8. marys il 24/04/2016 15:02

    Annam , concentrato su stessl nel senso di godersi la vita per avere piaceri da essa, equindi non è rivolto verso altro , la fidanzata ora come ora , la vede come una prigione per questo ho detto che deve crescere

  9. alessia101 il 24/04/2016 15:00

    Andrea e Giulia sono i migliori (inlove) aspetto solo la scelta (inlove)

  10. annam il 24/04/2016 14:11

    Crescere di certo, ma non lo vedo così concentrato su se stesso….

  11. marys il 24/04/2016 11:19

    Vedo un Andrea troppo concentrato su sé stesso per poter capire un ‘altra persona.Sembra che stia vivendo l ‘attimo , come si comporta è uno che vuole essere libero da legami e non di averne….anche lui deve crescere..Buona domenica (L)

  12. cassandro il 24/04/2016 11:05

    già…sono proprio curioso di vedere…dopo che la bimba ha dato buca ad una esterna…come andrea svilupperà la prossima esterna…
    personalmente sono molto orgoglioso…ma capace di metterlo in tasca per un rapporto consolidato se questo potesse creare ciò che non voglio…e cioè ostacolo ad un confronto costruttivo.
    ma altrettanto…nei rapporti dove ancora non ho investito nulla…o devo ancora consolidarli e quindi far pesare il mio io…per essere scelto e non conquistato o vinto…non sarei disposto a far finta di niente…anzi…per questa mancanza di voler confrontarsi…che è indice di singolarità…e di voler prevaricare. (hel)

  13. annam il 24/04/2016 10:50

    Mi sono persa il post della”sorpresa” a Laura.
    Abbastanza scontato lo facesse dopo la puntata….
    Fa parte del manuale per come gestire il copione del tronista che alla prima esterna si prende la cotta e dovendo portare il trono con delle dinamiche, litiga con la scelta e fa sorprese alla non scelta… (iupp) (iupp)
    Non ci resta che attendere e vedere….

  14. annam il 24/04/2016 10:45

    Quanto alle anticipazioni riportate dalle varie Talpe… sono sempre persone, con ide e simpatie, quindi pur descrivendo dei fatti, ovvio che la loro personale interpretazione traspaia. Magari certe cose non sono state qua riportate anche perchè il lutto di ADMIN di certo interferisce con il solito andamento del forum…. ha, purtroppo, cose ben più importanti a cui pensare…

  15. annam il 24/04/2016 10:41

    Cassandro…. hihi hihi hihi hihi … il giro di ricognizione non ti è piaciuto?…. (iupp) (iupp)
    Non sempre le fan di una coppia sono partigiane, mi è capitato di seguire una coppia in quel modo cercando di vedere il reale e non qunato si desiderava vedere….e sopratutto senza ridicolizzare i rivali…. ma, a favore, dico che certe cose vanno lette come ironiche, è pur sempre una trasmissione leggera e trash.

  16. cassandro il 24/04/2016 10:32

    per precisare meglio…
    apprezzo quanto le nostre talpe scrivono…e se tutte le voci che ho letto, le nostre talpe non le hanno scritte, dovremo farci una domanda sul perchè…e io mi sono già dato la risposta … 🙂 (hel) (hel)

  17. viola2 il 24/04/2016 10:30

    Giusto cassandro vediamo le prossime puntate x avere più dettagli

  18. cassandro il 24/04/2016 10:28

    ieri sera…non avevo nulla da scrivere…la televisione la guardo tramite premium play…quindi quando ne ho voglia…e ho voluto farmi un giretto dove mai fino ad ora ero andato…e dopo averlo fatto mi sono ricordato il perchè non ci fossi già andato…
    non ha senso riportere frasi di fan molto partigiani che scrivono e dicono non tanto quello che è ma quello che vogliono o desiderano.
    ludo92 ha postato che pare andrea sia andato a far sorprese a laura…resta quindi indispensabile la visione dell’ultima registrazione ancora non trasmessa per avere un chiaro quadro della situazione…
    perchè quanto appena emerso può avere diversi significati…e cioè di conferma o di recupero qualcosa si sia rotto…
    grazie a ludo92 per l’informazione…rimango in attesa di eventuali nuove… (hel) (hel)

  19. cassandro il 24/04/2016 10:17

    apparso questo nell’articolo di accompagnamento delle notizie su claudia delle 10,00 di oggi.

    http://www.NewsUeD.com
    Ieri tramite un ragazzo su twitter, abbiamo scoperto che Andrea è salito a Milano a fare una sorpresa alla corteggiatrice Laura Frenna, (ovviamente attendiamo conferme quando registreranno la prossima puntata).
    http://www.NewsUeD.com

  20. annam il 24/04/2016 09:44

    Buongiorno…..
    bella la puntata di ieri Amaranta?… Sono uscita e quindi me la vedrò oggi…

    Nemmeno a me sembra il tipo che sceglie per i funz, ma è una cosa successa molte volte, ed è inutile far finta che non conti, perchè conta.
    Un motivo per andare a UeD c’è l’ha pure lui, come tutti.
    Se seglie perchè davvero preso, la cosa non avrà nessuna importanza, ma nel caso non ci sia una forte sensazione…. allora penso sia presa in considerazione.
    Giulia è perfetta per il Dama attuale, Laura …. ha caratteristiche migliori per un rapporto da adulto… ma sulla carta è una cosa, quel che prova altro.
    Con Claudia c’è un gran affetto, lei gli sta molto simpatica e quindi mi aspetto la mand a casa presto…

  21. amaranta il 24/04/2016 08:39

    Buondì. Scusatemi ma al sabato qui ci riuniamo per vedere Amici hihi
    Leggevo attentamente. Unica postilla che vorrei fare è che non credo Laura debba fare il miracolo come tantomeno Giulia cambiare per lui. La scelta di Andrea sarà a mio avviso comunque consapevole. Ma se dovesse scegliere Giulia non credo assolutamente lo faccia per i fan tantomeno scegliesse Laura come seconda scelta dopo che Giulia non ha dato quel di più. Onestamente Andrea lo vedo diverso almeno quello che ho visto nei social. Vero è che io in console porterei sempre un tipo come Giulia e non come Laura. Ma se pensiamo che fa serata anche un timido come Manuel hihi c’è speranza anche per Laura. Mi spiace un po’ per Claudia che addirittura sembra essere stata sorpassata da Ileana.
    Buona domenica a tutti :asd:

  22. cassandro il 23/04/2016 20:04

    (hel) (hel) (hel)

  23. annam il 23/04/2016 20:00

    Della scelta non ho nessuna certezza.. ne teoremi, avrò solo considerazioni sulla base del resto del percorso.
    Ad oggi, vedo Andrea consapevole di un comportamento poco lineare di Giulia, mentre Laura manca nel rendere il rapporto frizzante.
    La scelta ed il mio giudicare lui, sono due cose diverse.

    Può scegliere Giulia perchè attratto da lei, e per i funz
    Può sceglierla perchè, nonostante tutto, è innamorto.
    Può sceglierla perchè gli piace davvero una che gli metta i piedi in testa.
    Oppure… Laura fa il miracolo.
    Ma potrebbe pure uscire solo…. dato che non ha necessità, vera, di una scelta per avere visibilità.

    Ma sulla base della scelta che farà, e del modo in cui si arriverà a tale scelta, io avrè un’ ide di lui, come ora, o completamente cambiata.

    Buona serata … (hel) (hel)

  24. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:49

    E non sul carattere di lei volevo dire.
    Basta vi saluto che inizio a non connettere più hihi buona serata

  25. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:47

    Allora, se non non è interessato alla scelta mediatica -e non è innamorato di Giulia- la scelta è Laura.
    Poi, l’innamoramento rende un po’ scemi ed il contesto non aiuta, può darsi che Giulia non sia vera (questo non si sa, manca anche un mese ancora) oppure può darsi che a lui piaccia quella che vede e che il dubbio che ha su di lei sia principalmente il suo interesse e non se lei sia presa o meno.

  26. annam il 23/04/2016 19:33

    Dato che non è interessato alla scelta mediatica, potrebbe sempre decidere di non scegliere per nulla.

  27. annam il 23/04/2016 19:30

    Non ho detto questo Fix…
    Ho detto ben altro….ma dato che era chiaro prima, lo dovrebbe essere anche ora.

    Lui si è innamorato di una Giulia che, a mio avviso, non è reale.
    All’inizio mi piaceva, poi ho notato lo studio delle mosse, e la ben poca emozionalità in certe cose.
    Le stesse cose le vede lui, perchè su questo dibbattomo i suoi dubbi.
    Lei agirà in base al suo personaggio e lui, sempre più preso la sceglierà…
    Bene.

    Dal MIO punto di vista questo denoterà un’opinione diversa su di LUI, come ho cambiato idea su Amedeo quando ho capito l’andazzo del suo trono.
    Ma resta una mia opinione, e non un dato di fatto.
    Per ME, sempre mio punto di vista, a 26anni, in un contesto del genere, dove non parliamo di una storia vissuta, se ti rendi conto che la persona per cui hai avuto un colpo di fulmine si rivela, nell conoscenza, diversa… diverso diventa anche il sentimento.
    Non è una verità…. è il mio modo di ragionare.
    Come ho cercato di scrivere anche prima.

  28. cassandro il 23/04/2016 19:25

    se invece intendi scegliere senza essere sicuri di farsi dire sì…è ok (Y)

  29. cassandro il 23/04/2016 19:24

    vorrebbe dire scegliere…uscire…farsi dare il due di picche il giorno dell’uscita…e ciaone !!! mmm

  30. cassandro il 23/04/2016 19:22

    ops…no…non concordo mmm mmm

  31. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:17

    Ma che ragionamento è?
    Se mi innamoro di una persona la scelgo e basta, non scelgo una persona in base a quello che LEI prova per me mm( mm( mm( mm( mm(

  32. annam il 23/04/2016 19:14

    Fix….e sceglie una che gli piace ma sa che finge, e finge percè così gli piace.?
    Appunto, questo lo fai a 14anni…perchè sei tu innamorato.
    A 24….. forse dovresti fare altro.

  33. fixyoufixyou il 23/04/2016 19:12

    Ma ci manca..
    Ma non credo che lui faccia una scelta in base alla sincerità di lei, sceglierà la persona che più gli piace perdonami.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...