Anticipazioni video Trono Classico puntata del 19-04-2016

lunedì, 18/04/2016 19:26 da ludo_92 286 commenti »

anticipDomani per la gioia di tutti i telespettatori di Uomini e Donne andrà in onda il trono classico.

Nella puntata di domani però non ci sarà la scelta di Ludovica in quanto la puntata inizierà dal trono maschile di Andrea e Oscar.

Vedremo sopratutto la parte dedicata ad Andrea, ci sarà il suo primo bacio con Laura e vedremo Giulia abbandonare lo studio.

Rienterà solo su richiesta della conduttrice Maria De Filippi, resta in studio ma è comunque molto arrabbiata con il tronista.

Verso la fine si parlerà anche di Oscar e delle sue esterne fatte con Karin,Cecilia e Dominique, verrà dedicato poco tempo al suo percorso visto che dovevano passare alla scelta di Ludovica.
Leggi le anticipazioni della scelta di Ludovica di Uomini e Donne.

Ecco di seguito un piccolo video di anteprima di ciò che vedremo domani:

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 20/04/2016 17:29

    :asd: Lo spero ank io Anna..mi mancano quei troni emozionanti o ke stupiscono..ultimamente è tutto troppo scontato..infatti poi il risultato fuori si vede Anke..nel senso ke durano ben poco.spero ke Andrea sia più fortunato..ovvio dipende Anke da ciò ke uno cerca

  2. annam il 20/04/2016 17:23

    Io spero sia un trono non scontato…. perchè sono moolto più belli da seguire…
    Vedremo…

  3. annam il 20/04/2016 17:22

    (iupp) (iupp) (iupp) ….
    Sissy….. sei la 3° persona che leggo a ricordare il trono di Jonathan…

  4. annam il 20/04/2016 17:20

    Amaranta….posso anche concordare sul fatto che la redazione scelga canzoni in base alle esterne…. Se c’è bisogno di pompare…dolce e da innamorati….se c’è bisogno di nascondere… musiche che non ispirano amore….
    Però…sinceramente…ben poche volte le ho trovate attinenti alla realtà..

  5. sissy il 20/04/2016 16:45

    ciao a tutti..ho appena rivisto la puntata di ieri e onestamente non cambio la mia idea iniziale…giulia è senza dubbio quella ke ha colpito in primis andrea catturando la sua attenzione..provocandolo..e senza dubbio uno col carattere di andrea ama le provocazioni. il problema è uno..ke andrea almeno x l impressione ke mi da..è un ragazzo intelligente ke sa cosa vuole e abbastanza maturo..il ke significa ke oltre alla provocazione iniziale vuole una DONNA di sostanza..per questo x me sta studiando giulia e i suoi comportamenti..ribadendo un sacco di volte ke deve essere più matura..la scelta ke sembrerebbe scontata quindi x me nn è tanto scontata. forse lo sembra xk giulia fa i teatrini quindi è quella ke ha sempre i riflettori addosso e si mette x forza di cose al centro dell attenzione. ma qst x me nn da nulla x scontato…xk andrea nn mi sembra una persona scontata. e la frase ke dice 2 me è molto importante “non voglio darmi x scontato e x questo ridimensiono le cose” e lo dice riferendosi al bacio cn giulia. io l ho letta ke nn si lascia andare alla sua prima impressione nei confronti di giulia..ma valuta davvero se poi è la persona adatta a lui. laura forse nn cattura tanto l attenzione in studio..ma come si dice l acqua cheta fa crollare i ponti quindi..potrebbe esserci un bel risvolto.io lo spero…e se dovessi fare un paragone ripenserei al trono di jonatan ramona e laura. ramona era un continuo litigio e il trono girava intorno a lei..quando però jonatan ha scoperto laura…x me anke se ramona nn se ne fosse andata..laura sarebbe stata la scelta..e in puntata nn si notava neanke a momenti. quindi…io ci spero XD

  6. amaranta il 20/04/2016 16:39

    I jingle di Laura parlano di “fino a che io voglio arrivarti dentro…ora che li mani si sfiorano..amarti è l’immenso per me” quindi Laura è quella giusta.
    A Giulia la canzone di Pink Try al ritornello dove dice “finche ci sarà una fiamma, provaci provaci provaci” un grido disperato di aiuto, una speranza nonostante quello che avrebbe da li a poco visto? mmm mm)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...