Bernando Ferrara, fratello di Fabio Ferrara, dopo la scelta scrive : “Ti auguro di vivere la tua storia…”

venerdì, 29/04/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Bernando Ferrara, fratello di Fabio Ferrara, dopo la scelta scrive : “Ti auguro di vivere la tua storia…”

fabio e fratelloIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Bernardo Ferrara, fratello di Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato della tronista Ludovica Valli.

Come ben tutti sapete, ieri è andata in onda la scelta di Ludovica ed abbiamo visto che ad accompagnare Fabio, c’era suo fratello, una delle persone più importanti della sua vita.

Tra Fabio e Ludovica, anche se sono passati pochi giorni, la storia procede alla grande, sono felicemente fidanzati e molto innamorati. In occasione della scelta, Ludovica ha conosciuto anche Bernardo. Visto che subito dopo la scelta, sono scesi a Caserta, che dite voi Fabio, avrà presentato alla sua famiglia Ludovica? Non ci resta che attendere per scoprire qualcosa in più!

Dopo la scelta, Bernardo, pubblica una foto sul suo profilo instagram e scrive :

“…Sono fiero di te, fiero di essere stato lì con te, fiero di come hai affrontato questo percorso che ti ha portato a crescere tanto e a togliere quella corazza che da tempo avevi addosso… Vai sempre avanti nelle cose in cui credi… Ti auguro di vivere la tua storia al meglio… Io ci sarò sempre… Ti voglio bene Brò…”

Voi cosa ne pensate di questa coppia appena formata? Vi piace? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.