Due attuali corteggiatrici di Uomini e Donne diventano amiche,di chi si tratterà?

sabato, 30/04/2016 16:05 da ludo_92 31 commenti »

lauraOggi vi parliamo di Laura Frenna l’attuale corteggiatrice di Uomini e Donne di Andrea Damante.

Al momento la sua conoscenza con Andrea sembra andare molto bene, lui ha anche detto di essere molto interessato a lei,più di quanto pensa. (leggi le anticipazioni del trono classico)

Voi cosa ne pensate?Potrebbero esserci probabilità che Andrea la scelga?

Intanto a Uomini e Donne,come spesso capita,le corteggiatrici fanno amicizia tra loro e questa volta è successo tra Laura e Cecilia Zagarrigo che corteggia Oscar Branzani.

Proprio su instagram ha scritto per lei il seguente messaggio:

“Un rapporto iniziato quasi per gioco, ma diventato sempre più forte. Ci siamo ritrovate a fare le cretine scherzando e ridendo su ogni piccola cosa, per ritrovarci poi a raccontarci tutte le piccole e grandi cose che ci hanno fatto crescere, a metterci totalmente a nudo come con una tale naturalezza nonostante non ci conoscessimo da molto, e forse questo è capitato perché su molti aspetti e su molte avventure o disavventure siamo troppo simili (l’anno prossimo andiamo a Lourdes) ahah. Sei davvero una Donna con la D maiuscola, sei una delle mie vittorie lì dentro, perché anche se da poco nelle difficoltà e nelle gioie tu ci sei sempre, tu mi fai tornare il sorriso, tu mi supporti, tu mi sopporti, tu mi vedi al 100% con pregi, difetti, punti forti e punti deboli, e posso dire con fermezza che mi capisci anche solo da uno sguardo. Sono fiera di averti accanto, sono fiera di farti capire ogni volta dove sbagli, facendoti ragionare con la calma e la tranquillità che purtroppo mi caratterizza ahahahah. Ti voglio bene piccola cretina…!!❤️❤️❤ E RICORDATI CHE SI SBOCCIA SEMPRE CON NAZARENO AHAH #friend #duematte #tivogliobene #lerisatechrmifaccioconte #grazie @cecilia_zagarrigo”

Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 02/05/2016 08:17

    Condivido Anna, anche io ho notato quella frase.
    In più Laura spiega molto bene il loro rapporto ed il perché si sono legate in fretta, ho capito cosa intende Viola ma per esperienza sono convinta che non ci sia un tempo stabilito per volere bene ad una persona…

  2. annam il 02/05/2016 06:24

    Io la frase ” sei la mia vittoria più grande”…la leggo in modo del tutto diverso.
    Il fatto è che sia una vittoria DENTRO un programma, in una situazione ben specifica quindi, ridimensiona l’enfasi del “vittoria più grande”….
    Io, leggendo il prost, ho pensato, per prima cosa, al fatto che SA di non ottenere altro dalla sua partecipazione a quel programma, se non l’amicizia con questa ragazza…
    Per questo non capivo cosa ci si trovasse di tanto assurdo, o che la rendesse falsa….
    Ho fatto una domanda, e poi, ho risposto alla spiegazione con la mia opinione, e lo stesso hanno fatto gli altri…
    (hel)

  3. annam il 02/05/2016 06:20

    Viola…. tutti possono dire la sua…
    Anche noi… 🙂 🙂

  4. viola2 il 01/05/2016 20:27

    Non mi sembra inoltre fi aver fatto alcun processo…posso o non posso dire la mia?

  5. viola2 il 01/05/2016 20:26

    Il mio discorso era un altro… intendevo dire che oggi si usano parole troppo forti in modo troppo superficiale!!dire sei la mia vittoria più grande li dentro e una frase che va ponderata…posso capire si insaturi una bella amicizia…ma quella frase la direi ad una persona con cui ho vissuto anni e anni di amicizia…non due mesi in circostanze televisive!!mi sembra troppo esagerata!!poi se sono diventate amiche Buon x loro!!c’entra ben poco la simpatia o antipatia per la persona in sé! (hel)

  6. fixyoufixyou il 01/05/2016 18:39

    Che si facciano*

  7. fixyoufixyou il 01/05/2016 18:39

    Non ci vedo nulla di male, non c’è un tempo stabilito per provare affetto per una persona.
    È anche un’esperienza particolare che porta a legarsi facilmente, ogni anno vediamo crearsi amicizie come ad esempio Rama e Sharon o Nicole e la corteggiatrice di Amedeo (non ricordo il nome).
    Sono ragazze giovani ed è normale dediche di questo tipo, non facciamo sempre processi per nulla…..

  8. amaranta il 01/05/2016 16:00

    È una cosa bella. Che può succedere. Non servono anni per legarsi ad una persona ma uno sguardo, un sorriso, una parola di conforto in un ambiente dove a mio modesto vedere vige molta antipatia a pelle. La frase poi era un racconto emozionale di un esperienza non un sonetto d’amore. Si esagera a commentare negativamente. Belle loro.
    Ps. Martedì new registration mm) (party) avremo da parlare

  9. annam il 01/05/2016 12:10

    Cassandro… mi hai fatto commuovere… (L) (L) …
    Pur essendo, ovviamente, il contesto nemmeno lontanamente confrontabile… capisco il caragone.
    Come ho scritto anche io, condividono una situazione che altre amicizie non possono comprendere appieno.
    Inoltre, a me personalmente, non sembrano parole così importanti, piuttosto semplicemente espongono una comune esperienza, di supporto e divertimento, di racconto di se e del passato… cosa che a 20anni trovo del tutto normale.
    Non è nemmeno una cosa nuova….anzi, basterebbe leggere un qualsiasi social di molte coteggiatrici per leggere inni del genere…

  10. cassandro il 01/05/2016 11:29

    concordo…rosy…hai spiegato in modo alternativo il mio pensiero…grazie (L) (hel)

  11. rosyyyy il 01/05/2016 11:21

    Cassandro….le emozioni che accomunano quelle vissute da te e da Laura sarebbero opinabili ma non volendo sconfinare in polemiche inutili mi fermo….
    Il fatto poi che da una opinione fatta da una ragazza secondo il proprio modo di vedere le cose asserendo che Laura sia falsa è cosa che appartiene a chi la scrive. Basterebbe non vivisezionare chi ha un punto di vista differente e tutto si ridimensionerebbe.
    Spesso sono più i commenti della notizia o opinione a esaltarla che la notizia stessa.
    Io personalmente trovo esagerato il msg di Laura ma non perché sia falsa ma x ragioni diverse attenenti alla mia persona.
    Nel dire questo considero contesto, persona, tempi, emozioni relativamente, superficialità di tutti questi ragazzi a vivere i sentimenti, poca esperienza etc.etc. Credo debba essere importante rispettare sempre le opinioni altrui e non giudicare. Dietro le opinioni ci sono persone…teste….personalità differenti….. 😉 😉 😉 😉 così si eviterebbe pure il fenomeno che citi tu: orientamenti che creano valanghe nel web 😉 😉 😉

  12. cassandro il 01/05/2016 11:05

    e ancora si dà la patente di falsa non tanto per le azioni ma per simpatia o antipatia…vabbeh…ho già capito che devo essere molto falso pure io…avviserò la mia donna di stare attenta (iupp) (iupp) (iupp)
    ho esperienza di situazioni emozionali forti…ho fatto il militare in un reparto speciale…tra i più duri e non per tutti…il reparto da cui attingonno le teste di cuoio italiane i GIS…e cono loro sono stato in zone di guerra.
    non si può dire che tra noi siamo diventati amici come tradizionalmente si pensa…ma l’aver vissuto insieme esperienze al limite emozionale ci ha legati come fratelli…abbiamo fatto raduni per qualche anno dopo il congedo, ma la vita ci ha dispersi…i matrimoni…gli impegni e i figli…ci hanno tenuti lontani….ma anche se non visti e sentiti…dopo trentanni…un semplice richiamo di ricorrenza e ci siamo ritrovati tutti…e non so descrivere quello che sentivamo…perchè vedere ttutti quegli uomini che da giovani erano pronti a tutto piangere solo perchè si vedevano…e nei loro cuori il tempo era tornato indietro…come immoto…nan ha parole per descriverlo…
    fratelli….fratelli nelle emozioni…non serve essere amici…conoscersi…è così e basta…c’è un legame che non si può descrivere…

    credo sia qualcosa di simile che lega due ragazze che partecipano ad un programma dove l’emozionalità è alta.
    io per principio rispetto sempre opinioni diverse dalla mie…ma spesso noto poca profondità nel formarsi orientamenti che poi diventano valanga sul web…
    un abbraccio (hel)

  13. rosyyyy il 01/05/2016 11:04

    Galella e Mora….ah ecco xche’ sono sempre in TV? Quindi Galella e Mora? Hanno rapporti? Aiutoooooooooooooo ora i nodi vengono al pettine hihi hihi hihi Io non sono affatto informata ma forse meglio…riesco così a percepire meno schifo !!!!!! hihi hihi hihi scusate!!!

  14. giorgiabg il 01/05/2016 09:46

    E detto da un lele mora che Tara USA Cristian…e’ tutto un dire hihi vedremo ancora foto con Galella che massaggia i piedi a Mora???? (iupp) (iupp)

  15. annam il 01/05/2016 09:38

    Ciao Gio…. kiss kiss kiss
    Si hi letto….. (iupp) (iupp) (iupp)

  16. giorgiabg il 01/05/2016 09:33

    Annam (hel) kiss
    Concordo con te…non vedo xke’ dovrenbbe essere falsa o avere altri scopi solo x aver fatto amicizia conuna ragazza che sta facendo il suo stesso percorso
    …non e’ la prima sharon non ha espresso certe frasi x Ramalila?eppure Sharon non e’ stata criticata…non ci trovo niente di strano o falso…
    Amicizie li’ dentro possono nascere..effimere o solide..solo il tempo lo puo’ dire…
    Tara era amica di Alessia prima e Teresanna poi….probabilmente si sono accorte di che padta era fatta Tara hihi :8 A proposito avete letto che anche Lele Mora grande amico del Galella hadetto che Tara e’ un arpia… :8 hihi

  17. annam il 01/05/2016 03:13

    Giuliaj la potrei vedere falsa sulla base di mancate reazioni nelle prossime puntate, ma non di certo per questo post, che esprime, semmai, solo delusione…
    Mah!…

  18. annam il 01/05/2016 03:12

    ..Annabella…. esprimere il proprio parere è quello che facciamo tutte….
    c’è chi commenta gli argomenti e chi le persone….. chi per simpatia chi per altro…. ma
    sempre pareri personali sono

  19. annam il 01/05/2016 03:10

    Frasi importani se non si considera il constesto…scustaemi.
    Partecipano allo stesso programma e condividono questa esperienza che le amiche solite possono capire solo in parte.
    Trovo questo post del tutto normale….ne ho letti altri 1000simili…o più corti, e fatto di emotion più che di parole, ma con lo stesso significato.
    Mi sembra avere la nota amara di una che si è resa conto di quel che le porterà il finale….e dedica alla persona che spera le restarà anche dopo il programma.
    Ho letto di messaggi tra Megghi e Giulia… che anche se non contenevano papori…parlavano di amicizia e complicità…..
    La falsità, secondo me, si vede in altre cose…non in questa.

  20. annabella1988 il 01/05/2016 01:21

    Io ho espresso la mia di opinione…
    A me sinceramente Laura nn mi e mai piaciuta e penso k stia lì x tutt altro na nn penso proprio k stia lì xk e interessata ad Andrea…
    Io personalmente la vedo finta…!!! hm

  21. giuliaj il 01/05/2016 01:05

    Io non ci vedo niente di che, come annam. Forse avra’ detto parole un po’ troppo importanti ma se lei le sente, e’ giusto cosi’. Certe amicizie nascono in poche ore o giorni e durano per anni se non una vita! Altre vanno e vengono. Lo sapranno loro…io non la vedo falsa, sulle basi di cosa?

  22. viola2 il 30/04/2016 23:46

    Che c’è di strano annam??ma hai letto le frasi importanti? ?ma daiii si conoscono 2 mesi,ci rendiamo conto??poi se si vuole sempre giustificare non aggiungo altro!

  23. Ade il 30/04/2016 22:02

    Io credo più che sia sincera nell’amicizia che quello che sente davvero per andrea, ma non parlo per critica.

  24. rosyyyy il 30/04/2016 20:01

    Flora 90 e Viola (clap) (clap) (clap) (clap) (clap) …..

  25. annam il 30/04/2016 19:45

    Io spero per lei che sia finta…almeno il palo non lo prenderà…
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Quel che continuo a non capire è il nesso tra lei falsa e un post dove esprime amicizia verso una ragazza conosciuta dentro il programma…
    ma..va bhe!… è lo stesso… (iupp) (iupp)

  26. annabella1988 il 30/04/2016 19:23

    A me Laura gia nn piaceva e adesso sn arrivata ad una conferma k quella finta li’ dentro sia proprio lei…
    Finte entrambi shh
    Nn mi e mai piaciuta sta ragazza…
    100 volte meglio una Giulia… 😐

  27. laurat il 30/04/2016 18:33

    Io trovo Laura vera al 100%. So gia che purtroppo non sarà lei la scelta ma è venuta fuori una ragazza davvero in gamba, tosta e che non si mette mille problemi per arrivare ad Andrea.. Va dritta al punto! yoo

  28. annam il 30/04/2016 18:24

    E cioè…?….

    Che avrebbe detto di così assurdo?..

  29. flora90 il 30/04/2016 18:05

    Ma come fai a dire certe cose di una che conosci da si è no 3 settimane? Bah! (wts)

  30. viola2 il 30/04/2016 17:46

    Oddio…non si possono sentire!!!sei una delle mie vittorie li dentro??continuo a dire che questa Laura non mi piace x niente!!!

  31. alessia101 il 30/04/2016 16:55

    (buu)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...