Giulia De Lellis, corteggiatrice di Andrea Damante, pubblica una foto e scrive : “Ti regalo me e…”

venerdì, 29/04/2016 20:00 da Ludo92 73 commenti »

giuliaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei in quanto si è presentata in un modo molto particolare.

Esterna dopo esterna, si sono accorti di stare sempre più bene e ad oggi possiamo dire che la loro conoscenza procede bene. Ovviamente non è tutta rose e fiori perchè spesso hanno litigato sia per gelosie e sia per il fatto che lui bacia le altre corteggiatrici.

In questi giorni, possiamo dire che tra i due c’è un pò di maretta in quanto lui non si fida molto di lei, la vede bimba ed immatura e lei sta cercando in tutti i modi di fargli capire che non è così e che lei è lì solo ed esclusivamente per lui. 

Nell’ultima puntata registrata, tutti hanno attaccato pesantemente Giulia perchè su instagram ha pubblicato foto dove pubblicizzava articoli e soprattutto Tina Cipollari, pensava che era lí per business. Ovviamente lei ha smentito tutto dicendo che lei le cose le compra e non riceve nessun compenso economico.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli delle nostre talpe!

Giulia ieri ha pubblicato una foto del luogo dove hanno fatto l’esterna dove c’è stato il primo bacio e scrive :

“…La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate ma se siamo fortunati anche le nostre vite! #stravolgertiildomani #ègiàdomani #tiregaloroma #tiregalome #helpme #ibaci #pensieri #lanotte #lamia…” 

Cosa succederà nella prossima registrazione del Trono Classico, tra Andrea e Giulia? Non ci resta che aspettare!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/05/2016 20:21

    Ciao ADE…. kiss

  2. annam il 02/05/2016 20:21

    Ciao Adiii78….
    benvenuta…. 🙂 🙂

  3. Ade il 30/04/2016 22:22

    Ciao adii78 🙂 pure io penso ma non solo di lei. sta mi ricordando il trono di amedeo, ma l’altro amedeo che io non tifavo nessuna corteggiatrice.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...