Giulia De Lellis ha fatto una sorpresa ad Andrea Damante?

domenica, 24/04/2016 16:00 da ludo_92 232 commenti »

giulia foto

La protagonista del nostro articolo sarà l’attuale corteggiatrice di Andrea Damante,Giulia De Lellis, con il quale ha avuto una discussione nell’ultima registrazione.

Dopo  essersi molto arrabbiata per il bacio visto con la rivale Laura Frenna,Giulia decide di mandare ad Andrea una video lettera e di non presentarsi in esterna.

Tra i due c’è stata una discussione in puntata, Andrea sembra non fidarsi di lei, crede che si sia creata un personaggio e che ci sia qualcuno al di fuori che gli dia suggerimenti su come comportarsi.

Questa mattina, nella pagina ufficiale di Giulia dove anche lei alle volte scrive, hanno comunicato che degli “uccellini”,ovvero delle fans di Verona hanno visto Giulia ieri.

Da ciò che scrivono non viene data la conferma, ma chiedono se secondo noi ,Giulia si trovava a Verona per fare shopping oppure se per andare da Andrea.

Voi cosa ne pensate? Ecco cosa scrive lo staff:

“Buongiorno a tutti
Stiamo per sganciarvi una bomba non indifferente.
La spifferata ci arriva direttamente dagli uccellini di Verona che ringraziamo tanto.
Giulietta, secondo voi , ieri sera era a fare shopping fra le vie di Verona o è andata a riprendersi il suo Romeo ?
‪#‎Staytuned‬ ‪#‎aspettandolaregistrazione‬”

Non ci resta quindi che aspettare la registrazione di mercoledì 27 aprile per saperne di più 😉  

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 14/05/2016 08:31

    Certo…. poi dipende cosa intende il Dama…per queste caratteristiche.
    Può scegliere lui… io posso solo commentare.. hihi

  2. annam il 14/05/2016 08:31

    Facendo il paragone con Giulia….
    Sveglia…. E’ molto furba, questo si. Il numero di funz che ha conquistato in poco tempo, lo dimostra. Ha dato questa impressione a tutti nelle prime esterne, ma poi ha passato settimane a non capire cosa le capitava attorno, ferma nella sua posizione, nemmeno avesse firmato un contratto impossibile da annullare.
    Il carattere lo ha dimostrato, come sopra, stando ferma sulle sue posizioni. Fregandosene, apparentemente, di quel che faceva o diceva Andrea.
    St…za, si, anche questo. Insinua dubbi su potenziali corteggiatori o ex che si fanno risentire, poi, ottenuto l’effetto voluto, non si preoccupa di far fare la figura di quello che non ci arriva al suo futuro fidanzato. Non si preoccupa se foto e messaggi social possano far pensare male, non il pubblico….”la gente”…ma chi dovrebbe essere la persona a lei cara. Ne si da pena di far passare il trono come una barzelletta… tanto le sue funz inneggiano al suo nome ovunque… il resto è buffa.
    Parlare sa parlare… peccato che a parte qualche bella battuta, il resto siano discorsi da medie inferiori… ma tanto chi ascolta non ha voglia di impegnarsi, quindi …sa parlare.SI.
    Ecco… sulle certezze… io ho i mie dubbi.
    Non ha pianto, non ha implorato, ma ha tenuto il soletto ben attaccato alla sediola davanti ai mille e duecento baci con la “tra-usata” NON scelta, come una moglie sta alla finestra a guardare il marito che esce con l’amante….Direi che di certezze, nonostante non fosse sua intenzione, ne ha date parecchie…
    Snob… si, ha definito lo spessore delle sue avversarie, ritenendosi la migliore…anzi l’unica..
    Forse il termine più corretto sarebbe un’altro… come ad esempio arrogante, ma snob può andare.

  3. annam il 14/05/2016 08:21

    Emma… ti rispondo ora, perché non ti avevo letta…
    Si, secondo me Laura rispecchia tutto ciò.
    E’ abbastanza sveglia da capire cose le dice Andrea senza necessità che le cose vengano ripetute per 1 ora di puntata da persone diverse, come invece occorre fare con Giulia, che alla fine, se ne esce con “io sono così”, dimostrando di non aver capito nulla.
    Ha abbastanza carattere per seguire il suo istinto, senza il supporto dei funz anzi, contro tutte le offese e i consigli che le vengono fatti. Abbastanza da non fermarsi alle apparenze, che vuole Andrea perso per Giulia, e tentare un’ impresa impossibile.
    Invece che str..za è fredda, pur andando avanti nella conoscenza, pur baciandolo senza scrupoli, pur con le parole che dice…. è sempre pronta a mettere i puntini sulle “ì”, facendo capire ad Andrea che può sempre andarsene…e senza scena, per davvero.
    Sa parlare benissimo, in modo sintetico, ed arrivando al punto della questione. Sa dialogare capendo l’interlocutore e senza necessitò di ” andare passo a passo… ” nel ragionamento, come si fa con i bimbi, nella speranza che ci arrivino da se..( come invece si è costretti a fare con Giulia)
    Le certezze…. come per la str..ggine… sono date appunto dal non sciogliersi completamente…nonostante le rassicurazioni continue del Dama. E’ una che va conquistata giorno per giorno… e devi essere alla sua altezza.
    Snob… lo è di certo…. mi modo signorile, ma lo è..

  4. emma1 il 08/05/2016 11:02

    giuli ha tutte queste caratteristiche :ups:

  5. emma1 il 08/05/2016 11:01

    annam ma te lo ricordi il video di presentazione di andrea ?la donna che cerca ?le caratteristiche sono SVEGLIA CHE ABBIA CARATTERE UN POCO STRONZA,CHE SAPPIA PARLARE CHE NON GLI DIA TROPPE CERTEZZE E ANCHE SNOB.ma secondo te laura rispecchia questo carattere hihi snob poi shh

  6. flora90 il 27/04/2016 00:24

    Ragazzi ho visto l’intervista!!! No ma veramente!! No comment!! Era tra il ridere e guardarmi intorno confusa. (iupp) (iupp) Cioè, ha parlato tutto il tempo Giorgia! Non ci posso credere che questi due stavano insieme! shh

  7. marys il 26/04/2016 22:38

    Che intervista ? Fate sapere

  8. cassandro il 26/04/2016 21:38

    Giorgia_Andrea a “NON SUCCEDERA’ PIù”

  9. flora90 il 26/04/2016 21:27

    Anna hai un link al l’intervista? Voglio farmi due risate anche io :asd:

  10. annam il 26/04/2016 20:13

    Scrivevo dal cell, Amaranta… mezzo che ancora mi risulta difficile… (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) …. le faccette son troppo vicine una all’altra…. (iupp) (iupp)

  11. annam il 26/04/2016 20:10

    Amaranta per me il fondo lo ha toccato non presentandosi in esterna… per un confronto, acceso, ma costruttivo.
    Ma sembra la mossa vincente di Giulia, secondo le sue fans… quindi son io che non comprendo… hihi hihi

    Vi suggerisco di guardare l’intervista Giorgia_Andrea a “NON SUCCEDERA’ PIù”….. ho riso come una matta…. (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Lui è una macchietta…

  12. amaranta il 26/04/2016 20:00

    Sapete domani quando si registra?se in tarda mattinata o pomeriggio?Ora cucino (hel) buona cena a tutte

  13. amaranta il 26/04/2016 19:58

    (wts) mi sono imbarazzata per quella faccina retrovisiva ahahahah hihi (iupp) hihi

  14. amaranta il 26/04/2016 19:57

    Scusami Annam ma non ho capito (forse mi mancano commenti precedenti) quando si è toccato il fondo?Quando anziché sbraitare Giulia ha trattenuto le lacrime?Quando ha esagerato nell’exploit comunque analizzando il comportamento di lui (nel container) o ancora prima quando voleva chiaramente ingelosirlo (e se n’è accorta anche Ludo che rideva)? Dal mio punto di vista anche lei ci sta che può avere dei dubbi su questo ragazzo…come noi magari anche lei pensa Andrea sia lì per accrescere i suoi follower e magari fare una scelta per il pubblico o scoprirlo infatuato forte..timori che vengono a tutte le età insomma.

  15. viola2 il 26/04/2016 19:55

    Attendo le anticipazioni di domani (iupp) (iupp)

  16. annam il 26/04/2016 19:51

    La faccina è sbagliata :S (iupp)

  17. annam il 26/04/2016 19:50

    Amaranta spero non ci vada nessuno…ma l’esperienza insegna!! hyy hyy

  18. amaranta il 26/04/2016 19:41

    Domani è vicino…ma anch’io la penso esattamente come te sul proseguo del trono. La reazione pacata di Laura superata dato che passeggiavano mano nella mano davanti al duomo e molto complici. La sorpresa di Giulia che si gioca il tutto per tutto pur di dimostrargli che è lì per lui dopo lo scontro con chiarimento in cui gli palesa “dammi certezze”. E sì credo che vedremmo un vero bacio nonostante siano le tre del pomeriggio. E forse avrà baciato anche Laura. Noteranno (e noteremo) poi la differenza fra i baci??Comunque mi auguro per tutti che non vadano a TI cioè cosa devono mettere alla prova se non si conoscono?!

  19. amaranta il 26/04/2016 19:35

    Annam hihi hihi

  20. annam il 26/04/2016 19:27

    hihi hihi hihi …. Nooo non lo dico..!!!
    Diciamo che nella realtà le cose andrebbero in modo diverso… almeno se io fossi il protagonista.
    Dopo aver dato certezze e messaggi positivi, non recepiti a quanto pare, ed essermi trovata davanti un muro… mi guarderei bene dal valutare una singola dimostrazione come segno di un reale cambiamento. E’ chiaro che quando si tocca il fondo… si cerchi di risalire, ma il fondo lo si è toccato.
    Poi… quello che farei dopo dipende molto dal mio sentimento, se è forte per due, allora, mi butterei senza pensarci su, se no…. valuterei moolto bene una strada alternativa, sopratutto se tale strada ha, al contrario, mostrato un certo discernimento, e capacità di cogliere i miei messaggi….veri o finti che fossero.. 😉
    Ma essendo a UeD…. propendo per la bella favola che accontenta i telespettatori, e dato che qualche cosa c’è…. e che non deve essere “per sempre”…. dopo aver visto il muro sgretolarsi… accetterei il proseguo come se il fondo non si fosse davvero toccato… ma certo la dimostrazione plateale deve essere adeguata almeno per quanto riguarda l’orgoglio….
    Poi…. se son rose, fioriranno….se no ….appassiranno a T.I…..
    (iupp) (iupp) (iupp)

  21. flora90 il 26/04/2016 19:10

    Anna yoo yoo cosa vorresti leggere che avrebbe più senso ma che non succederà perché è uomini e donne? Sono curiosa :ups:

  22. annam il 26/04/2016 18:34

    Marys… il destino ha voluto che sia Teresanna a laurearsi… (iupp) (iupp)
    Non so se sia arrivata alla fine, ma tempo fa lessi che aveva dato, in poco tempo, più esami di lui… (iupp) (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...