Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne, lancia una frecciatina alla corteggiatrice Giulia De Lellis

sabato, 30/04/2016 10:15 da Ludo92 19 commenti »

jaxkIn questo articolo di oggi, il protagonista principale è Giacomo Vanore, attuale opinionista del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Come ogni anno, tutti gli opinionisti nel programma, hanno le loro preferenze. In questa edizione sembra che Jack, insieme ai suoi colleghi Gianni Sperti e Tina Cipollari, vogliano “massacrare” in tutti i modi, Giulia De Lellis, attuale corteggiatrice del tronista Andrea Damante.

Nell’ultima registrazione che vedremo nei prossimi giorni, pare che Giulia sia stata attaccata per business, in quanto su instagram ha pubblicato una foto dove sponsorizzava un paio di orecchini. Ovviamente lei appena è venuta a conoscenza di questa cosa ha negato tutto perchè lei non riceve nessun compenso economico, pubblicando quelle foto con gli orecchini o altri accessori.

Dopo la registrazione, Jack pubblica una foto sul suo profilo instagram e scrive :

“…Ops di che si è parlato nella super registrazione di #uominiedonne appena conclusa??? Ma #tranqui la mia foto è per farci 2 risate!!! #nonerobaseria!! Buona cena e serata #jacckonenazionale…”

Voi cosa ne pensate di questa frecciatina che Jack ha tirato a Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/04/2016 22:09

    Io non ho simpatia per nessuna corteggiatrice, ma riconosco anche rosyyy che andrea prima mi era più simpatico.
    Non la giudicherò perché non ho visto e non sto seguendo molto il trono, o sia, lo vedo ma con molta leggerezza.

  2. annam il 30/04/2016 16:00

    Rosyyy…. hihi hihi hihi hihi
    Va bhe!….. Pure Maria lo dice chiaramente, stando alle anticipazioni, che non è la sponsorizzazione il problema di Andrea….. ma evidentemente, è l’unica cosa che interessa, quella. Non si sa perchè… ma così è…
    hihi hihi hihi

  3. rosyyyy il 30/04/2016 15:44

    Io invece, visto il contesto televisivo, non ci faccio proprio caso. C’è chi inizia subito a far soldi magari e chi dopo….non riesco ad argomentare…ma beati loro che hanno trovato la chiave x far soldi a 20 anni :asd: :asd: :asd: brava Mariaaaaaaaaaaaa!!!!! Altro che centro di collocamento….ti dovrebbero fare una statua o scrivere in Costituzione ‘l’Italia è una Repubblica democratica fondata su Maria De Filippi che ha risolto la disoccupazione giovanile’ hihi hihi hihi (clap) (clap)

  4. annam il 30/04/2016 15:25

    Mi sembra che si faccia tutti più o meno la stessa cosa…. nessuno è in grado di avere la verità in tasca…
    Sto solo dicendo che paralre di infangamento verso Giulia è esagerato.
    Tutte le probabili scelta sono state sottoposte alle critiche dello studio nelle persone degli opinionisti per dar modo al tronista di vedere reazioni istintive perchè inaspettate.
    Nel caso di Giulia era il comportamento infantile nel non avere un confronto con lui e poi postare sui social messaggi…. oltretutto con doppio senso e sponsor….

  5. rosyyyy il 30/04/2016 15:19

    Poi se le previsioni siano quelle di infangare Giulia xché hanno deciso questo o perché ci sia altro non sono argomenti che prendo in considerazione…di sicuro sono molto curiosa di vedere l’epilogo del trono perché ad oggi credo che Giulia è Laura siano probabili scelte al 50% ….non ho previsioni….sono allo stesso livello secondo me come probabili scelte. Non riesco proprio a fare previsioni. nope nope nope nope

  6. rosyyyy il 30/04/2016 15:15

    Annam….è ciò che penso.. di sicuro opinabile…poiché io mi rifiuto di comprenderli e sopratutto di comprendere le dinamiche dei protagonisti. Voglio fermarmi alla superficie consapevole che siamo in uno show televisivo dove le logiche previsioni dei telespettatori a volte potrebbero fallire 😉 😉 😉
    Ovvio pure che io vedo infantili tutti poiché molto più giovani di me…un dato cmq certo è che fossi in Giulia ridimensionare i miei atteggiamenti da super donna x non dare adito a chiacchiere inutili. A volte la trovo esageratamente convinta di sé e questo a U&D così come in generale non giova.
    Io la trovo a mio avviso una ragazza con cui Andrea potrebbe avere una storia vivace….frizzante…nuova….e lui ne avrebbe bisogno… hihi hihi

  7. annam il 30/04/2016 14:43

    Ah!….di certo nessuno può pensare che lei si viglia annullare nel rapporto…..mi chiedo però perchè pretenderlo da lui…allora…. 😉

  8. annam il 30/04/2016 14:41

    Eh!….Rosyy…. ma il punto non è che lei posta una foto per orgoglio, il punto è che la posta dopo che ha letto commenti dove veniva criticata per come si è comportata con Andrea….
    Non si strappava i capelli per i FUNZ…NON per Andrea.
    E ….. anche avesse un doppio significato… è un comportamento del tutto infantile.
    Primo, perchè glielo dici in puntata, quel che pensi…secondo perchè una foto e una letterina…. parlano di come affronti i problemi, non tanto a UeD…ma nella vita..
    Il dubbio di Andrea è del tutto lecito, ed il bambino non è lui. hihi hihi

  9. rosyyyy il 30/04/2016 14:28

    Non vedo nulla di male proprio in questo. Posta una foto sui social perché? Per orgoglio! Io leggo questo: sul momento di pancia reagisci xche’ appunto di pancia poi? Poi visto che la persona che ti piace si avvinghia ad un’altra sai che c’è? Ti dimostrò che non mi strappo 24 ore al giorno i capelli x te….non si chiama Gemma!!! hihi hihi che concepisce l’amore come l’annullamento della personaaaaaa! Le mie orecchie cosa sentonooooooo!!! Aiutooooo. Ovvio che ognuno interpreta a modo suo Giulia….io penso questo!! E non sono una FAN né di Giulia né di nessuno al mondo…..solo il pensiero che chi partecipi ad UOMINI &D abbia dei fans mi raccaponisce la pelle…..io sono fan di RITA LEVI MONTALCINI semmai hihi hihi hihi hihi

  10. annam il 30/04/2016 14:20

    Andrea ha chiaramento detto che delle sponsorizzazioni non gli importa nulla, così come Maria ha detto che non c’è nessun problema che le faccia, lei come chiunque altro….
    Il problema sorge nel momento che non ti presenti in esterna, vedi un bacio con Laura, litighi col tronista….e poi ad un’ora dalla fine della registrazione posti una foto sui social…invece che pensare alla tua situazone amorosa.
    Questo è il punto….l’unico.

  11. annam il 30/04/2016 14:16

    Pure infantile LUI….Rosyy…. (iupp) (iupp) (iupp)
    Siam messi bene allora… hihi hihi hihi
    Ma scusa se te lo chiedo, ma hai capito perchè Andrea si arrabbia ?…
    O come tutti i funz…. ti fermi all’apparenza della foto di Jack??

  12. annam il 30/04/2016 14:14

    A me sembra che sta cosa sia divenuta più grossa di quel che è…
    Jack… forse ha sbagliato, ma è chiaro che il problema nel TRONO non siano le sponsorizzazioni, e continuare a parlare di questo significa solo nascondere il reale problema, esposto dal tronista alla sua corteggiatrice
    Inutili le difise del fananticato di lei, come inutile il perculamento di Jack….
    Anzi…. direi che rigirare così il problema, significa AIUTARE la scelta di Giuly non in contrario…. ma son pareri..!!!
    (iupp) (iupp) (iupp)

  13. giuliaj il 30/04/2016 14:12

    haha….

  14. rosyyyy il 30/04/2016 14:02

    Io credo che quando si voglia infangare qualcuno si fa di tutto….ma cosa avrà mai fatto sta Giulia. Sponsorizza? Fa pubblicità? Sta lì x business? Ma chi di loro è senza peccato scagli la prima pietra!!!!! C’è chi esce allo scoperto xche’ qualcuno decide sia così è c’è chi no…..che noia!!!!! Vogliono che Andrea scelga Laura? Ma la scegliesse e basta senza tirare m….a addosso a Giulia!!!!! Ma pure Andrea che mi stava simpatico ora lo trovo esageratamente infantile! 😉

  15. pikapikakawaii il 30/04/2016 13:39

    Comunque business o non business, a me sembra palese che alla fine Andrea scegliera Giulia. Come è palese che la maggior parte delle cose che dice o fa in esterna sono una provocazione per le altre, piu precisamente per Giulia ovviamente.

  16. fely il 30/04/2016 12:26

    Ahahahhaha (iupp) sono cuoriosa di vedere cosa è successo

  17. laurat il 30/04/2016 11:38

    fixyoufixyou da quello che ho letto dalle anticipazioni è stata attaccata sia da Gianni che da jack.. Se nn sbaglio.. Ma a prescindere da questo credo sia ironia e basta! yoo

  18. fixyoufixyou il 30/04/2016 11:21

    Poteva risparmiarla ma conoscendo Jack credo sia un post scherzo e come tale va preso (cosa che i fan non hanno capito mm( ) anche perché mi pare che abbia sempre simpatizzato per Giulia fino ad ora

  19. laurat il 30/04/2016 10:22

    :asd: Sono curiosissima di vedere la puntata a questo punto per capire meglio la posizione di giulia!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...