Oggi in onda a Uomini e Donne, 28-04-2016

giovedì, 28/04/2016 08:00 da ludo_92 45 commenti »

oggi andrà in ondaOggi, 28 Aprile 2016, nella puntata di Uomini e Donne, andrá in onda il trono classico e vedremo LA SCELTA DI LUDOVICA.

Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto tutto il percorso che Ludovica ha fatto con i suoi corteggiatori: Fabio,Manuel,Filippo e Lorenzo.

Oggi andrà finalmente in onda la scelta,vedremo prima i best moments di entrambi i corteggiatori e poi la non scelta e la scelta.

Ci sarà sicuramente una piccola parte del dopo scelta,dove Fabio e Ludovica sono in giro per Roma e vi avevamo anche mostrato alcune foto.

 

Leggi le anticipazioni della scelta di Ludovica di Uomini e Donne.

Buon giovedì a tutti!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sissy il 29/04/2016 10:12

    Si è vero giulia ho notato Anke io questa cosa di Ludovica riguardo bea e marco…forse lei era già a conoscenza di problemi tra loro..sicuro

  2. giuliaj il 29/04/2016 01:15

    Comunque faccio notare, sapendo come sono le cose ad oggi, che quando Maria ha chiesto alla mamma e nonna di Ludovica come stava Beatrice e se era ancora con Marco, loro hanno risposto tranquillamente mentre Ludovica ben 2 volte e’ diventata seria (stava imbarazzaa) ed ha abbassato lo sguardo… (wts)

  3. giuliaj il 29/04/2016 01:13

    Ho appena finito di vedere entrambe le puntate. Capito la redazione ecc…1 puntata solo per ricapitolare il percordo di Ludovica, cosa a mia conoscenza mai fatta prima se non il semplice percorso di entrambi i corteggiatori finali che hanno trasmesso nella seconda puntata. Il percorso in se’ e’ stato lineare e abbastanza normale visto l’annata. Oggi ho visto realmente quanto Ludovica sia persa per Fabio ed e’ stato giusto che ha scelto lui provando cio’ che prova. Ma Manuel e’ davvero una persona speciale.
    Sinceramente non mi ha emozionato la scelta in se’, ma Manuel si, come ha parlato in sincerita’. E pure Tina ha colpito…era da parecchio che non si vedeva. Comunque io auguro il meglio a questa nuova coppia e spero che Fabio sia davvero preso come ha detto di esserlo e tutto cio’ che ha fatto nel dopo scelta (li’ mi e’ parso sincero). (Y)

    Sono ancora piu’ convinta che dopo questa Manuel lo vedremo sul trono a settembre! HA colpito sin troppe persone!

  4. Ade il 28/04/2016 22:27

    Gente, ma perché lui andava in caserma? Io non conosco la vita di Manuel. Non ho visto molto queste trono dopo l’uscita di rossella. Ho visto oggi la scelta e anche a me mi ha emozionato manuel, anche si penso che Ludovica ha fatto la sua scelta giusta.

  5. annabella1988 il 28/04/2016 20:09

    (Y) Sissy esatto…

  6. aleale il 28/04/2016 18:46

    (Y) sissy (Y)

  7. sissy il 28/04/2016 18:37

    No ma infatti cassandro ritengo ke la scelta fatta da Ludovica fosse assolutamente la più giusta e inevitabile dati i sentimenti di lei..scegliendo Manuel sarebbe stata falsa con sé stessa. Riguardo ai pareri su Fabio non mi trovo d accordo con te..a parte il fatto ke il livello di conoscenza ke avevano nei confronti di Ludovica era lo stesso..partivano tutti e 2 da zero. Manuel l ha solo incontrata una sera in discoteca e non si è fermato nemmeno a parlarci xk si frequentava con un altra a quel tempo. Per quanto riguarda i caratteri..ke siano diversi non ci piove..ke l interesse si dimostra in tanti modi è Anke vero quindi non è detto ke uno interessato debba essere plateale come Manuel. Tuttavia Fabio l abbiamo visto Anke in un altra situazione…quindi potrei darti ragione se non avessimo visto già come si comporta un Fabio interessato..x me tra il corteggiamento per silvia e questo c’è stato un abisso…e mi spiace ma non mi basta un cuscino con scritto sceglimi per ricredermi su Fabio. Forse alla fine ha voluto provare a vedere davvero se fuori può nascere qlcs..ma ad oggi x me lui nn prova nulla..e la spontaneità di una persona si vede..essere spontanei x me significa ke dopo ke senti una lettera e in particolare la frase “sto iniziando ad amarti” detta dalla ragazza ke in teoria vuoi non ti viene da ripetere il discorsetto ke ti eri preparato…ma ti emozioni e l abbracci.

  8. viola2 il 28/04/2016 18:34

    Cassandro non credo di essere cosi superficiale quando do un giudizio!Non mi piace ptoprio xke e finto in base a ciò che ho visto…ma credo che ben presto arriveranno le risposte. ..tempo al tempo 😉

  9. cassandro il 28/04/2016 18:27

    credo sia inutile…hai una visione opposta a me delle cose…fabio ha marcato il territorio e tu non te ne sei accorta…ha detto sono io il maschio senza dirlo…le ha detto che fuori le cose devono andare in un certo modo…che è quello che per tutto il percorso ha cercato di farle capire…ma se quando uno non ti piace è finto…così sia…
    (hel) (hel) (hel)

  10. viola2 il 28/04/2016 18:25

    A me lui non piace e non mi ha trasmesso nulla nemmeno la scelta!!ma se ludo e felice così Buon per lei! (hel)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...