Raffaella Mennoia scrive un messaggio: “Le polemiche che state alzando per Giulia…”

venerdì, 29/04/2016 08:00 da ludo_92 28 commenti »

raffaellaIn questo articolo di oggi vi parliamo di Raffaella Mennoia,redattrice del programma Uomini e Donne ormai da anni.

Come abbiamo visto, si occupa sia dei corteggiatori che dei tronisti,e ne abbiamo avuto la prova in questi anni quando a fine percorso ci sono i ringraziamenti per chi lavora dietro le quinte.

Insomma,dopo la scorsa registrazione, si è creato caos sul web per la questione “social” riferita a Giulia De Lellis attuale corteggiatrice di Andrea Damante.

Chi segue il programma, ma sopratutto,chi segue Giulia ha iniziato a far polemica nella pagina di Raffaella accusando la redazione di creare teatrini nella conoscenza tra Andrea e Giulia.

In molti pensano che sia proprio la redazione a mettere la pulce nell’orecchio al tronista per quanto riguarda i social e la sponsorizzazione su instagram.

Dopo vari attacchi, Raffaella nella sua pagina ufficiale,decide di scrivere un messaggio per chiarire la questione,ecco cosa scrive:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio…Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili…Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto.Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia.Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia.Grazie.”

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne con tutti i dettagli della nostra talpa.

Voi cosa ne pensate?A voi i commenti…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 29/04/2016 23:12

    paola1971 (Y)

  2. fixyoufixyou il 29/04/2016 15:54

    Anna non so se mi sono spiegata male io ma è esattamente ciò che dicevo io hihi

  3. annam il 29/04/2016 15:47

    Vorrei vedere se, dopo la visione della puntata, dove, ho letto da una talpa, Giulia risponde con supponenza anche a Maria che le diceva che non è un problema per la trasmissione se le corteggiatrici riescono a racimolare qualcosina…. criticano anche Giulia…. o chiedono scusa alla Mannoia… :asd: :asd: :asd:

  4. annam il 29/04/2016 15:45

    Un pò come Tara che dopo un’ora dalla fine della registrazione della puntata dove Paula era andata a dire che Cristian era stato con lei…… scrive alle sue Fan…”Tutto a posto, state tranquille, non ci sono tradimenti…”….
    Ecco…. mm) mm)

  5. annam il 29/04/2016 15:43

    Fix….. perchè Sophia era lineare nel suo comportamento verso il tronista.
    Non litigava con lui in puntata, piangendo a fine puntata, per poi selfare un chiaro riferimento sia al tronista sia ai funz che criticavano….
    Il punto è questo e SOLO questo….
    la sponsorizzazione serve solo a sottolineare il MOTIVO per cui fingi un interesse, ma il problema resta sempre l’INTERESSE.
    E non mostri interesse per una persona se dopo solo 1ora da un litigio, anche serio, sei propensa a leggerti cosa dicono di te le persone che seguono UeD….
    Quindi….il selfi di Jack, come le “opinioni” degli opinionisti sono cavolate…. che servono solo ad attirare commenti sui social….
    Ma oltre a criticare Jack, che ci stava pure, prendersela con la Mannoia è come prendersela con la Trasmissione che vuole affossare la LORO GIULY…..
    non so se mi spiego.

  6. fixyoufixyou il 29/04/2016 15:17

    Che poi se non sbaglio nelle anticipazioni mi pare di aver letto che Maria ha specificato che per lei non vi è problema se Giulia sponsorizza abiti, il problema nascerebbe se questo fosse il suo UNICO scopo (e questo è anche il dubbio di Andrea), percui, la Mennoia e la redazione non meritano critiche.
    Se proprio vogliamo (e credo sia questo che intendono le fan) bisogna prendersela con gli opinionisti dato che Sophia negava di indossare abiti che sponsorizzavano in puntata quando in realtà lo faceva, perché nessuno l’ha tacciata di business?
    Ma si sa, questo è il compito degli opinionisti, non mi stupisco nemmeno, anzi..

  7. annam il 29/04/2016 15:03

    Secondo me Paola….dovesse mai fare marcia indietro con Giulia, sarebbe solo colpa di Giulia….ma tanto non succederà quindi si fa solo pur parler…… 😉

  8. annam il 29/04/2016 14:58

    Vorrei anche sottolineare che nel caso di GianMarco oltre al business, vero o meno, credo ci fosse il sospetto di un qulche accordo.
    Il punto non erano le sponsorizzazioni in se per se, ma il fatto che lui le avesse fatto un regalo visibile in un’estaerna e lei la postasse col marchio in evidenza.
    Le reazioni per le dinamiche del trono non sembravano corrispondere ai sentimenti poi esposti, come nel caso di Lucas.
    Hanno quindi usato il business per far venire fuori quel che era un sospetto, GianMarco ha scelto…fine della storia.
    Lucas… no…e sono andati fino in fondo.
    Maria fa una trasmissione trash… ma SA come gestire certe cose.

  9. annam il 29/04/2016 14:54

    Non metto in dubbio che la redazione abbia fatto errori su errori quest’anno, ma non capisco l’andare a prendersela per un dubbio di Andrea, lecito o meno che sia, esposto in trasmissione, come SEMPRE succede.
    Gli opinionisto spesso esagerano, ma un selfi come presa in giro non mi pare un’offesa delle più pesanti capiatate l’ha dentro.
    Qualche FUNZ di Claudia ha protestato per Tina che le toccava la testa come a dire “vorrei metterti del sale in zucca”…?
    Io da madre …. avrei protestato alla grande per la mancanza di rispetto avuta verso una ragazza giovane che si è pure dovuta trattenere…e Maria che non ha detto più di tanto.
    Ora …. per un self, tutti a criticare.
    La Mannoia si merita tantissime critiche….ma non questa.

  10. paola1971 il 29/04/2016 14:47

    Magari adesso se andrea fa marcia indietro con giulia è colpa dei fans…… x il vociare ma x cortesia la colpa e solo della redazione che soprattutto quest’anno è stata indecente (buu)

  11. giuliaj il 29/04/2016 14:29

    Sti fans…. (iupp) shh

  12. annam il 29/04/2016 14:26

    Viola intendevo dire che se senza vedere i funz si sono accaniti contro la redazione, immaginiamo cosa faranno quando la trasmissioene andrà in onda… (wts) (wts) (wts)
    (iupp) (iupp) (iupp)

  13. annam il 29/04/2016 14:24

    Viola… non credo ci saranno grandi sorprese su questa cosa.
    Andrea, giustamente, lamenta un comportamento non lineare di Giulia.
    Gli opinionisti, come spesso accade, esagerano e questo rende la cosa confusionaria.
    Ma chi vuol capire, capisce….
    Mentre chi vuole fomentare i funz….li fomenta.
    Giulia non si può toccare.
    Lei è la TRONISTA…di quest trono…e stop!!

  14. giuliaj il 29/04/2016 14:23

    Jeff, concordo con te, ho avuto anche io queste sensazioni fin ora su Giulia e il suo percorso. C’e’ qualcosa che non mi convince in lei. Poi ovvio, vediamo le puntate in se’ per capire ancor meglio.

  15. viola2 il 29/04/2016 14:05

    Infatti annam io vado x sensazione su quello che ho visto fin’ora,ma sono d’accordissimo con te nel dire che forse è meglio vedere la puntata x capire qualcosa in.piu!

  16. annam il 29/04/2016 13:59

    Jeff…condivido.
    Non abbiamo NEPPURE visto la puntata, non so se capite cosa significa ciò….
    Poi ….venitemi a dire che Andrea è LIBERO di scegliere col cuore… hihi hihi

  17. annam il 29/04/2016 13:58

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Mi sa che di “ventenni”….ce ne siano molti in giro…. (iupp) (iupp)
    Mi meraviglio che non siano andati direttamente a protestare sotto agli uffici Mediaset per l’affronto alla loro beniamina….
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)

  18. jejj il 29/04/2016 13:21

    Inoltre mostrare interesse non significa strapparsi i capelli…ma nemmeno avere reazioni plateali e palesemente rivolte al pubblico oppure lanciare frecciatine su IG ostentando il suo disinteresse ribadendo che non si sta strappando i capelli…nessuno te l’aveva chiesto. Posta foto per fomentare la sua scia di sostenitori.

  19. jejj il 29/04/2016 13:18

    amaranta sinceramente il mio pensiero in merito al fatto che Giulia non e’ poi cosi’ interessata deriva da moltissime cose, non esclusivamente dal suo indossare vestiti e sponsorizzare. Direi che e’ un insieme di cose e dunque la sponsorizzazione che per altre ragazze non conterebbe in questo caso diventa rilevante….
    Tra l’altro e’ senz’altro vero che in molte lo fanno…ma la maggioranza di loro inizia grazie alla visibilita’ di uomini e donne. Da quel che ho letto lei sponsorizzava anche in precedenza, deve avere alcuni agganci..la sua amicizia con Karin che scusate ma mi piace ancora meno di lei, tutte queste ragazze giovanissime, super spigliate, che studiano recitazione e stanno ancora al liceo…tutto questo aggiunto al suo atteggiamento che io trovo costruito, poco spontaneo e dal quale sinceramente tutto questo interesse non trapela nemmeno…mi fanno avere una certa idea.

  20. amaranta il 29/04/2016 13:07

    Che Giulia indossi sponsor è vero anche se è da quanti mesi lì e avrà postato si e no due foto anche se indossava vestiti che le regalavano..come lo fanno anche le altre anche se non con i Tag di IG..ma da qui a farla passare che non le interessi Andrea ci sta un mare…credo che questo hanno frainteso le fan..il problema di Andrea non erano gli sponsor ma il fatto che lei non stia lì a strapparsi i capelli. Lui vuole certezze e lei di ripicca non vuole dargliele perché dalla sua non ne ha (tipica 20enne). E comunque Raffaella credo si sia esposta proprio perché gli opinionisti hanno fatto il contrario.

  21. aliennelove il 29/04/2016 12:33

    Cara Raffaella se in tanti mandano messaggi di polemica alla redazione è proprio xke il pubblico non è cosi stupido come pensate e negli ultimi anni u&d e stata solo una gran presa x i fondelli nei nostri confronti..ormai non ci crediamo piu (hel)

  22. fely il 29/04/2016 11:59

    Si sa che l’intenzione di Giulia non è solo trovare l’amore…. però qualcosa di finto in lei c’è e si vede….. però ciò non fonda le basi per cui dire e affermare che non sia davvero interessata ad Andrea…

  23. jejj il 29/04/2016 11:53

    Certo che Raffaella pero’ e’ spesso e volentieri polemica….

  24. fixyoufixyou il 29/04/2016 10:59

    Si ma il messaggio che hanno fatto passare Gianni, Tina e addirittura Jack pubblicando una frecciatina su un suo social è un altro.
    Come al solito è passato il messaggio due pesi e due misure.
    Che per Andrea il problema non fosse quello era chiaro invece..

  25. viola2 il 29/04/2016 10:01

    Beh xo devo dire che un po ha ragione…mi sembra manco x Lucas si sia sparato così a zero!!!prima vediamo come vanno le cose poi possiamo sparare!!

  26. amaranta il 29/04/2016 09:31

    Vi dicevo che Giulia era ben vista dalla redazione…. 😉

  27. iolegio il 29/04/2016 08:35

    Giulia A raccomandata stat a casa tujjjj 😐 hyy

  28. paola1971 il 29/04/2016 08:29

    scusate ma se non ricordo male non avevano fatto una polemica su Laura molino è gianmarco valenza?non sono ststi in un certo senso messi alla porta? xche due pesi e due misure?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...