Ritorno di fiamma tra Beatrice Valli e il padre di suo figlio?

mercoledì, 27/04/2016 18:00 da Ludo92 34 commenti »

beaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata di Marco Fantini.

La loro storia d’amore procedeva alla grande, erano fidanzati da più di due anni e da quando si sono scelti, hanno subito deciso di andare a convivere.

Purtroppo però, in questo periodo, le cose non stanno andando molto bene in quanto a Natale tra i due c’è stato un piccolo periodo di crisi però sembrava essersi risolto infatti erano di nuovo sempre insieme come una normale famiglia.

Poi però in questi giorni, ci siamo accorti che Marco ha iniziato a postare sul suo profilo instagram, frasi sospette e anche Beatrice in un commento aveva confermato la rottura.

Girovagando su instagram, abbiamo visto che lunedì sia Beatrice che Nicolas Bovi, il suo ex compagno, erano a pranzo insieme al piccolo Alle e ai loro amici. Non è che per caso Beatrice, voglia frequentare nuovamente il papà del piccolo Alle?

Addirittura lui scrive: “Sta arrivando la mia fidanzata”.

In allegato a questo articolo, vi inseriamo le foto di Beatrice, Nicolas e il piccolo Alle :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/04/2016 22:35

    ire7 succede ma nel tuo caso forse perché avete passati 2 anni senza vederci e non c’era nessuna chiacchiera in mezzo e così è andata bene (Y)
    annam (Y) anche mi ricordo di loro al mare insieme.

  2. ire7 il 28/04/2016 15:21

    Viola la penso decisamente come te (clap) (clap)

  3. rosyyyy il 28/04/2016 10:02

    20 anni….vita fatta di copertine….figli troppo social già da piccoli….amori che nascono in TV. …muoiono facilmente….bambini che si trovano in mezzo….madri che dicono di essere ottime madri….cosa c’è di male? Io mi sento una nota stonata…… e cmq non voglio appesantire una discussione delicata x cui dico una battuta. …..meglio il padre che Marco….bel visetto….. 😉 😉

  4. annam il 28/04/2016 07:14

    Il padre di Alle è SEMPRE stato presente nella vita del figlio. Ci saranno stati dei problemi di gestione con l’arrivo di Marco o per cose loro….ma c’è stato sempre.
    La frase della fidanzata come tutto il resto, TUTTO, andava evitato, ma i social al giorno d’oggi sono usati da tutti ed un attimo di incavolatura o una battuta ironica scappano a tutti.
    Bea aveva 19anni quando ha corteggiato Marco…. la sua storia col calciatore era finita già da tempo e Marco abitava ad uno sputo da casa sua…. portarlo in casa dopo due gionri o due mesi…che cambiava??
    La prima vacanza l’hanno fatta col padre del bimbo, per distinguere i ruoli nettamente.
    Per Alle Marco era un amicone grande …. il padre …il padre.
    Ora …purtroppo le cose non sono andate bene. Spiace per tutti, perchè tutti immagino siano feriti ….
    Marco ha le sue ragioni, Bea le sue rimostranze… la storia con l’ex… non sappiamo come si sono svolte le cose…
    Per quanto mi riguarda sono cose private ed anche se postano frasi sui social, sempre private sono, perchè non ci racconatano le cose come si sono svolte, ma solo il loro stato d’animo attuale.
    Secondo me è meglio non condannare nessuno….

  5. federicamaria il 28/04/2016 02:08

    Viola concordo con te (Y)

  6. viola2 il 27/04/2016 21:51

    Io penso una cosa…che innanzitutto il padre si sia avvicinato a bea e al figlio solo x un po di notorietà…visto che lei sta facendo carriera!!lei credo che si sia montata un po la testa con questo businessssssss…ed è anche x questo che sec me sono andate male con marco!!concordo con fede che lei non doveva portare subito marco nella vita del figlio da subito…avrebbe dovuto proteggerlo!!ma questo conta sino ad un certo punto,xke in due anni di relazione e inevitabile che ne entrasse a far parte!!resta il fatto che marco e un gran uomo…che ha cresciuto il figlio di lei come fosse il padre…e questo non è da tutti!!molti sarebbero scappati a gambe levate!!tuttavia credo che evidentemente le cose dovevano andare così. ..sono giovani e hanno una vita davanti per rimediare!

  7. silviaivan98 il 27/04/2016 21:01

    Infatti Giulia intendevo che Marco era molto più presente di lui e che per 2 anni l’ha cresciuto.

  8. giuliaj il 27/04/2016 20:59

    Veramente, ci sono moltissime foto di suo figlio su instagram, sembra abbastanza presente nella sua vita. Ovvio, non come lo era Marco.
    Tra l’altro la foto postata qui e’ stata cancellata, guarda caso!! (wts) e in una delle prime foto pure dice “Basta commentare inutilmente nel mio profilo che non c’entro nulla.. Grazie mille”.
    Per come la vedo io, non dovevano scrivere quelle cose sui social, ho capito gli stati d’animo ecc, ma e’ normale che poi le persone cominciano a parlarne e a cercare di incolpare qualcuno per come e’ andata.

  9. silviaivan98 il 27/04/2016 20:42

    Ma da quanto so io Nicolas non era un padre presente.

  10. federicamaria il 27/04/2016 20:34

    infatti alli è visto chesiamo nel discorso alla festa del papà nicolas se le era presa perche la mamma aveva taggato ,marco con un link sul psdre perfetto quindi

  11. sissy il 27/04/2016 20:34

    Se una storia senti ke è finita..nn vedo xk si deve privare di rinnamorarsi..ha un figlio ma ha pur sempre 18 anni e tutto il diritto di vivere. E a qnt pare con la testa sulle spalle xk è stata una storia importante non una storiella estiva..quindi vuol dire ke era davvero propensa..il dopo e i motivi ke hanno portato a qst nn li conosciamo..quindi nn darei la colpa a lei ke nn sapeva qll ke faceva. X me lo sapeva eccome

  12. aliennelove il 27/04/2016 20:32

    Lui se la poteva risparmiare quella frase..sta arrivando la mia fidanzata..almeno aspettare un po anche x rispetto a un altro ragazzo che cmq ha voluto bene a suo figlio come fosse il suo

  13. federicamaria il 27/04/2016 20:26

    avendo sempre un bambino così ,troppo piccolo !

  14. federicamaria il 27/04/2016 20:25

    infatti il mio non sapeva quello che faceca era riferito a lei che si era appena lasciata con il compagno avendo 18 anni nonn aveva la giusta maturità per affrontare un’altra storia e mettersi in casa un’altro uomo!

  15. silviaivan98 il 27/04/2016 20:20

    *a 18 anni non sapeva quello che faceva

  16. silviaivan98 il 27/04/2016 20:19

    Scusami Federica ma non mi è piaciuto per niente il tuo commento. Magari se ti spieghi meglio mi faresti un favore.
    Cosa significa che è 18 anni non leva nemmeno quello che faceva?
    Sicuramente ale sarà arrivato inaspettatamente…
    Ma ha sempre fatto la mamma, non lo ha mai abbandonato.
    È sempre rimasto con lei.
    Quindi mi sembra un Po pesante come frase.

  17. sissy il 27/04/2016 20:18

    A 18 anni beatrice per come parlava e si comportava e sopratt x la vita ke ha scelto poteva dar lezioni a tutte le ragazze messe insieme dentro quello studio. E nonostante sia finita una storia d amore nn si rinnega e marco è stato felice pare quindi…nn poteva fare scelta migliore 2 me

  18. federicamaria il 27/04/2016 20:13

    qui chi ci rimette è solo marco! ma io lo sapevo che con beatrice non si doveva mettere l’ho sempre pensato che il bambino era troppo piccolo e lei solo 18 anni eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sapeva nemmeno quello che faceva

  19. federicamaria il 27/04/2016 20:10

    mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  20. sissy il 27/04/2016 19:55

    Ma sai Anna…tradimenti o meno io credo ke nel momento in cui volti pagina vuol dire ke i sentimenti ke avevi sono cambiati e/o terminati..a distanza di anni la rabbia x un eventuale tradimento passa e va bene..ma nel frattempo hai amato un altra persona..ciò vuole dire x me ke avevi superato totalmente l altra storia..a prescindere dai motivi ke l hanno fatta terminare. Ci sono persone ke si lasciano ma nn riescono ad iniziare altre storie proprio xk ancora innamorate degli ex…nn era quello il caso di beatrice e si è visto. X qst credo sia inutile in un caso del genere tornare indietro..xk nn sarebbe mai come prima..può essere meglio?ki lo sa..ma il passato nn si cancella e i soggetti sono gli stessi

  21. sissy il 27/04/2016 19:49

    E concordo con Anna in tutto..anke tornassero insieme se poi dovesse andare bene meglio x loro e x il bimbo..ho le mie titubanze nel ritornare indietro una volta ke si è andati avanti ma qst è solo un mio pensiero. Ovviamente però questo nn la renderebbe ai miei okki una str*** ke ha usato un ragazzo..assolutamente no xk nn è vero

  22. annam il 27/04/2016 19:48

    Sissy…. forse, non lo so, solo voci, il problema sono stati i tradimenti, con lui lontano per lavoro…
    ma certo lei era stata molto chiara durante il trono..

  23. sissy il 27/04/2016 19:44

    Ire mi fa piacere x la tua storia..ovviamente nn si fa di tutta l erba un fascio. Le eccezioni ci sono in tt i casi..però nel caso di beatrice e l ex c era Anke un figlio di mezzo..quindi io credo (e se nn ricordo male lo kiarì Anke lei nelle prime puntate)ke prima di lasciarsi c abbiano pensato e ripensato..lei stessa ha detto ke avevano cercato di andare avanti proprio x la famiglia..ma poi nulla da fare xk nn c era più amore. Io nn conosco la tua storia..ma raccontata come l ha raccontata beatrice..x me una volta ke finisce l amore è difficile se nn impossibile ritornarci. Un conto è parlare di immaturità..quindi magari crescendo si può Anke stare bene insieme..diverso è un sentimento finito..ed era finito xk altrimenti nn riesci a vivere una storia d amore nel frattempo con un altro..intensa poi com è stata quella di marco e bea ke vivevano Anke insieme.

  24. giuliaj il 27/04/2016 19:29

    ire7, concordo e non penso che Beatrice abbia usato Marco, anzi si sono vissuti ma poi le dinamiche sono cambiate..vedi anche i due lavori..comunque leggo che qui si parla di addirittura un tradimento (poi bisogna vedere se e’ vero!!) perche’ giusto la scorsa settimana o poco prima erano a gardaland “spensierati”..poi si parla della crisi di dicembre che non e’ mai stata risolta.
    Per fortuna sono sempre stati privati nella loro storia e spero continuino cosi’. Che vadano avanti per la loro strada..sono giovani entrambi.

  25. annam il 27/04/2016 19:26

    Non so se quantoso sia del tutto vero, ma scrivo quel che ricordo di aver letto o sentito durante il trono.
    Bea era giovanissima e pure il padre, ma la coppia è durata anche dopo la nascita del piccolo.
    Lui,calciatore, giocava credo in Sardegna lei lo ha anche seguito, ma non so se per problemi loro o per comodità poi è tornata a casa.
    Si fociferava di corna… da parte di lei, ma prima da parte di lui…voci di paese che presumo avessero influenzato anche Marco.
    Ora…. come Sissy credo non si possa parlare di presa in giro.
    Non prendo in casa tua uno di cui non ti frega nulla, tanto più che vive anche con TUO figlio.
    Il padre di Alle è sempre stato presente, ma si sono percepiti problematiche anche in questo.
    Non sapendo nulla di più, ipotizzo che non ci sia nulla di che dietro.
    Ho letto alcune di voi parlare di problemi con Marco, crisi, poi smentite…
    Se ora…. c’è o ci sarà un avvicinamento con l’ex… potrebbe essere sia la causa che la conseguenza.
    Erano giovani e magari si amavano in modo errato… forse ora le cose potrebbero essere diverse.
    Ovvio, mi spiace un sacco per Marco…. ma non mi va di condannare lei sulla base di supposizioni.

  26. ire7 il 27/04/2016 19:22

    Io ero fidanzata, convivevo e stavo per sposarmi, avevamo prenotato tutto ed avevo già il vestito da sposa ma ci siamo lasciati…siamo stati 2 anni senza sentirci mai, nemmeno una volta…poi un giorno per caso ci siamo trovati..quell’uomo adesso è mio marito, stiamo insieme da 10 anni ed abbiamo un figlio…io credo che non esistano minestre riscaldate, esistono fasi della vita, certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, noi nel nostro caso ci siamo ritrovati più consapevoli e più maturi…detto questo se davvero fosse tornata con l’ex bisognerebbe vedere in che dinamiche, se ci sono stati tradimenti ecc cosa che me la farebbe proprio cascare

  27. sissy il 27/04/2016 19:09

    Beh io la vedo diversamente..nel senso ke la presa in giro presuppone ke uno sappia a priori ke sta illudendo o usando una persona. X come stavano insieme e x come è stata la loro storia io ho visto solo amore da entrambe le parti..e qst x me sfata tutto. Poi ovvio ke uno nn sa mai come vada a finire qualcosa..ma ke beatrice abbia usato marco come kiodo skiaccia kiodo questo nn lo credo affatto.. E onestamente nn lo crederei neanke se davvero ora tornasse con l ex. Non la capirei affatto ma nn penserei ke ha preso in giro marco..xk si sono vissuti e amati..innegabile questo. Poi spero x lei ke nn torni indietro..xk se s erano lasciati un motivo c è ed è vero ke la minestra riscaldata nn è buona..finirebbe di nuovo

  28. annabella1988 il 27/04/2016 19:01

    Bhe a questo punto penso proprio k abbia ragione marco se veramente Beatrice ritorna dinuovo cn il suo ex xk dopo tanto tempo ke passato k i due si sn lasciati nn posso pensare k adesso l amore sia sbocciato nuovamente!!!
    Poi nn so cosa sia successo realmente tra di loro,xk solo loro lo sanno e x questo nn mi va di giudicare!!!
    Mi dispiace tanto x Marco xk e davvero un bravo ragazzo ma sopratutto nn lo mai visto un ragazzo k voglia distruggere qualcuno l qualcosa…!!!
    Spero k lui nn ci soffra adesso… 😐

  29. iolegio il 27/04/2016 19:00

    Brava jejj ma cosi è 😉

  30. jejj il 27/04/2016 18:51

    mah sai sissy….se torni con il tuo ex padre di tuo figlio io la presa in giro la vedo, anche se la storia con marco e’ durata 2 anni. Se torni indietro dopo cosi’ tanto tempo significa che dentro di te qualcosa era rimasto, che qualche effetto quando lo vedevi te lo faceva e che forse hai voluto sotterrare quei sentimenti perche’ non volevi ammetterlo a te stessa e era giusto cosi…Io non so nemmeno perche’ si fossero lasciati con il calciatore, qualcuna sa qualche pettegolezzo? erano giovani, figlio ga giovani forse in aspettato e lui e’ scappato…ora magari e’ cresciuto e gli e’ tornata voglia di fare il padre….ma nel frattempo non si e’ preso grandi responsabilita’…poi non voglio giudicare, stavo fantasticando un po hihi

  31. ire7 il 27/04/2016 18:50

    Mah. ..io veramente non so più che pensare..solo una cosa mi sento di dire, lei negli ultimi mesi è veramente cambiata..non la vedo più genuina ed alla mano come prima, dal seno rifatto in poi per me c’è stato un gran cambiamento. ..si mettesse in capo che di sorelle rodriguez ce ne sono due e per me già quelle due sono come il prezzemolo e scocciano..lei e la sorella sono le brutte copie…meno business e più vita vera cara Beatrice!

  32. sissy il 27/04/2016 18:14

    Beh io nn so come siano andate le cose quindi nn mi permetto di difendere nessuno e di attaccare nessuno..però dopo 2 anni d amore in ogni caso nn penso si possa più parlare di presa in giro xk l amore c è stato..altrimenti sarebbero durati un estate

  33. iolegio il 27/04/2016 18:09

    Era meglj il fantini quant è brutt però se è così ha sbagliato lei ma di grosso nn si prendono un giro le persone mi sei scaduta Beatrice (buu) (buu) hyy hihi

  34. sissy il 27/04/2016 18:04

    Forse il terzo incomodo c è…anke se mi sembrerebbe strano un ripensamento dopo tanto tempo. Se l amore era finito il ke era palese…nn vedo come possa davvero uno tornare indietro e xk

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...