Sophia Galazzo e il suo primo raduno fans a Roma

giovedì, 28/04/2016 10:00 da ludo_92 12 commenti »

sophiaOggi vi parliamo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne,lei è Sophia Galazzo,la corteggiatrice più amata di questa edizione.

Come ben sappiamo tutti,ormai da mesi, Sophia si è trasferita a Roma dove vive insieme all’ex corteggiatrice Valentina Salvagno,le due ormai si sono molto legate e si sono conosciute anche grazie al programma.

Come vi dicevamo prima,Sophia è stata molto amata dai telespettatori,la corteggiatrice più amata di questa stagione,per la sua semplicità,per il modo che ha di ragionare vista la giovane età e per la sua umiltà.

Proprio qualche giorno fa,a Roma dove ormai vive,ha fatto il suo primo raduno in modo da poter conoscere tutte le persone che l’hanno sostenuta e che continuano a farlo.

Ecco i tre resoconti delle fans che erano presenti al raduno:

 ” www.NewsUeD.com Sophia è molto semplice ,come l’ abbiamo vista in tv. Di Amedeo ha detto che ha voluto provare, gli ha detto si per non avere rimpianti poi non è andata… Vive con Valentina e sta cercando di realizzare i suoi progetti (che per scaramanzia non ha detto).www.NewsUeD.com

“www.NewsUeD.com L ‘abbiamo incontrata a Villa Torlonia a Roma. Lei era con alcune fan e la sorella Noemi e il fidanzato. Ci ha salutato e abbiamo cominciato a parlare, di tutto, del suo percorso, della sua esperienza in tv. Sembrava di parlare con un’ amica che non vedi da un po’ di tempo, e infatti ci siamo ritrovate a parlare della sua passione per Biagio Antoniacci ,dell’ amore per sua sorella, della sua amicizia con Valentina. È una ragazza semplice, con tanta voglia di trovare la sua strada, di realizzare i suoi sogni, ma anche di divertirsi con gli amici! www.NewsUeD.com Intanto mentre parlavamo pioveva e noi aprivano e chiudevano gli ombrelli ma tanto era piacevole chiacchierare con lei che non ci importava neanche della pioggia! Poi abbiamo fatto le foto e dopo aver parlato un po’ siciliano e un po’ romano, (perché si sta romanizzando.)ci siamo salutaee con la promessa di rivederci !Sophia è bella, ma ha anche un modo di ragionare che è poco comune per ragazze della sua età. È molto responsabile e matura e sopratutto leale, ti ispira fiducia perché si vede che è una ragazza seria con valori difficili da trovare oggi.”www.NewsUeD.com

“Mi avete chiesto un resoconto della giornata di ieri.. Che dire.. Avevo imparato un minimo a conoscere Sophia attraverso lo schermo, avevo immaginato quanto fosse speciale, ma niente di paragonabile alla meravigliosa impressione avuta ieri. Sophia si nota da lontano: per il modo di camminare, di muoversi, per la sua bellezza ovviamente, ma soprattutto per il suo grande sorriso col quale ti accoglie a braccia aperte. È questa la prima cosa che fa quando ti vede: ti abbraccia. Un saluto e improvvisamente è come se ci conoscessimo da sempre. Abbiamo parlato di tutto: ricordi della sua esperienza televisiva che, nonostante tutto, porterà sempre nel cuore, gusti sui cantanti, le città, il dialetto romano e quello siciliano (un po’ si sta romanizzando, ma tocca fare qualche lezione), l’intenzione di concretizzare tanti progetti, il bellissimo rapporto che ha con Noemi, l’amicizia con Valentina e Nicola e la voglia di essere felice. Ogni tanto cadeva qualche goccia di pioggia. E noi? Aprivamo l’ombrello e continuavamo a chiacchierare, a ridere, a scherzare e il tempo passava velocemente, proprio come un’uscita tra amiche. Com’è Sophia dal vivo? BELLA. Ma non solo esteticamente: è umile, sorridente, disponibile, gentile, buona, ironica, alla mano, allegra. Ogni minuto trascorso con lei conosci e apprezzi qualcosa in più. E poco importa se pioveva.. noi il sole lo avevamo comunque!”

Ecco di seguito qualche foto con le fans:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. aleale il 28/04/2016 17:42

    Sophia non mi piacerebbe sul trono.. (buu) na pallaaaa!!! (buu) (buu)

  2. federicamaria il 28/04/2016 17:38

    speriamo anna :ups: anche perchèi più probabili non li mettono mai (smoke) (smoke) (smoke) sempre persone piene di soldi e con la macchinona in mano è raro mettere un ragazzo semplice daiiiiiiiiiiiiii marì datti una mossa

  3. annabella1988 il 28/04/2016 16:33

    A settembre i due probabili tronisti saranno Manuel e Sofhia senz altro e me lo auguro xk se lo meritano a pieno (L)
    Brava Federica (clap)

  4. federicamaria il 28/04/2016 16:14

    Sì molto semplice bella sophia sul trono a settembre manuel e sophia (inlove)

  5. fely il 28/04/2016 14:35

    Hai stancato Sophia… e quelle stupide che la montano pure… $$

  6. giuliaj il 28/04/2016 14:32

    Se è ancora single in qualche mese, a settembre è sul trono!

  7. jejj il 28/04/2016 12:43

    :asd: iole non sono riuscita a trattenermi questa volta hihi

  8. iolegio il 28/04/2016 12:40

    Jejj kiss 😉 hihi

  9. jejj il 28/04/2016 12:37

    Perdonatemi ma leggendo i racconti delle fans questa e’ la mia reazione un misto tra shh (blaa) e hihi

  10. iolegio il 28/04/2016 12:29

    (buu) (buu) hyy

  11. annabella1988 il 28/04/2016 11:56

    *sostenuta

  12. annabella1988 il 28/04/2016 11:55

    Mi piace davvero tanto questa ragazza da premettere k mi e sempre piaciuta e l ho sempre sonstenuta xk lo vista sempre una ragazza sincera e molto umile cm tante altre ragazze e nn k si monti la testa!!!
    (L) (L) (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...