Video puntata Uomini e Donne 28-04-2016 : Scelta di Ludovica Valli

giovedì, 28/04/2016 16:20 da Ludo92 21 commenti »

fabio e ludoNella puntata odierna di Uomini e Donne, abbiamo visto la tanto attesa scelta della tronista Ludovica Valli.

Ludovica ha portato in studio con sè, la mamma Sandra, la nonna Rema e il suo migliore amico Guglielmo. Mentre Fabio Ferrara, ha portato suo fratello Bernardo e Manuel Vallicella, ha portato il suo migliore amico Emilio.

Maria manda in onda la preparazione dei ragazzi per la scelta. Ludovica va in una boutique in cerca del suo abito per la scelta e tra tanti decide di scegliere una gonna rossa ed un giacchettino di pelle nero. Fabio decide di indossare un abito da sera per questa occasione speciale. Manuel, invece si propone con un vestito casual perchè ha detta di lui, era l’unico rimasto nel suo armadio.

A questo punto Maria manda in onda, i best moment tra Ludovica e Fabio e Ludovica e Manuel. Tutti e due i percorsi molto emozionanti.

La redazione, propone ai ragazzi, di girare un video convincente, per farsi scegliere dalla tronista. Manuel scrive una dedica, “Ti voglio vivere” in ferro battuto mentre Fabio stampa la scritta “Sceglimi” sopra ad un cuscino rosso.

Tina, Gianni e Jack Vanore, prima della scelta, sono andati in giro per Roma al mercato, ad intervistare la gente comune su chi fosse la scelta di Ludovica. La maggior parte delle persone hanno deciso per Manuel.

Si prepara così Ludovica per la scelta. Maria la fa accomodare sulla poltrona rossa. A questo punto Ludovica chiama prima Manuel. A lui dice di aver fatto un bellissimo percorso. Persona matura e splendida, che però non potrà scegliere in quanto la sua scelta la farà col cuore e non con la testa e per questo gli dice di non essere lui, la sua scelta. Manuel dice di non esserci rimasto male e gli augura il meglio per la relazione con Fabio.

Poi entra Fabio e lei attraverso una dolce lettere gli dice che lo sta iniziando ad amare ed è per questo che lui è la sua scelta. Ovviamente lui risponde : “SI!”. I due dopo 16 esterne, finalmente si baciano appassionatamente.sotto una pioggia di petali rossi.

Tante sono state le emozioni dei due ragazzi, da far commuovere addirittura l’opinionista Tina Cipollari che, non credeva affatto nella coppia. Gianni Sperti, ha rivolto a Ludovica molti complimenti per il suo percorso da tronista.

Dopo la scelta, Fabio e Ludovica sono saliti nei camerini e Fabio ha chiamato la mamma dicendole che lui era stato scelto e anche Ludovica ha scambiato due parole con lei. I due si sono cambiati per la serata ed hanno fatto una passeggiata per Roma e si sono fermati alla fontana di Trevi per lanciare una monetina ed esprimere un desiderio. Poi sono andati a cena a lume di candela e nell’occasione, Fabio ha regalato a lei un bellissimo anello con la sua iniziale. A fine serata, i due si sono ritirati in albergo.

Noi staff del sito, auguriamo a Fabio e Ludovica tanta felicità!

 

Ecco i video della puntata di oggi di Uomini e Donne del 28 Aprile 2016 :

VIDEO INTERO DELLA PUNTATA :

Guarda il Video

La scelta dell’abito :

Guarda il Video

Ludovica e Manuel – i best moments :

Guarda il Video

Ludovica e Fabio – I best moments :

Guarda il Video

In cerca di pareri :

Guarda il Video

La lezione di Manuel :

Guarda il Video

Fabio : “Scegli me…”

Guarda il Video

Manuel : “Scegli me…”

Guarda il Video

Stati d’animo :

Guarda il Video

La NON scelta di Ludovica :

Guarda il Video

La delusione di Manuel :

Guarda il Video

La scelta di Ludovica :

Guarda il Video

Ludovica e Fabio dopo la scelta :

Guarda il Video

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. fixyoufixyou il 29/04/2016 19:27

    Scelta bella, ben montata ma veramente emozionante solo nel pezzo riguardante Manuel (prima volta che mi commuovo per una non scelta hihi e ritiro la critica che ho espresso qualche giorno fa in un post).
    Non capisco come un uomo preso possa citare il monologo preparato da casa dopo che la sua “amata” gli ha appena letto una lettera a cuore aperto dicendo mi sono innamorata da te mm( se ci fosse stato Manuel al suo posto dubito avrebbe reagito in quel modo.
    Comunque auguri alla coppia, finché TI non vi separi hihi

  2. cassandro il 29/04/2016 18:50

    [federicamaria 18 minuti fa

    finalmente se ne è andata con la sua voce isterica]

    non sono il solo ad averlo notato (Y)

  3. federicamaria il 29/04/2016 18:31

    finalmente se ne è andata con la sua voce isterica

  4. giuliaj il 29/04/2016 18:01

    Infatti a me la scelta in se’ non ha emozionato, ma il doposcelta si. Li ho visti veramente complici e presi l’un l’altro. Per la prima volta ho visto Fabio presente..poi esatto lo striscione, invece di cose banali un voler prendersi cura di lei, molto importante. Auguro a questa coppia il meglio (Y)

  5. annam il 29/04/2016 17:58

    Eh!…ma che kaiser….”!!! mm( mm( mm(

  6. annam il 29/04/2016 17:52

    Avevo scitto un bel papiro….ma è sparito… 🙁

  7. annam il 29/04/2016 17:51

    Cassandro….ti picchio….la Nonna Valli è un mito.!!!!!
    Non farti ingannare dalle apparenze, il sale in zucca lo tiene… 😉

  8. cassandro il 29/04/2016 17:43

    ludo credo sia fortunata…e spero ora segua più i consigli della madre che quelli della nonna (iupp) (iupp) (iupp) .
    fabio ha tutto per darle quello che una coppia dovrebbe avere…una coppia tradizionale credo io…vedremo se è questo quello che cerca… (hel) (hel) (hel)

  9. annam il 29/04/2016 17:30

    No…io sono pro coppia, sempre, quando almeno uno dei due lo vedo sincero.
    Casandro dice che Fabio ha cercato di conoscerla e farsi conoscere davvero…. io non ho seguito a sufficenza per avere una mia idea, ben definita, solo superficiale, e quindi mi fido del suo giudizio…
    Ci uccide..si…. hihi hihi hihi hihi hihi

  10. cassandro il 29/04/2016 17:29

    se rileggete tutti i miei scritti…vi è il cammino di fabio.
    è sempre stato vero…anche se non piaceva…e purtroppo noto che il piacere o meno fa scrivervi se veri o falsi i personaggi.
    lui aveva un grande vantaggio…quello che manuel subito ha capito…è stato invitato…e da ragazzo intelligente ha capito che ludo ne era folgorata.
    ha giocato quindi da tronista…in quanto era lui che voleva essere sicuro di ludo…voleva farsi prendere mandando messaggi…fissava paletti.
    se tina e c. avessero più sale in zucca la cosa si risolveva in metà tempo…ma ludo che faticava a capire e il conflitto in puntata hanno reso le cose lunghe e difficili…
    ma due cose hanno giocato a favore…ludo davvero presa…e la pazienza e costanza di fabio…che ha insistito coerentemente sempre con gli stessi messaggi.
    pian piano ludo ha capito…questo ha permesso a fabio di cominciare ad interessarsi veramente…il resto e venuto da solo.
    io ero convinto del no fino alla penultima puntata…poi mi è parso di vedere qualche barlume di possibile si.
    il pistolotto post scelta di fabio era per me il rimarcare il suo ruolo di tronista che sceglie…erano gli ultimi istanti di corazza chiusa…
    poi si è aperto…e tutta la dolcezza di un uomo intelligente, sensibile e che sta per innamorarsi è venuta alla luce. (L) (hel) (hel) (hel)

  11. annam il 29/04/2016 17:28

    Jejj… pure io…e non mi sono mai piaciuti i biondi… (iupp) (iupp) (iupp)

  12. jejj il 29/04/2016 17:18

    Ora tutte pro Fabio hihi Cassandro ci uccide annam hihi

  13. jejj il 29/04/2016 17:16

    e’ verissimo annam, cerchiamo il principe azzurro e quando arriva…guardiamo quello che ci tratta male….
    Ludo fortunatissima ma io ero gia scappata con filippo da un pezzo ahahha
    Fabio mi ha sorpresa e a questo punto Ludo ha fatto bene ad andare oltre e a provarci. Devo essere pero’ sincera, Fabio era molto chiaro fino ad un certo punto….era chiaro perche’ non era scattato…dall’esterna della laurea credo qualcosa sia cambiato, Ludovica ha fatto bene ad insistere e a non mollare…alla fine se l’e’ portato a casa anche preso di lei

  14. annam il 29/04/2016 17:11

    Comunque Ludo davvero fortunata….
    Filippo che le ha fatto da mentore, con la sua amicizia e la sua disponibilità secondo me l’ha molto aiutata ad inizio trono a capire, guardare, andare oltre.
    Gran ragazzo, che si è defilato al momento giusto…. e in amicizia.
    Manuelito….. che dire, un ragazo d’oro… complimenti alla mamma…!!!
    Anche lui mi ha emozionato tantissimo, e spero davvero in un trono felice e redditizio per sto ragazzo…. ci sono momenti in cui il businiss di UeD ha un senso, e questo lo è.
    Fabio… probabilmente quello più giusto per lei.
    Solido, maturo, impostato quanto basta per UeD, ma…. e qua mi fido di Cassandro più che di qunto ho capito io…. anche sincero.
    Avete notato nel filmato al mercato come TUTTE le donne abbiano votatao per Manuel e TUTTI gli uomini per Fabio?
    Non è che siamo troppo concentrate sul principe azzurro che deve avere certe caretteristiche che poi, le reali caratteristiche degli uomini, non le vediamo?
    Perchè tutte noi preferiamo lo zuccheroso Manuel, ma poi…. ci innamoriamo dello str..to Fabio, non è vero?… Che poi, ci sorprende perchè è dolce… pure lui. 😉
    hihi hihi hihi hihi

  15. annam il 29/04/2016 17:04

    Anche lo striscione…. non il solito banale TI AMO.. ( banale perchè poi non sempre corrisponde al vero) …ma prendersi cura di una persona parte da un sentimento sincero, anche se da costuire, è da uomo, e mi sa più di vero…

  16. annam il 29/04/2016 17:02

    Uhhh!…. l’anello…. col suo nome dentro…very very love… (L) (L)

  17. jejj il 29/04/2016 16:44

    Riporto qui un commento che avevo messo da qualche altra parte..non ricordo nemmeno piu’ dove hihi
    …ho visto la scelta ieri sera su witty. Manuel meraviglioso e l’ho gia commentato. Fabio era oggettivamente diverso e agitato, durante la scelta e’ stato il solito…ma gia’ da dietro nei camerini era molto carino, si vedeva che era felice quando ha chiamato la mamma, mi e’ piaciuto il regalo dell’anello e lo striscione. Mi ha colpito quando le ha detto ” se avessimo saputo che era cosi’ saremmo andati via subito” insomma una volta usciti si sono trovati e forse e’ scattato anche qualcosa di piu’ a livello fisico che prima era mancato e che invece ha contribuito a farli avvicinare…
    ….ah e e’ stato anche molto carino quando le ha chiesto scusa per quello che ha detto quando l’ha scelta, ha fatto il personaggio ma poi ha capito di aver esagerato, che ludo non lo meritava e cosi’ come ha fatto il fenomeno lo ha ammesso e chiesto scusa davanti le telecamere.
    Fabio resta un po freddo, ma se l’abbracciava per bene nel post scelta….contentissima per Ludo che alla fine e’ riuscita a portarsi a casa il ragazzo che davvero desiderava, nei suoi occhi tanto sentimento e speriamo duri….

  18. annam il 29/04/2016 16:19

    Ho visto solo ora tutto il video.
    Bellissimo il post scelta… (inlove) (inlove) (inlove)
    Devo dire che faccio tantissimi (clap) (clap) (clap) (clap) a Ludovica, giovane ed immatura per tante cose, ha portato avanti un trono sincero che più sincero non poteva essere. Gli occhi erano pieni di amore per Fabio e lei li ha sempre mostrati al mondo senza giochetti da super donna, o tronista …..
    In questo modo non ha illuso nessuno, conoscendo Fabio e dandosi la possibilità, se possibile, di avere un raffronto tra quel che provava per lui e gli altri.
    Semplici le sue parole nella scelta, e nella non scelta, dove ha mostrato affetto e rispetto per Manuel che ha ricambiato con la stessa moneta.
    Fabio… non l’ho mai capito fino in fondo, anche perchè, fatico a distinuguere bene le sue parole, e cogliendo una parola su tre…è difficile capire il ragionamento.. hihi
    Ma…. anche se continuo a vedere in lui una certa freddezza, forse è solo apparenza…. le parole susurrate che sono sfuggite ai microfoni valgono di più di mille strisiconi….
    Quindi …TANTISSIMI AUGURI ALLA COPPIA….
    Che sia duratura ma sopratutto veramente innamorata… (L) (L) (L)

  19. fely il 29/04/2016 00:43

    A me ha emozionato tantissimo questa scelta… non me l’aspettavo sinceramente, però mi sono emozionata veramente (L)

  20. annabella1988 il 28/04/2016 16:37

    Ma le emozioni di una volta dove sn finite?!?
    Mi chiedo… shh

  21. paola1971 il 28/04/2016 16:31

    shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...