Addio al nubilato per Sonia Carbone, fidanzata di Gabriele Caiazzo

domenica, 15/05/2016 16:00 da Ludo92 1 commento »

sonia1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Sonia Carbone, attuale fidanzata di Gabriele Caiazzo ed insieme, ex concorrenti del reality “Temptation Island“.

Sappiamo tutti che purtroppo le cose in quel reality non sono andate nel migliore visto che inizialmente Gabriele aveva lasciato Sonia per conoscere la tentatrice Laura Forgia.

Dopo qualche settimana usciti dal programma però, Gabriele si accorge che lui non puoi stare senza la sua Sonia ed ovviamente inizia di nuovo a tornargli vicino, a corteggiarla in tutti modi ma purtroppo Sonia non ne vuole sapere niente. Dopo tanti mesi, Sonia decide di dare a Gabriele una seconda possibilità visto che lei è follemente innamorata di lui.

Sono tornati insieme e Gabriele decide di volersi sposare, le fa la proposta ed ovviamente lei risponde “SI“.Ad oggi, è stato preparato tutto nei minimi particolare e possiamo dire che mancano esattamente 12 giorni al loro matrimonio. Convoleranno a nozze sabato 26 maggio 2016.

Ieri le amiche di Sonia, hanno organizzato un bellissimo addio al nubilato per lei e dopo aver passato una stupenda serata, lei pubblica una foto su instagram e scrive :

“…Sono proprio fortunata ad avere amiche come voi… Grazie di tutto… -11…”

Noi staff del sito, auguriamo a Gabriele e Sonia tante gioia e felicità!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. silviaivan98 il 15/05/2016 16:35

    (L)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...