Beatrice Valli mette mi piace ad alcune foto di Marco Fantini e la mamma…

mercoledì, 18/05/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Beatrice Valli mette mi piace ad alcune foto di Marco Fantini e la mamma…

beaIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Marco Fantini.

Sappiamo tutti che ormai da qualche settimana a questa parte, Marco e Beatrice si sono lasciati in quanto lei sembrava non provare più forti sentimenti per lui.

Dobbiamo dire che lui ci è rimasto molto male visto che non se lo aspettava ma purtroppo è andata così. Lei sembrava aver ripreso rapporti con il padre del bambino ma tra di loro non è successo niente.

Sono passate alcune settimane da quando Marco e Beatrice si sono lasciati e sembra che lei se ne sia pentita amaramente, della decisione presa. Ultimamente, ha iniziato nuovamente e continuamente a mettere “mi piace” alle foto che Marco ogni giorno pubblica sul suo profilo instagram. Oltre a Beatrice, anche sua mamma ha iniziato a mettere “mi piace” alle loro foto.

Se Beatrice veramente vuole riconquistare Marco, perchè non va da lui a parlarci, invece di tirargli frecciatine su instagram? Che ne pensate voi? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.