Cecilia Zagarrigo, dopo l’eliminazione dal programma, pubblica una foto e scrive : “Punto e a capo…”

venerdì, 13/05/2016 17:46 da Ludo92 Commenti disabilitati su Cecilia Zagarrigo, dopo l’eliminazione dal programma, pubblica una foto e scrive : “Punto e a capo…”

ceciIn questo articolo di oggi, la protagonista principale è Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Oscar Branzani.

La conoscenza tra i due, sembrava procedere alla grande, ma invece nell’ultima esterna il tronista è rimasto molto deluso da alcuni suoi comportamenti ed infatti l’esterna non si è conclusa nel migliore dei modi.

Tornati in studio, i due discutono e Cecilia dopo essere venuta a conoscenza del fatto che lui avrebbe rivisto per la seconda volta la corteggiatrice Eleonora Rocchini, decide di abbandonare definitivamente lo studio. Oscar non dice nulla, non la ferma e lei esce dallo studio. 

Dopo l’eliminazione dal programma, Cecilia pubblica due foto su instagram con scritto :

“…Nonostante tutto non rinnego nulla. Sono me stessa, nonostante i miei mille difetti… #siricominciadazero #primadituttocisonoio…”

“…Se imparaste a costruire voi stessi con lo stesso impegno con il quale cercate di demolire gli altri, sareste meravigliosi… #paroleinutili #ricominciodame…”

Cosa ne pensate voi di questa eliminazione? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.