Chi sceglierà Andrea Damante?

sabato, 14/05/2016 15:16 da Ludo92 47 commenti »

andreaLa stagione del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne sta finendo e quindi i tronisti rimasti, Andrea Damante ed Oscar Branzani, presto dovranno fare la loro scelta.

Andrea inizialmente l’abbiamo conosciuto come tentatore del reality “Temptation Island”, poi ha frequentato per un anno Giorgia Lucini e dopo alcuni mesi, ha deciso di rimettersi in gioco e trovare nuovamente l’amore!

Il suo percorso fin dalla prima puntata dobbiamo dire che è stato molto lineare, appena una ragazza gli colpiva la portava subito in esterna e spesso durante le puntate, diceva sempre che lui faceva sempre quello che si sentiva di fare e che se non andavano bene le corteggiatrici potevano anche andare a casa.

Nelle ultime settimane, erano rimaste quattro corteggiatrici : Giulia De Lellis, Laura Frenna, Claudia Pintilei ed Ileana Tumminelli. Nell’ultima registrazione che andrà in onda tra qualche settimana, vedremo che in studio sono rimaste soltanto Giulia e Laura.

Giulia, classica ragazza romana, sempre con la battuta pronta ed il sorriso stampato sulle labbra. La sua presentazione, se ricordate, è stata una delle più particolari. Il loro percorso è stato ricco di alti e bassi. Le prime esterne sono andate benissimo ed hanno capito subito che tra di loro c’era feeling, poi alcune volte hanno litigato perchè lui baciava le altre ma alla fine, facevano sempre pace perchè la voglia di andare avanti nella conoscenza era tanta.

Con Laura invece, fin dalla prima esterna è sempre andato tutto bene, lei lo ha corteggiato nel migliore dei modi, lo ha fatto sentire sempre importante e a lui questo è sempre piaciuto molto. Lui con lei si sente a casa ed ogni volta che escono per l’esterna stanno bene, sorridono, parlano, scherzano, si fanno le coccole e si baciano.

 

[poll id=”66″]

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. cassandro il 16/05/2016 15:05

    perdona ire…ma del trono di ludo mi pare non hai colto il filrouge.
    fabio è stato scelto da quando è sceso dalle scale…è lui che da cavallo di razza doveva capire se gli stava bene di essere sellato da ludo…
    pian piano ludovica si è ammorbidita…ha rischiato di perderlo…ha cambiato rotta…purtroppo è giovane e ci ha messo un pò a capire…e a due puntate dalla fine fabio ha voluto provarci. (hel) (hel)

  2. ire92 il 16/05/2016 14:41

    Purtroppo la scelta sarà Giulia. Come ha fatto Ludovica con Fabio. Litigi fino alla fine, non gli stava bene il suo comportamento e poi se l’ha scelto!

  3. annam il 15/05/2016 11:39

    hihi hihi …

  4. cassandro il 15/05/2016 11:16

    andrea venerdì ha un compito gravoso…sperando sia nei suoi sentimenti…divellere la consuetudine…o quantomeno aprire una breccia…per tutte quelle persone che ancora credono che il programma dovrebbe narrare la realtà…e non un copione fantascentifico.
    rimettere le cose a posto…richiamare le cose con il loro nome…
    il carattere non è fare sceneggiate…ma non farsi prevaricare nei giusti modi e tempi…
    peperina non è quella che a prescindere risponde sempre senza in realtà rispondere davvero…quella è ottusità…è mancanza di capire cosa ti chiedono…se non addirittura malafede.
    peperina è eleonora…che risponde sempre a tono ma nel contesto…mettendo sotto dialetticamente…esattamente come fa andrea….e come fa laura…che non lascia passare nulla che non le aggrada…e lo fa nei tempi…nei modi…e con le persone giuste.
    lo schiocco di dita è riferito alle persone che capiscono al volo…e che c’è di questo in giulia che abbiamo visto inchiodare il programma per ore per capire, cosa neanche fatta, quello che andrea voleva comunicarle?
    ma…sì…certo…giulia è giulia…e per la prima regola del capo, ogni altra regola non venisse ad essere rispettata, entra in gioco lei…”giula ha sempre ragione”.
    (hel) (hel) (hel)

  5. merymery il 15/05/2016 11:03

    Sì annam ho capito cosa intendi… Spero che effettivamente sia come dici tu… Spero solo che questa volta “la diversità” di una ragazza venga apprezzata e non ignorata per privilegiare la banalità (visto che di Giulia ne abbiamo viste molte in quello studio)… 😉

  6. annam il 15/05/2016 10:36

    Mery, scusami se ti ho utilizzato al fine di dare ulteriori spiegazioni.
    Il tuo ragionamento mi è chiaro e lo condivido, ma solo fino alle premesse…. nel senso che ritengo Andrea capace di capire oltre le apparenze, e non lo vedo così propenso a scegliere emozioni sulla base del nulla.
    Non dico che sceglierà chi per me è migliore, ma chi LUI ha definito tale…
    Se poi erano parole al vento….pazienza, ma se ha dette da uomo preso, non da razionale… 😉

  7. merymery il 15/05/2016 10:07

    Annam… Quando dico che Giulia è sopra le righe non lo intendo con accezione positiva, anzi…è un po’ “troppo”… Non so come spiegarti… Quando dico, invece, che Laura è la normalità intendo qualcosa di assolutamente positivo… La normalità e la tranquillità quotidiana…che vale molto di più della semplice “pazzia e spensieratezza” di una ragazza di 20 anni… Nulla contro Giulia, ma in tutta onestà non mi sembra la ragazza adatta ad Andrea… Il problema è che in queste cose l’istinto prevale sulla ragione… E lui razionalmente vorrebbe Laura, ma instintivamente vorrebbe Giulia… Spero di sbagliarmi… 😉

  8. annam il 15/05/2016 01:42

    Laura è sopra le righe..perché è unica in quel contesto ….L’apparenza sovrasta la sostanza ma c’e chi invece cerca quella.Andrea deve dimostrare di essere quello che ha fatto vedere di essere…e non l’ha mostrato di certo in compagnia di Giulia ma con Laura sempre….

  9. annam il 15/05/2016 01:39

    Non è Giulia ad essere sopra le righe…di ragazze come lei Andrea ne ha già conosciute tante,magari meno carina o meno simpatiche..ma perso il quid delle prime esterne…perso anche il fascino delle prime esterne.

  10. annam il 15/05/2016 01:36

    Nel penutilmo post non è Laura ma Paura… dal cell non so cosa scrivo cc(

  11. annam il 15/05/2016 01:33

    Il dubbio di cui parla nell’ultima registrazione semmai riguarda Laura.È lei che non si concede totalmente,lei che lo sta tenendo in ansia perché non si fida nonostante le sue numerovoli conferme e rassicurazioni.

  12. annam il 15/05/2016 01:30

    Inoltre non è Giulia e far Laura,anzi scoperto il suo gioco ha anche capito come prenderla.Infatti la vedremo capitolare,sia come vuole il percorso sia per come si completerà Andrea con lei.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...