E’ andata male l’esterna tra Andrea Damante e Laura Frenna? Ecco l’indizio…

lunedì, 02/05/2016 16:00 da Ludo92 56 commenti »

laura1In questo articolo di oggi, la protagonista principale è Laura Frenna, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronista Andrea Damante.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto molto colpito da lei e quindi ha deciso di iniziare portarla in esterna.

Fino alla settimana scorsa, il loro percorso procedeva alla grande infatti, nell’ultima esterna andata in onda, ci sono stati anche diversi lunghi baci passionali.

Ieri invece girovagando sul suo profilo di instagram, abbiamo visto che nell’ultima esterna forse le cose non sono andate molto bene in quanto lei pubblica una sua foto e scrive :

“…Un tempo piangevo moltissimo ed ero piena di speranze. Oggi rido parecchio, un riso disilluso. #sempreconilsorriso #conipiediperterra #razionalità #zeroillusioni #filosofiadivita…”

Appena lei pubblica questo post, un suo amico le risponde e scrive :

“…Ne so qualcosa dei tuoi pianti secolari…”

E lei nuovamente risponde :

“…Ahahahahah a casa tua a mangiare schifezze per farmi ripigliare!! E adesso sempre e solo con il sorriso che mi ha sempre caratterizzata, non verso più una lacrima per nessuno, faccio tutto seguendo il mio cuore ma sempre con la più totale consapevolezza per non rimanerci male!! E come dici sempre te… CHI NON TI VUOLE NON TI MERITA!! Grazie fratellino…”

Cosa ne pensate voi di tutta questa situazione? Sarà andata male l’esterna tra Andrea e Laura? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. adii78 il 03/05/2016 15:41

    O almeno penserei penserei bacia Laura..peto bacia anche Giulia.., così avrei più dubbi.. Ma Giulia non la bacia proprio..
    Un po come Fabio che baciava Silvia.. Ma nicole avoglia se se la baciava ( fino a che kri non gli ha detto basta… Che non lo hanno mai fatto vedere..)
    credo anche io che Giulia gli dia scemata un po strada facendo mentre lo ha coinvolto di più Laura ..lo ha spiazzato di più .. Mente Giulia ha seguito un copione visto più volte, scontato..
    Non so.. Vedremo…

  2. annam il 03/05/2016 15:33

    Per questo spero vivamente che Laura si alzi e se ne vada….
    Non so se sia vera in quel contesto o meno, ma mi sembra una ragazza con altri pensieri in testa oltre la partecipazione al programma, e quindi sono portata a credere che sia stat sincera nel percorso con Andrea…. sperando che pure lui lo fosse.
    Ma non baci così tanto una solo per far ingelosire chi vuoi scegliere….assolutamente NO!!!
    E non c’è pezza…. o i dubbi sono veri e vero il percorso con Laura e quindi in dubbio un sentimento così GRANDEA da sniffare una lettera in preda alla disperazione….
    o è finto il rapporto con Laura che assieme ai dubbi sono serviti solo a far abbassare le ali ad una che le aveva alzate troppo…
    Aspetto il finale per giudicare…..

  3. annam il 03/05/2016 15:29

    Fix…. appunto, parlano chiaro…e da deove vengono?
    Io non le conosco, vado ad intuito….. per esperienze pregresse, anche se non partecipative in prima persona…. ma sono cose che parlano di situazioni di un certo tipo…. che vengono da un certo tipo di partecipanti.
    Ora….. prendiamole per vere.
    Non solo lei ha esagerato certe situazioni, giocando per attirare l’attenzione su dui se, ma pure lui ha SOLO giocato sapendo di giocare…ergo, scade lui, il suo trono e tutto quanto di bello ha fatto pensare di se, facendosi vedere sincero, ovviamente considerando il contesto, ed id dubbi esposti, o che vedremo esposti nelle puntate, saranno finti…
    Perchè non possono essere veri e sparire per un post romantico o un silenzio stampa SOLO apparente…dato che poi chi deve sapere…SA.

  4. fixyoufixyou il 03/05/2016 15:19

    Va beh….!
    Fino ad ora ho visto Andrea innamorato, le anticipazioni non hanno fatto altro che confermare ciò che penso.
    Poi, ci sono altre cose che non posso riportare ma che parlano chiaro (come scrivevo l’altra sera)…vedremo…

  5. annam il 03/05/2016 15:09

    Fix…. il forte interesse lo abbiamo visto, ma da persona che nonostante gli anni passati si ricorda ancora come si sentiva da giovane….. questo interesse può essere tutto o nulla.
    Non c’è cosa più facile che trovare una persona che ti affascina ma che poi ti delude appieno…. e Giulia come ha affascinato ha pure deluso.
    Sarà ridicolo mettere in discussione una cosa visibile, ma, almeno per me, lo è altrettanto restare ancorati alla visione di cose che risale a un mese fa.
    Nel frattempo di cose ne sono successe, riportate da persone che nella maggior parte dei casi ha un interesse specifico, e che non si sono potute giudicare con i nostri occhi.
    Avrà sniffato la letterina perchè sentiva la mancanza fisica di una persona che lo ha preso, ma come si descrive la rabbia, la delusione, il rendersi conto improvvisamente di cose che fanno star male?…
    Ovvio… se sta male ci tiene…. è chiaro, ma vive una situazione ambigua, dove non c’è una solo persona.
    A me è capitato di innamorami di uno di cui non avevo ne stima ne rispetto…e so cosa significa. Ma avevo più di 10anni in meno di quel che ha Andrea, e nessuna esperienza pregressa. Se io, consapevole lo ero, non posso che meravigliarmi che un 26enne, che di esperienze nella vita ne ha più di me alla mia età, non lo sia.
    E se lo è….. significa che la “cotta” non è più così intensa al punto da avere il prosciutto davanti agli occhi.
    Per me è tutto da vedere e verificare….. proprio per questo.
    I dubbi su Giulia li ha espressi, li ha visto così come li ho visti io.
    Questo non comporta di certo una non scelta, perchè se il sentimento è forte, allor va vissuto, nonostante tutto.
    Ma questo forte sentimento NONOSTANTE lo apprendiamo da delle anticipazioni, non lo abbiamo ancora visto… così come non abbiamo visto il contrario.
    Sembra invece che sia assurdo perfino dirlo…. come se gli occhi delle talpe non potessero che vedere la verità…
    Ci sono stati casi, magari pochi, ma ci sono stati, in cui le talpe non hanno visto…

  6. fixyoufixyou il 03/05/2016 14:53

    Ma infatti io volevo porre l’attenzione su questo, Giulia può non piacere e il suo comportamento può essere opinabile, il trono può non piacere ma negare il forte interesse di Andrea (non riferisco a te Anna) mi fa sorridere…………

  7. annam il 03/05/2016 14:42

    Adiii….condivido …. (Y) (Y) (Y)
    Un 26einne che sniffa una letterina… sinceramente mi fa ridere da qua all’eternità… (iupp) (iupp) (iupp) …. fosse nella sua cameretta, anche anche… ma davanti alla tv… :8 :8 :8
    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) (iupp)
    Come rovinarsi l’immagine… 😉

  8. annam il 03/05/2016 14:39

    Il copione non è l’interesse di Andrea ….piuttosto il modus operandi.
    Scontata la scelta perchè la scintilla è stata vista, i dubbi pure…. resta da vedere lo scioglimento di tali dubbi, cosa che si preannuanica, e voilà… il gioco è fatto.
    Non metto in dubbio che ci sia qualche cosa tra loro, metto in dubbio la sanità mentale di Andrea. hihi hihi hihi
    Gli atteggiamenti di Giulia sono finti, non dico lo siano i semtimenti, ma le azioni si.
    Dalle prime parole dette, al saluto ai funz prima di un’uscita alla Cammorata, come le notizie che fa trapelare…
    Questo è scontato ed il solito copione.
    Se poi sono innamorati…. ben venga, farò gli auguri alla nuova coppia, come li ho sempre fatti a tutti.
    Ma che questo trono sia di mio gradimento, nonostante la potenzialità del Dama…anche no..!
    No… perchè gli eccessi mi sanno sempre di finto, se non supportati da REALI condizioni.
    E Giulia non li aveva…. quasi mai.

  9. adii78 il 03/05/2016 14:35

    Alla scelta per immagine da Andrea non me la aspetto neanche io..
    Il fatto che dica a Giulia di coprirsi è perché così come in teoria bacia Laura per provocare Giulia.. In puntata sa che Laura più e più volte si è infastidita per il suo guardare Giulia e quindi lo fa… Per infastidire Laura..
    Ci sta anche questa..
    Una in modo e una in un altro ..lui da dove colpire in base al percorso che sta facendo
    Il damante mi sembra un incantatore di serpenti a parole..
    Non mi quadra come un ragazzo della sua età cotto di Giulia , ancora non se la sia baciata per benino e la pia divinità l’ha avuta .. Ma invece è durato un attimo..
    Ecco questo un po’ mi spiazza…
    Se oggi le anticipazioni con Laura fossero negative, più di tanto non mi sorprenderei… Magari vuole un po mettere alla prova il suo carattere e come reagisce di fronte a certe situazioni..
    Mi farebbe strano se scegliesse Giulia perché non li sembra uno che sta appresso ai capricci di una bambina, anzi mi sembra uno che le sceneggiate non le approvi..
    Queste ovviamente sono mie sensazioni e opinioni..
    Dove è il suo cuore lo sa solo lui..

  10. annabella1988 il 03/05/2016 14:10

    Fix (Y)

  11. amaranta il 03/05/2016 14:10

    Fix (Y) guarda bene che la scelta piu scontata è Laura e non Giulia. Secondo i ragionamenti di una persona matura dovrei scegliere quella che piu mi è affine e mi dimostra..il copione ued con Giulia non esiste perché il solo dubbio è la maturità e non passaggi di troni e altri comportamenti usuali per essere messa sotto torchio la scelta. mm) quindi lui sceglierà quella che lo prende di stomaco, nonostante sa che fuori potrebbe durarci un giorno. E sinceramente non credo Andrea stia scegliendo sua moglie, non me ne vogliate. Sceglierà quella che gli piace.

  12. fixyoufixyou il 03/05/2016 14:08

    Amaranta la scelta è ovvia ed anche l’interesse di Andrea, impossibile dire il contrario scusatemi..
    Posso capire la preferenza personale verso Laura (anche io “sceglierei” lei) ma bisogna essere un pochino oggettivi..

  13. amaranta il 03/05/2016 14:06

    Piccola postilla al vostro ragionamento…Andrea ha baciato Laura 4/5volte ma nell’ultima esterna (citata da più fonti) ha detto “ancora non mi sei entrata in testa” (non ricordo esattamente le parole ma quello era il senso) anche se poi durante la registrazione si è contraddetto dicendo “Giulia prima era il pensiero fisso…ora ho altro in testa”…ma se non ha Laura e non ha Giulia ha il vuoto cosmico wait nope no,semplicemente a qualcuno mente. Mente per distogliere l’attenzione da Laura ma a che pro?!non la sminuisce così?o vuole suscitare reazioni in Giulia facendola scendere dal piedistallo per cominciare a dimostrare?se così fosse a mio avviso Giulia avrà recepito e cominciato a mostrare (esterna odierna). Ma voi che vedete un crescendo con Laura (cosa che io non vedo se non come affinità caratteriale ma non completezza) perché alla registrazione scorsa Andrea avrebbe più volte detto a Giulia di coprirsi le gambe e ad Oscar “hai le tue corteggiatrici” (non una ma piu voci)?

  14. fixyoufixyou il 03/05/2016 14:05

    Adi non si tratta di “trono scontato” ma di vero interesse, dire che Giulia sarà la scelta solo perché così è il solito copione made in u&d mi fa sorridere…

  15. amaranta il 03/05/2016 13:58

    Ragazze allora facciamo un distinguo fra le cose che dice Andrea e quelle che fa. Parole belle ed importanti le ha dispensate ovunque poi ogni commento fatto dipende può valere 5/10/100 lo disse lui stesso a Giulia se non ricordo male alla prima esterna relativa ai complimenti. Io non sono una che pensa possa usare Laura per ingelosire Giulia o penserei che l’Andrea maturo che ci mostra in realtà sia un bambino delle elementari che fa i dispettucci. Semplicemente credo che a lui piacciano in modo diverso. Laura può piacere per la perfezione con cui è sempre sul pezzo mentre di Giulia gli piace…forse non sa neppure lui cosa e ci batte la testa. Credo che se Andrea dovesse scegliere Laura è perché gli è scattato lo schiocco stessa cosa per Giulia non credo al sì televisivo con tutti i soldi e notorietà che ha non ne ha bisogno. Ma personalmente (ora tolte le esterne non mandate in onda) io la chimica nonostante i nonostante la vedo con Giulia mentre con Laura sono affini. Ora io sceglierei la chimica e la pasta da modellare a qualcosa di già formato e pronto. Ma tutto può essere non mi stupirei dell’una o dell’altra soluzione.

  16. adii78 il 03/05/2016 13:50

    Esatto fixyou.. Poche settimane fa… Dalla piscina in poi io ho visto un crescere con Laura è un diminuire con Giulia..
    Se si prende il percorso per quello che è tutto quadra…
    Se si pensa al classico trono scontato allora quadra per chi vuole il damante con Giulia..
    Dipende da come si vedono le cose..

  17. fixyoufixyou il 03/05/2016 13:14

    Vi ricordo che Andrea nell’ultima puntata ha detto che per lui fino a poche settimane fa c’era solo Giulia..l’esterna in piscina quando è stata?…………….
    Siete fuori strada hihi

  18. adii78 il 03/05/2016 12:24

    Eh già.. Quando ha incominciato a vedere Laura…
    Quell’esterna in piscina per me è stata significativa… L’ha decisa lui e se l’e portata in piscina per creare un momento di intimità fra loro, per avvicinarla fisicamente… Le loro esterne sono state un crescendo…
    Diciamo che se avesse baciato altrettanto Giulia avrei molti dubbi.. Un po come il triangolo Fabio, nicole , Silvia…
    Ma il fatto che non ha baciato mai Giulia sinceramente da lui un pó mi spiazza visto che in una lui ha foecificstente detto” un bacio non é importante ma è importante un bacio durante una conoscenza”
    In poche parole sta conoscendo Laura… mm)

  19. luisafernetti il 03/05/2016 11:34

    E volevo sottolineare che i dubbi di Andrea sono sorti quando ha iniziato ad interessarsi seriamente a Laura, qualcosa vorrà dire

  20. luisafernetti il 03/05/2016 11:33

    Ma io non capisco quelli che dicono che Giulia è sicuramente la scelta e che Laura la bacia per provocare Giulia, cosa che secondo me aveva senso se l’avesse una volte ma non 2,3,4 volte. Poi vedo che con Laura cerca sempre di giustificarsi e ha un rapporto più maturo, quindi per me nulla è scontato. Poi dobbiamo ancora vedere le puntate quindi..

  21. adii78 il 03/05/2016 11:23

    Luisafernetti io l’avevo sentita quella frase del damante .. Così come nella puntata in cui Laura è vestita con un tubino nero in lurex mi sembra… Ho visto che quando lei scende le scale inquadrano il damante che si lascia sfuggire un ” che bella”
    Ora… Se il damante è un tipo fuori dagli schemi come a me é sembrato potrebbe anche fare la scelta diversa e spiazzare tutti.. E quindi Laura…
    Altrimenti la scelta è Giulia… E niente. Tutto come previsto.. Niente di nuovo …
    Ma da uno come il damante un po’ il colpo di scena me lo aspetto…
    Mi piacerebbe essere sorpresa ..

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...