Era sincera Beatrice Valli, quando ha smentito il ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Nicolas Bovi?

lunedì, 02/05/2016 08:00 da ludo_92 6 commenti »

valli beatriceOggi vi parleremo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Beatrice Valli. Ormai sul web non si parla altro che del fatto che lei abbia lasciato l’ex tronista Marco Fantini.

Come vi avevamo già accennato la scorsa settimana, c’erano delle foto che facevano capire che Beatrice si fosse vista con l’ex fidanzato, ma poi la diretta interessata ha smentito il tutto su instagram precisando che lei non ha mai detto di essere tornata con il padre di Alle.

Inoltre, lo stesso ex fidanzato Nicolas Bovi, ha cancellato da instagram la foto di cui vi parlavamo prima dove aveva scritto “Sta arrivando la mia fidanzata“, c’è qualcosa che i due vorranno nascondere? Sembrerebbe proprio di si.

Su instagram una ragazza dice di aver saputo, leggendo dei commenti, che ieri Beatrice e Nicolas erano insieme e sono stati visti in macchina.
Questa ragazza commenta una foto di Marco e scrive:

“….Sicuramente a se stesso e’ riferito!Lei non merita parole del genere visto che è stata avvistata ancora una volta con L’ex Bovi a festeggiare i playoff superati!!…”

“…No,no.. Ho riportato cio’ che ha scritto una ragazza su Facebook.. Che li ha visti su la Jaguar di lui ed erano ad una bar a bere perché lui aveva superato i play off !! Poi che sia vero o no .. Nn lo so ! Con i miei occhi non li ho visti .. Però che lui ha superato i play off con una squadra questo è’ sicuro quindi coincidono tante cose…”

In effetti la macchina di cui parlano è la stessa che appare dietro una foto del piccolo Alle ed è anche vero che lui abbia superato i play off con una squadra, visto che fa il calciatore.

Beh come sempre, tutto viene a galla, quindi non ci resta che attendere altre news e chissà, magari una conferma o una smentita dai diretti interessati.

Ecco di seguito le foto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. annam il 02/05/2016 14:03

    Concordo…… a quanto hanno sempre dichiarato, a parte qualche intoppo ( che ci sta, ed è normale), il rapporto con l’ex è sempre stato positivo e concreto.
    Che ora, da single, lo veda un pò più spesso…. idem, come sopra… ci sta.
    Inoltre, fossero anche cose vere….. sono personali, e spero restino tali.
    Sia per Marco che per Bea…..
    Hanno avuto una bella storia d’amore, vera….. ora tutto questo interesse ha davvero poco senso.
    E’ la loro di VITA……

  2. sere2000 il 02/05/2016 13:53

    Concordo con te laurat,hai proprio ragione! Io odio i pettegolezzi che fanno quando non si ha la conferma di ciò

  3. annabella1988 il 02/05/2016 13:43

    Sn d accordo cn voi ragazze (Y)

  4. aleale il 02/05/2016 09:08

    (Y) laurat questa è gente malata!! shh shh nope nope

  5. laurat il 02/05/2016 08:50

    Mamma mia.. Questa è gente fanatica.. Poi questi pettegolezzi da paese non li capisco.. IO RIPORTO CIO CHE MI HANNO DETTO SENZA LA CERTEZZA! Ma che senso ha? Ma non è meglio stare zitti? Con tutte queste storie stanno rovinando la bellissima storia che hanno avuto.. Tra corna di lui e l ex di lei..che poi se vogliamo dirla tutta io non ci vedo nulla di male se lei ora voglia vedere il suo ex per il piccolino..ci sn un sacco di coppie che rimangono in buoni rapporti per il bambino.. Magari c è una semplice amicizia e come al solito la gente deve ingigantire..poi finche non uscirà la conferma da lei non crederò a nulla

  6. aleale il 02/05/2016 08:02

    Ma che ci troveranno a fare le detective così??? Ma farsi una vita propria no?? shh shh

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...