Giulia De Lellis, dopo la scelta, pubblica una foto con Andrea Damante e scrive : “Fammi respirare…”

martedì, 31/05/2016 21:00 da Ludo92 65 commenti »

andrea e giuFinalmente oggi, dopo tanti giorni di attesa,  a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Andrea Damante. Sappiamo già che lui ha scelto Giulia De Lellis ed ovviamente lei ha risposto “SI”.

Il loro percorso nel programma, è sempre stato pieno di alti e bassi. Molte volte hanno litigato però c’era sempre quella voglia immediata di far pace ed andare avanti nella conoscenza.

Dopo lunghi mesi di percorso, Andrea finalmente decide di sceglierla e ad oggi, a distanza di qualche settimana, la loro storia d’amore procede alla grande, sono felicemente fidanzati.

Per il momento fanno ancora su e giù e stanno un pò a Roma con la famiglia di Giulia e un pò a Verona con la famiglia di Andrea. Dopo la scelta Giulia, ha pubblicato sul suo profilo instagram, la loro prima foto. Ecco cosa scrive :

“…FAMMI RESPIRARE DAI TUOI OCCHI. ‪#‎senzaconfondercimai‬‪#‎siilluminalanima‬ ‪#‎unpaiodocchicomeituoi‬ ‪#‎pienidinoi‬ ‪#‎dovetuttoebbeinizio‬‪#‎lamassimaricompensadelpiacere‬ ‪#‎paroladordinefelicità‬…”

A voi piacciono Andrea e Giulia? Li state seguendo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. sere2000 il 03/06/2016 23:33

    Infayti concordo ade (clap) infatti é questo il punto che ribadisco che alcune persone non accettano il fatto che lui abbia preso in giro laura! Ma questo motivo é capitato anche sulla scelta di Fabio,quando lui ha sceltp Nicole,tutti ne hanno detto di tutti i colori a lei,solamente per il fatto che lui abbia scelto Nicole e non Silvia! Come pure sul fatto di Valentina Dallaro,ecc…
    Purtroppo sia piacevoli o no agli altro,le scelte li fanno loro stessi quindi dipende dai loro sentimenti

  2. Ade il 03/06/2016 23:19

    gioale70 per lui Giulia era “troppa roba” così ha detto lui, Infatti come ha detto annam la sensualità di Giulia veniva più fuori, io trovo tutte due fisicamente belle ragazze, il fatto che Giulia non sia simpatica non vuole dire che non sia una bella ragazza. Io non tifavo nessuna anche perché non ho avuto emozioni con queste trono per essere sincera, trovavo tutte costruite tanto di andrea come le corteggiatrici di oscar.
    Sere ho capito quello che vuole dire, molte volte è così, ma io penso che lui ha scelto quella che voleva veramente il problema penso è che le persone non accettano il fatto che lui ha preso laura in giro.

  3. sere2000 il 03/06/2016 13:33

    Ma annam per me puoi commentare senxa disturbo! Tanto sono io quella che non commenterá quando i commebti non mi piacciono

  4. annam il 03/06/2016 10:08

    Nemmeno a me Sere… va più tanto di commentare….
    Mi sono proprio scocciata di leggere che siamo tanto prevaricanti da non permettere agli altriu di commentare.
    Quindi lascio lo spazio a chi avrebbe tante cose da dire, ma non le dice perchè poi c’è di infastidisce…
    Quindi mi prendo un bel periodo di paua…. ed invito anche altre a farlo…
    Così non disturbiamo ne la coppia ne chi la ama..
    Tanto fino all’inizio di TI non credo ci sarà nulla di nuovo da commentare…
    Buo week end a tutte…. a presto.. kiss kiss

  5. sere2000 il 03/06/2016 10:03

    Buona giornata ! Non ho voglia di commentare! Non mi va!

  6. gioale70 il 03/06/2016 08:48

    Ovviamente Annam condivido quanto hai scritto, idem Giorgibg. Buona giornata a tutti.

  7. gioale70 il 03/06/2016 08:46

    Comunque Sere, noi possiamo scrivere fiumi di parole cercando di spiegare la nostra posizione, ma se l’interlocutore non capisce di COSA si parla è difficile andare avanti nella comunicazione. Noi commentiamo i comportamenti visti durante il trono, commentiamo le frasi dette dai protagonisti, voi continuate a dire che siamo invidiosi di Giulia, quando peraltro anche le pietre hanno capito che rappresenta un modello che noi non stimiamo assolutamente, anzi come direbbe Mughini: aborro! !! Poi tu dici che qui non si può parlare, semplicemente perché non accettiamo frasi fatte ma ci piacerebbe argomentare. Sinceramente non saprei che altro dirti.

  8. giorgiabg il 03/06/2016 07:46

    Sere nessuno vuole ragionare con la testa degli altri…giustamente…..e nessuno ti ha attaccato….tu hai fatto delle affermazioni e ti è stato,semplicemente risposto e spiegato il perché……..ciò vuol dire che puoi dire le cose e dialogare serenamente senza arrabbiarti….perché non là si pensa come te……e X l ennesima volta non attacchiamo la coppia né la bene amata Giulia…..ma bensì il MODO con cui la scelta è stata fatta…..

  9. annam il 03/06/2016 07:27

    Scusa se lo dico, ma è un po’ lo stesso comportamento di Giulia.
    Prima dice che Oscar la guarda, e poi, quando Oscar difende la sua posizione, ecco che Giulia si ritiene ” attaccata”. Oppure quando Gianno le pone una domanda del tutto innocua…” sei uscita perché Andrea ti interessa” e lei risponde ” perché, non si vede?”…ecco che viene attaccata secondo l’opinione delle sue fans….
    Comodo , no?
    Ebbene Sere, anche noi ci sentiamo attaccate quando leggiamo, non scritto da te, che siamo invidiose, o come tu dici, che parliamo perché non condividiamo la scelta.
    Quando è stato DETTO E RIPETUTO che critichiamo come si è comportato con Laura, non perché ha scelto Giulia. Se lui non avesse vissuto “una storia” con Laura, temo che nessuna di noi avrebbe commentato questa scelta, per disinteresse TOTALE.
    Ma lui la storia con Laura l’ha avuta…. e davanti agli occhi della sua attuale fidanzata.
    Cosa che nella vita TUTTE VOI non avreste MAI tollerato… come noi del resto.

  10. annam il 03/06/2016 07:21

    Ma Sere, certo che ragioniamo come vogliamo, o meglio come possiamo, come tutti.
    Ma vorrei sapere CHI ti ha attaccato….
    Se non scrivevi che si parla come facciamo per la delusione sulla scelta, nessuno avrebbe detto nulla sul tuo commento.
    Se dici ad una persona, o un gruppo di persone, che ritieni agiscano per un motivo poco nobile, mi pare ovvio che chi è preso in causa…. poi risponda, o no?

  11. sere2000 il 03/06/2016 07:12

    Se non mi sono saputa spiegare non importa! Mi tengo la spiegazione per me! Tanto ormai si sa ognuno é libero di ragionare come vuole,quindi ragionate come volete!

  12. annam il 03/06/2016 07:07

    Perdonami Sere…. ma qua noi semmai parliamo del trono…. chi invece continua a dare motivi per cui noi scriviamo sono altre persone.
    Non è questione di capire o meno, ma di spiegarsi….

  13. sere2000 il 03/06/2016 07:03

    Basta mi sono stufata a commentare chi mi ha voluto capire mi ha capita! Mi rinuncio a comentare in questo post tanto non mi capite! Buona giornata!
    Sapete solo attaccare le persone (hel)

  14. annam il 03/06/2016 06:43

    Io aggiungerei Gioale, che ha pure mentito senza un vero scopo, se la scelta è sempre stata Giulia, il senso di spingere il suo rapporto con Laura sempre più non ha nessun motivo di essere. Laura non ha mai minacciato di andarsene, se non perché si sentiva presa in giro…. bastava mantenere il rapporto su livelli meno intensi, o non avere solo lei come “rivale”.
    In fatto fino ad un certo punto è stato così. Poi ha virato verso “la nostra storia”…
    L’uso delle parole di Andrea o è cosa da valutare in toto, o da scartare in toto.
    Ognuno scelga quel che preferisce…. ma non possiamo considerare vere solo le parole che ci fanno comodo.

  15. annam il 03/06/2016 06:38

    Gioale mio marito non avrebbe avuto dubbi..!!! Giulia gli piace come viso, ma nel complesso, preferisce mille volte Laura. Anzi, ha detto che di fronte al discorso di Laura nella scelta, lui avrebbe detto ” Fermi tutti, torno indietro…sei tu Laura la mia scelta”…
    hihi hihi hihi
    Quanto alla sensualità, è indubbio che quella di Giulia sia stata più messa in mostra, ma un vero UOMO, sa che la vera sensualità va tirata fuori…. 😉

  16. gioale70 il 02/06/2016 23:32

    Fatevi qualche domanda ogni tanto e soprattutto cercate di darvi qualche risposta. Vi saluto.

  17. gioale70 il 02/06/2016 23:30

    Mi fa sorridere l’entusiasmo con cui commentate le frasi che scrive. Non vi sorge il dubbio che un uomo che è capace di chiamare amore una ragazza mentre la guarda negli occhi, seppur non provando nessun sentimento, è altrettanto bravo a scrivere delle frasi ad effetto in maniera altrettanto superficiale?

  18. gioale70 il 02/06/2016 23:22

    Sere invece a te vorrei far notare che voi date credito ad un uomo, si fa per dire, che secondo la vostra ricostruzione, ha usato Laura per scegliere Giulia. Quindi ha mancato di rispetto ad emtrambe. Ma voi vorreste un uomo che mente continuamente pur di ottenere quello che vuole? Se mene così bene come dite voi, lo farà sempre, ogni volta che ne avrà voglia. Complimenti! Se questo per voi è un uomo, non posso non augurarvi di trovarne uno che vi tratti con lo stesso rispetto che ha dimostrato lui.

  19. gioale70 il 02/06/2016 23:15

    Io vorrei chiederti Ade cosa significa per te essere sensuali? Ti invito a rivedere quando il giorno della scelta GIulia e Laura sono scese dalle scale, entrambe con un vestito nero con lo spacco. Poi fai vedere il video a 10 20 (o quanti vuoi tu uomini diversi) e dimmi cosa ti rispondono. Poi ne riparliamo

  20. sere2000 il 02/06/2016 22:41

    Ah grazie milleeeee giorgiaaa kiss grazie davvero per il complimentoo kiss io sono sicuramente una ragazza con la testa sulle spalle e abbastanza rispettosa con le persone che mi rispettanoo

  21. giorgiabg il 02/06/2016 22:27

    Sere non mi sembra che ti riferissi solo a quello visto,che hai insinuato che noi non gradiamo la scelta xke’ non ha scelto,la ns preferita…..non era così xke’ lui ha mancato di rispetto anche alla SUA SCELTA….poi le preferenze ci sono ma non come persone ma di comportamento……
    Lo,so,che ognuno ha il,suo,comportamento ma X quello che ti conosco ti ho associato a Laura perché lo,sai…te l ho detto ti reputo,una ragazza sulla spalle educata e rispettosa….era un complimento 🙂

  22. sere2000 il 02/06/2016 22:06

    Ecco infatti mi riferivo a questo viola :ups: menomale che mi capisci!
    Giorgia io ho un mio modo di comportarmi non sobo ne come Giulia e ne come Laura 😉

  23. viola2 il 02/06/2016 11:41

    Io credo che sere si riferisse al fatto che indipendentemente dal carattere e dagli errori di Giulia andrea abbia scelto chi preferiva!e malgrado si sia comportato male se è lei chw voleva ha fatto bene!!

  24. aleale il 02/06/2016 10:43

    Io non so come si faccia a difendere una ragazza come Giulia. Se a 20 anni mi fossi comportata come ha fatto lei..mia madre mi avrebbe ucciso!! Ineducata..arrogante..irrispettosa addirittura di maria.. spocchiosa.. e chi più ne ha più ne metta!

  25. giorgiabg il 02/06/2016 10:18

    Sere…..non sono d accordo con te….
    Non si tratta di CHI ha scelto ma di COME alla scelta è arrivato….mancando di rispetto ad entrambe….santo cielo ma possibile che voi ragazzine siete rimaste intortate dai ori i sguardi di sti due imbecilli????
    Sere e sì che ti conosco un pochino e tu mi sembri più una ragazza stile Laura che stile Giulia…..che cosa ti piace di Giulia????

  26. annam il 02/06/2016 09:27

    Sere2000 qua scrivono persone che guardando un trono commentano quello che vedono non quello che vogliono vedere,al contrario di quanto dici. Persone che sono abituate a pensare prima di parlare dando peso alle proprie parole come ai propri gesti.Quello che viene scritto oggi di Andrea è lo stesso pensiero scritto due,tra settimane fa,e confermato da Andrea stesso in tante occasioni.Un tronista che ha di fronte un bivio, due ragazze,due stili di vita,due scelte per lui:restare quel che è stato fino ad oggi,e continuare a fare il “cretino” o decidersi a diventare adulto prendendo in mano la propria vita costruendosi il suo domani.Lui ha scelto e noi descriviamo la scelta che ha fatto usando le sue stesse parole ed i suoi ragionamenti.Non siamo noi a modificare la realtà perché delude,di cosa poi? Ma semmai sono persone come te che pur di vedere quel che vogliono vedere arrivano a giudicare chi con le parole innesca i dubbi,che il conscio non vuole ammettere,ma il subconscio SA benissimo. Cosi come ci sono persone che per non sentirsi inadeguati offendono Laura oggi,come offenderebbero il primo della classe,così ci sono altre che preferiscono giudicare cattivi, invidiosi,rosiconi chi descrive la realtà. …piuttosto che VEDERLA ed Accettarla come tale.

  27. sere2000 il 02/06/2016 08:56

    Dico in generale delle scelte! Non solo di questa

  28. sere2000 il 02/06/2016 08:55

    Che Andrea amasse Giulia si è capito da tantissimo tempo e secondo me ha fatto la scelta giusta,ha scelto davvero con il cuore e ne sono davvero contenta! Sapere qual é la cosa in questo blog? Che se scelgono la persona che piace a voi e tutto apposto, tutto bene… ma invece se scelgono la persona che a voi non piace gliene dite di tutti i colori e di tutti i modi! Perchè qui non guardatevla persona che interessa al tronista,ma la persona che interessa a voi e che deve scegliere per forza quella che dite voi! E con questo buona giornata e buon 2 giugnoo 😉

  29. Ade il 02/06/2016 05:08

    Flo anche d’accordo su Eleonora, secondo me voleva fare un personaggio “la sfiziosa” quella che c’è la risposta pronta, quella di carater, quella vera, non dico sia una cattiva ragazza ma furbina, lei vedeva che maria rideva delle cose che lei diceva, faceva e ha puntato su questo.
    Andrea penso che ha scelto quella che lui voleva veramente, penso che lui per laura non era né anche attratto e che non si pentirà della sua scelta né anche si un giorno finisca, perché si finisce lui trova un’altra al suo gusto. Laura può essere una brava ragazza, carina ma non penso che facesse suo tipo, lui preferisce una donna con più sensualità. Non dico che Giulia sia una cattiva ragazza non la conosco ma dico che lui voleva prolungare suo trono ed è capitato Laura, lui sempre ha saputo che la sua scelta sarebbe Giulia. Laura ha ragione di essere arrabbiata.

  30. sere2000 il 01/06/2016 23:42

    Entrambi stupendii (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...