Intervista esclusiva a Ileana Tumminelli: “Se tornassi indietro…Di Laura e Giulia penso che…”

domenica, 29/05/2016 08:00 da ludo_92 1 commento »

ileanaE’ finita anche questa stagione di Uomini e Donne e durante questo percorso sono molte le corteggiatrici che si conoscono.

Quest’anno tra le tante corteggiatrici abbiamo avuto modo di conoscere Ileana Tumminelli, scesa per il tronista Andrea Damante.

Il suo non è stato un appuntamento al buio, quando è arrivata il percorso del tronista era già iniziato da qualche puntata, ma nonostante ciò Ileana si è messa in gioco provando a conquistarlo, ma non è andata molto bene come già sappiamo.

Abbiamo deciso di contattarla per chiederle un’intervista e lei è stata molto carina e disponibile ad accettare.

Ecco di seguito l’intervista:

CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

1- Ciao Ileana, ti ringraziamo innanzitutto per la tua disponibilità. Rispetto alle altre corteggiatrici, tu sei scesa dopo per corteggiare il tronista Andrea Damante. Cosa ti ha portato a decidere di presentarti in puntata?

Ciao ragazze, grazie a voi per questa intervista! In verità è stata una mia amica a spingermi a partecipare al programma; trovavo Andrea un bel ragazzo ed ero curiosa di conoscerlo meglio, anche se all’apparenza sembrava troppo preso di sé, ma sono dell’idea che non bisogna mai fidarsi dell’apparenza. www.NewsUeD.com

2- Qual è stata la tua impressione sul tronista dopo la prima esterna?

Mi ha dato l’impressione di essere un ragazzo sveglio, in gamba, uno di quelli che devono far bella figura a tutti i costi!

3- Durante questo percorso abbiamo visto un Andrea avvicinarsi molto a Laura Frenna e Giulia De Lellis, cosa ti ha spinto a restare e a non abbandonare prima il programma?

Sicuramente le parole di Andrea in esterna mi rassicuravano, è stato molto bravo a riuscire a tenerci lì per lui anche quando i dubbi erano tanti, troppi…Mi piaceva e non dando ascolto al mio sesto senso rimanevo, anche se il sesto senso delle donne non si sbaglia MAI! www.NewsUeD.com

4- Cosa pensi delle tue ex rivali Laura e Giulia? Chi di loro due è realmente interessata a lui?

Laura è una persona a modo, molto educata, e ho avuto modo di constatarlo anche dopo il programma; Giulia deve ancora crescere tanto, come normale che sia per la sua età.

5- Sei contenta del tuo percorso? Se tornassi indietro c’è qualcosa che faresti e qualcosa che invece non faresti?

Tornassi indietro ascolterei di più il mio sesto senso ma, si sa che noi donne dobbiamo prima sbatterci la testa.. Non cambierei nulla del mio percorso, mi va bene così, mi sono fatta conoscere poco ma nella vita reale non avrei mai raccontato di me ad un uomo che ho visto 40 minuti a settimana per 7 esterne.. E ad oggi vi dico “ho fatto bene”.
In una conoscenza così veloce bisogna cogliere le piccole cose, ovviamente dall’altra parte ci dovrebbe essere una persona capace di coglierle (se è la persona giusta). 
www.NewsUeD.com

6- Solitamente a Uomini e Donne dietro le quinte nascono delle belle amicizie. Tu non hai legato con nessuna delle corteggiatrici?

Ho legato soprattutto con Eleonora Rocchini, lei è un concentrato di simpatia! Ci siamo confidate tanto durante il programma e mi è dispiaciuto non vederla più con quella frequenza, ma rimedieremo presto e non vedo l’ora di riabbracciarla. www.NewsUeD.com

7- Quali sono i tuoi progetti futuri? Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo oppure non è nei tuoi interessi?

La mia priorità è laurearmi, tutto ciò che capiterà saranno parentesi che apriró volentieri per distrarmi dalla quotidianità.

8- A settembre ci sarà una nuova stagione di Uomini e Donne, quindi nuovi tronisti, accetteresti di partecipare come corteggiatrice?

Per un appuntamento al buio non credo. Dovrei avere un colpo di fulmine da casa per tornare in quello studio ma la vedo difficile.

9- Essendo stata in studio hai avuto modo di seguire il trono di Oscar. Ti aspettavi che la scelta fosse Eleonora?

Non me l’aspettavo perchè non ho ben inquadrato Oscar, ma ha fatto bene a scegliere Ele, sono contentissima per loro! www.NewsUeD.com

Ileana grazie mille per questa intervista!

Grazie a voi ❤

CHI COPIA DEVE TAGGARE LA FONTE WWW.NEWSUED.COM

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 30/05/2016 01:54

    Come lei non ho inquadrato bene oscar, anche si non lo trovo una persona antipatica, non mi sono convinta della sua scelta, sembra la coppia Luca e Luce che mai mi hanno convinta.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...