Karin dopo la scelta pubblica un messaggio e scrive: “E’ stata l’esperienza più…”

martedì, 31/05/2016 10:00 da ludo_92 8 commenti »

karin in studioNella vita non sempre ciò che si prova viene ricambiato, questo è successo all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Karin Bonucci.

La ragazza come abbiamo potuto vedere nelle ultime puntate ha dichiarato di essersi innamorata del tronista Oscar Branzani che però non la ricambia e ha infatti scelto la rivale Eleonora Rocchini.

Molti telespettatori sono stati stupiti per la reazione avuta da Karin dopo che il tronista gli ha detto di non essere lei la sua scelta, la stessa cosa anche in studio,visto il carattere che ha si aspettava una reazione molto differente da quella avuta.

Dopo la messa in onda della scelta Karin ha scritto il seguente messaggio nel suo profilo:

“In Maria we trust !!! Si crediamo in Maria. Ci credo e ci ho creduto.
Ho dato fiducia al programma, ho abbandonato ogni aspetto di me che nella vita reale tengo stretto come fosse tesoro; ho creduto; non ho giocato. È stata l’esperienza più formativa per me stessa che io avessi mai trascorso. È stato un breve percorso in cui ho dimostrato REALMENTE chi sono: una ragazza che nel suo piccolo si è sempre data da fare, una ragazza senza padre che è riuscita ad essere l’uomo della famiglia e la forza dei suoi fratelli e della stessa madre, sono una ragazza che lavora e studia da quando ha 15 anni tra cameriera, hostess e moltissimi altri lavori che mi hanno sempre dato la forza per combattere per me stessa. Sono una ragazza che si è aperta davanti l’Italia intera, sono una ragazza che ha molto dentro e che ha dato tanto ad un ragazzo, che ha sperato, illudendosi di poter incontrare un amore che non è stato corrisposto. Una persona vera. Sono sempre stata la Karin che con il sorriso ha affrontato persone vere di cuore o corrotte. È andata così…è andata come doveva andare. Ma questi due mesi sono stati i mesi più intensi della mia vita. Sono stati i due mesi più completi in cui io stessa ho scoperto che riesco ad emozionarmi e ho riscoperto che la vita è uno dei doni più speciali che i nostri genitori nonostante tutto possano regalarci. L’amore è ciò che fa sorridere. Ed il mio cuore ha riso davvero parecchio. Sono fiera di me, sono fiera di te e il mio sentimento per regalarvi tutta la felicità possibile.
Ringrazio inoltre tutti coloro che mi sono stati d’aiuto in questo percorso, tutte le magnifiche persone che ho conosciuto, e tutti loro che mi hanno sostenuta e hanno creduto in me. Perché per conoscere una persona bisogna essere in grado di guardarle dentro e chi lo ha fatto sono sicura abbia trovato la VERA KARIN.
La redazione, lo staff è diventata una seconda famiglia in questo periodo ed il bene che ci ha legato lo porterò sempre nella mia valigia, per qualsiasi cosa dovrò affrontare. Non bastano le parole per dimostrare quanta gratitudine porto per loro ma il minimo era un GRAZIE DI CUORE ESAGERATO!!! E grazie mille a @wlaresistance per questo omaggiò”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 01/06/2016 01:46

    E’ molto bella lei.

  2. jejj il 31/05/2016 18:30

    Non mi sarei aspettata un reazione alla laura assolutamente, non c’erano le basi. Mi sarei però aspettata di leggere un po più di tristezza e delusione in lei, fermo restando poi l’abbraccio e l’augurio positivo ad Oscar…

  3. elenam il 31/05/2016 15:04

    Il paragone Karin-Laura mi lascia alquanto basita …. Karin è stata molto carina alla fine, è stata pacata e signora, molto di più della sua amichetta nonostante non sia stata scelta!

  4. annam il 31/05/2016 14:47

    Non ho molto seguito il trono di Oscar, ma non credo che si possa paragonare il percorso con Karin a quello con Laura…. che senso aveva prendersela con lui se lui non l’ha mai intenzionalmente o menno illusa?
    Le parole alla non scelta sono state profonde e molto belle verso Karina…
    Se le esterne precedenti rispicchiano quelle viste ieri, ovvio che Karian ci sperasse ma che non ce l’abbia con Oscar per non averla scelta…
    Mi è piaciuto il messaggio…. meno la sponsorizzazione finale… ma ci sta, ormai il trono è finito ed almeno si consolano così…

  5. amaranta il 31/05/2016 14:16

    Belle parole volte a risaltare sé stessa ma ci sta dopo il “palone” anche se mi aspettavo una reazione alla Laura ma forse era più consapevole di non essere la scelta o magari l’ha capito nella giornata intera con Eleonora. Ma onestamente non mi piace l’idea di accompagnare una così bella dedica con l’omaggio dello sponsor.

  6. sanny95 il 31/05/2016 11:41

    Esprimo il pensiero…
    E una ragazza molto carina Karin con un bel percorso tra di loro ma che sinceramente a me non mi emozionavano insieme mentre con Eleonora mi sono arrivate tante emozioni belle e credo che lui abbia scelto perché si nota quanto le piace ma anche a lei piace molto ma non parlerei di amore ma bensì infatuazione due ragazzi che si piacciono (inlove)

  7. jejj il 31/05/2016 10:29

    Ho trovato la sua reazione abbastanza apatica….non da persona innamorata….

  8. angel il 31/05/2016 10:13

    Tranquilla avrai un mondo avanti…. Belle parole…. Tanto ribadisco che ormai la loro vita cambierà

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...