La mamma di Andrea Damante mette “mi piace” a…

mercoledì, 18/05/2016 20:00 da Ludo92 257 commenti »

andreaDedichiamo questo articolo di oggi, ad Andrea Damante, attuale tronista di Uomini e Donne e alla sua mamma Valentina.

Sicuramente vi chiederete il perchè noi parleremo di questa adorata signora in questo articolo ma ve lo sveleremo subito!

Come ben tutti sapere ieri, in onda a Uomini e Donne, è andata in onda la prima parte del Trono Classico ed abbiamo potuto vedere tutte le esterne che Andrea ha fatto con le sue corteggiatrici.

In particolar modo, abbiamo visto l’esterna con Laura Frenna, dove lui ha deciso di portarla a Gela nella sua città nativa e le ha fatto conoscere il padre e la sua azienda di famiglia. 

Dopo questa conoscenza, sono andati in spiaggia, dove li hanno parlato molto, si sono fatti il bagno in mare e si sono dati tanti baci passionali.

Girovagando su instagram, abbiamo potuto vedere che il sito del lido, ha pubblicato una foto (allegheremo la foto in basso all’articolo), dove hanno scritto il seguente messaggio :

“…Oggi è andata in onda nel programma televisivo, Uomini e Donne, l’esterna che Andrea Damante, ha registrato al lido… per chi volesse vederla c’è ancora la possibilità. Questa sera alle 20.00 su la 5 la replica. #controcorrente…”

Appena il profilo del lido, ha pubblicato questo messaggio, la mamma di Andrea è andata subito a cliccare “mi piace”. Non è che ci sta facendo capire che il figlio sceglierà Laura? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ejade il 20/05/2016 00:13

    Cassandro, dopo il comunicato ufficiale di questa sera, è chiaro al mondo chi sarà la scelta…e non mi viene altro da dire che in bocca al lupo.

  2. rossi79 il 19/05/2016 23:58

    Scrivo perchè mi piace ogni tanto mettere nero su bianco quello che penso di questo programma e cioè che è solo un programma televisivo alla stregua di qualunque serie tv americana…

  3. cassandro il 19/05/2016 23:36

    può essere…e ancora mi interesserà capire come si può arrivare a scelte non logiche…e cercherò di imparare come razionalizzare la cosa…se però insinui che i percorsi sono pilotati…beh…io qui non ci starei…tu per quale motivo invece scrivi?…
    perchè un conto è rendersi conto della pochezza del tronista…e ci sta come ama dire andrea…un altro è dire che è una trasmossione farlocca.
    ho guardato altre trasmissioni in cui si potevano studiare le dinamiche dei protagonisti…quando è stato palese bimbiminxxia avessero il potere di cambiare i percorsi ho smesso di guardarli…dovesse essere qui lo stesso…beh…altri passatempi li ho…
    cordialità (hel)

  4. rossi79 il 19/05/2016 23:25

    Secondo me cassandro sceglierà Giulia…
    Quando ti leggo mi ricordo la differenza con cui guardavo U&D tanti anni fa ma adesso è tutto così scontato e banale e la presenza imponente del web oltre a rovinare tutto ci permette di sapere in anteprima ciò che accadrà e non mi riferisco alle anticipazioni.
    Lei è acclamata e girano troppe voci che la vogliono come scelta, lei è troppo sicura e purtroppo la foto uscita con l’amichetto di Andrea dimostra che qualche voce è circolata tra loro due…è così oggi e così è stato in passato per altre coppie che poi si sono formate.
    Tutto quello che il tronista fa per la non scelta è il prezzo da pagare per fare il trono ed eventualmente uscire da lì con i petali e Andrea non è stato diverso da gli altri perciò per me non è nè meschino nè gentiluomo è solo uno qualunque che ha fatto il tronista tra l’altro riuscendogli anche bene (iupp) (iupp) (iupp)

  5. cassandro il 19/05/2016 23:16

    ejade…l’ho scritto parecchie volte e con me molti altri.
    scrivo in modo razionale ora per essere maggiormente incisivo…scusate se l’iperbole può sembrare eccessiva.
    andrea è preso di giulia…poi si accorge che non è in grado di portare avanti il corteggiamento come lui vorrebbe e comincia ad interrogarla per togliersi dubbi…lei che segue un copione non si sa da chi scritto non è elastica per seguire i ragionamenti di andrea e si rifugia dietro a frasi fatte e prevaricazioni sino a saltare un’esterna…da quel momento andrea ha solo uno scopo…salvaguardare la trasmissione e la valanga di ascolti che giulia garantisce e demolire l’idea che giulia lo faccia girare come un mammalucco qualsiasi…addirittura la ripesca per finire come non scelta ( mia personale opinione.
    di contro incontra una ragazza…che ha tutto e fa tutto per farsi voler bene…e andrea ( mio personalissima opinione ) se ne innamora ( quanto lo sa lui…ma mi pare a buon punto (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) per fare il fessacchiotto ).
    deve scegliere una ragazza che tutti danno perdente e scartarne un’altra che tutti danno vincente.
    davanti al mondo fa gesti mai visti…porta la sua donna dal padre…fa discorsi che difficilmenti si possono equivocare…arriva a dirle…so che sei ritenuta e tu sei molto di più (nella stessa puntata dirà a giulia tu forse sei meno di quel che pensassi) … e le dice in pratica…fai veder al mondo per tre ore come sei…e così capiscono perchè ti voglio…invece succede che lei pensa di essere gabbata e lo grida in trasmissione… e lui che fa?…la segue per tutto il tempo…non le stacca gli occhi di dosso e snobba qualunque cosa faccia giulia…
    di questa storia…qualcosa avete visto e letto?
    se sì…che cosa ne traete come pensiero?
    andrea è meschino o gentiluomo?
    rispondendo saprete chi sceglierà… (hel) (hel) (hel)

  6. giorgiabg il 19/05/2016 23:10

    Emma…..ma cavoli ma non l hai ancora capito che Cassandro non vuole farti cambiare idea….LUI ARGOMENTA E SPIEGA COSA HA VISTO…..tu butti li frecciatine provocatorie….e scusa non volermene ma a volte sei irritante…..scusa so che sei permalosa e ho ben in mente le lunghe battaglie X Teresanna……ma non c’è l ho fatta a dirtelo……
    Non c è da prendere X il culo gli altri se hai una tua idea va bene…..X te sceglie Giulia??? Ti si sta dicendo che X il percorso fatto se sceglie Giulia si è comportato ma,è…illudendo Laura…..solo che Cassandro è Annam lo fanno molto molto bene….argomentando e spiegando nei minimi particolari…..li invidio X questo io non riesco e come sai perdo la pazienza velocemente…… hihi

  7. giorgiabg il 19/05/2016 23:03

    Cassandro d accordissimo con te è ancora complimenti X il modo di esporre ….. (clap) (clap)
    Emma…..non volevo rispondere ma a volte le tiri X i capelli le risposte……le stesse cose cioè che non argomenti l ho scritto nell altro post Anch io……tu butti li frasi diciamo pure X provocare……ti conosco…e ricordo i lunghi commenti scritti X Teresanna…..tu vedi ammmmore X Giulia…bene….su quali basi??? Dici che non ti piace che ci siano coalizione proLaura….che influenzano…..ma chi??? Chi influenza…nessuno vuol fare cambiare opinione all altro si cerca di analizzare e capire certe dinamiche…..e Annam e Cassandro sono il top…X come riescono a spiegare benissimo……poi non ti piace che attacchino quella Lorella di Giulia dandogli della burina…..ma ironizzi e ti diverti scrivere sui capelli sporchi di Laura…….
    Io in primis ho dato della bimbiminkia a Giulia….ma semplicemente xke’ ha dimostrato di essere infantile…nel peggiore dei modi….volendo,fare la corteggiatrice ganza e alternativa…tutta orgoglio e X di più costruita…..
    Vedremo domani vedremo domani…..nessuno vince niente qualsiasi sia la scelta…..

  8. ejade il 19/05/2016 21:56

    *ai minimi termini

  9. ejade il 19/05/2016 21:45

    *l’ho trovato

  10. ejade il 19/05/2016 21:44

    Ecco, Annam, in quel chiederle di aprirsi di più a Laura, io lì lui lo trovato contradditorio…se tu sai che io fuori sarei diversa e l’hai anche assaporato per pochi secondi, bene, hai avuto la conferma che cercavi, sceglimi. Chi lo deve vedere oltre a te, il pubblico a casa, no, non ci credo. Lì, vuol dire che tu questa ragazza non l’hai mai sentita quanto l’altra, e siccome quest’ultima è un’incognita, stai cercando non so più che cosa a questo punto, e mi sa che non lo sai nemmeno…da qui i dubbi, da qui il suo essere nel pallone, e come te ho avuto la sensazione che sentisse come se, per ragioni diverse, per lui non fossero abbastanza entrambe…

    Su Giulia vuole sapere se l’ha sovrastimata all’inizio, e se quello che prova Lui è più forte di quello che prova Lei…è semplice, purtroppo…E queste per me sono le domande che si continua a fare uno interessato…ricerca certezze…

  11. pinaceli il 19/05/2016 21:42

    Devo dire che sono d’accordissimo con la tesi di Cassandro e di Ammam….. sono perplessa però perché ho letto che Cassandro non ha mai visto UeD per cui non sa che purtroppo spesso a UeD nulla è come sembra ed è ciò che mi fa pensare negativo X Laura….. L’unica speranza è che Andrea si riveli un tronista atipico……

  12. ejade il 19/05/2016 21:26

    Annam, d’accordissimo con te quando dici che se l’interesse mentale scende hai minimi storici, la pancia va a farsi friggere, mi si smonterebbe proprio tutto senza alcuna possibilità di ritorno. Ma a Lui probabilmente quell’interesse anche mentale in Giulia non è mai sceso, e non ti sto dicendo che lo comprendo, ma è l’unica spiegazione che so darmi!…E poi io non ho mai parlato di amore, al massimo di un’infatuazione forte, e quando pensi che l’altra persona non ricambi e ti stia prendendo in giro nella vita reale ti passa, ma lì dentro il dubbio ti rimane che invece possa ricambiare e tu sbagliarti a valutarla…

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...