Lucas Peracchi scrive: “In questa intervista racconto la mia verità così da…”

mercoledì, 25/05/2016 10:00 da ludo_92 52 commenti »

lucasNonostante di tempo ne sia passato dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne,in veste di tronista,Lucas Peracchi continua ancora ad essere attaccato sul web.

Ricorderemo tutti quelle settimane in cui sul web non si faceva altro che parlare del fatto che Lucas avesse lasciato il trono insieme a Giulia Carnevali,ex corteggiatrice.

In una puntata poi dedicata appunto all’accaduto avevamo scoperto che dietro a tutto c’era Tara Gabrieletto,che aveva messo in contatto i due in modo da potersi sentire.

Lucas dopo il programma ha continuato con la sua vita,lavorando e uscendo con amici, però sul web gli attacchi sembrano non finire.

Lucas infatti scrive un messaggio nella sua pagina ufficiale che vi alleghiamo di seguito:

“Ragazzi leggo alcuni commenti dove vengo continuamente attaccato per quello che è successo. Ho deciso di partecipare ad un programma televisivo che mi ha dato l’ opportunità di conoscere persone e professionisti straordinari ma rimane sempre televisione ed una parentesi…non è finita bene e sono stato il primo ad ammettere le mie colpe ma la vita reale è un’ altra e continuare ad accanirsi non lo trovo giusto…Sono andato avanti e mi piacerebbe portare con me le persone che realmente vogliono conoscermi per come sono…a tutte le altre consiglio di utilizzare quel minuto “sprecato” a scrivere cattiverie gratuite in qualcosa di più produttivo per la propria vita…In questa intervista racconto “la mia verità “così da mettere definitivamente una pietra sopra questa storia 
Un bacio Lucas “

Vi abbiamo inserito in questo articolo un’intervista che Lucas ha rilasciato a Novella2000, ecco le sue dichiarazioni:

Come definisci la tua esperienza a uomini e donne?

Negativa, o meglio dipende non è stata la classica esperienza nè il classico trono. Però ho imparato dai miei errori, ho conosciuto  belle persone e anche brutte. Ho combinato un bel pasticcio, ma vedo sempre il alto positivo nelle cose…

Nella “storia” tua e di Giulia quanto ha influito la presenza di Tara?

Tara ha le sue colpe, ma lo scemo sono io a essermi lasciato abbindolare e ad aver accettato di ascoltare gli audio di Giulia, anche se un’idea del genere non è stata mia.
Io e Tara eravamo in confidenza, le parlavo dei miei dubbi e del fatto che non sapessi chi scegliere… Nel frattempo ,quando mi aiutava per fare le serate con lei e Christian, mi parlava sempre più spesso di Giulia sponsorizzandola.
Io accettai di sentire questi famosi audio e da quello che sentivo sembrava che Giulia fosse una ragazza innamoratissima e cotta di me ( solo dopo ho capito che erano stati preparati). Dopo sono iniziate anche le telefonate e Giulia impaziente ha voluto sentirmi a tutti i costi al telefono sempre più spesso. Nel momento in cui le ho fatto la prima chiamata ho capito che il mio trono sarebbe finito di lì a poco….Lei era gelosa, passionale  e io che sono scemo e non sono nemmeno un pezzo di ghiaccio c’ho creduto…

Secondo Giulia te era interessata a te ?

Secondo me no, lei voleva essere la scelta in modo da poter stare sotto i riflettori ed avere più possibilità di lavoro. Perché si sa, chi esce dal programma da vincitore ha più possibilità ,lei lo ha vinto (per mezz’ora però).
Mi ricordo che le avevo detto non sentiamoci più, anche perché si era perso tutto il brivido ma lei, che è una bambina viziata, voleva sentire a tutti i costi la mia voce.Con la redazione vedendo che lei durante il programma non aveva più alcuna reazione di fronte a certe cose, ha impiegato poco a fare due più due e a scoprire che  noi ci sentivamo al di fuori… Quando poi loro mi hanno chiesto se avessi parlato con Tara, io non ce l’ho fatta già e ho detto tutta la verità…

Che ritorno avrebbe potuto avere Tara in questa storia?

Tara lavora per un’altra agenzia. Non pensavo che dietro a questo mondo ci fosse gente così. Voleva farmi cambiare agente, mi ha reso ricattabile.
Lei dice di averlo fatto per far trionfare l’amore, ma quale amore.Ma poi lei sapeva bene le regole del programma…C’è dietro qualcos’altro per aver rischiato di rovinare il suo rapporto con Maria, forse per un ritorno economico della sua agenzia.

Eri davvero legato sentimentalmente a Giulia?

No, all’inizio  mi piaceva Sofia, era quella che m’interessava di più, non Giulia, però il suo essere così presa mi ha incuriosito. Tra noi poi c’era un senso di rivalità anche questo mi incuriosiva, ma non ero ASSOLUTAMENTE innamorato. Fuori c’è La quotidianità che va vissuta, una vita che non è certo quella davanti alle telecamere io la prendevo con le pinze e lei alla fine mi ha accollato tutte le colpe.
Ricordo che, dopo quello che è successo quando andai a casa sua la redazione ci aveva raccomandato di non pubblicare nulla di quanto fosse accaduto sui social, lei invece ha fatto tutto il contrario dicendo che eravamo fidanzati e che io volevo stare lì per soldi.
Quello che aveva scritto sui suoi social io non l’avevo nemmeno visto, lei si giustificò dicendo che lo avevano scritto un gruppo di sue amiche e non lei, si come no..
Oltretutto, mentre ero a casa sua lei era completamente un’altra sempre al telefono e distante. Tra noi c’è stato un bacio, quello si, ma nient’altro! Io c’ho pure provato perché credo che tra due ragazzi, dopo 5 mesi che si “piacciono”, sia pure normale andare oltre, ma lei zero non ne ha voluto sapere! Quando andai via questa cosa mi fece riflettere e sono sparito…

Lei ti ha più cercato?

Sì, tramite un mio amico a cui disse: “Lo sputtano se non mi risponde” ma io avevo già detto tutto alla redazione e sono contento che non mi abbia più cercato.

Nei confronti di Maria invece, come ti senti? 

Maria, giustamente era delusa ed arrabbiata, anche perché lei ci teneva particolarmente a me… Io non sapevo cosa fare, ero nel panico mi sono vergognato di me stesso, ne avevo più parole per giustificare quello che ho fatto tant’è che non ho più parlato e mi sono preso tutte le mie colpe…
Quando ho fatto il videomessaggio, raccontando tutta la verità, Maria ha capito la mia buona fede. Prima della puntata ci siamo incrociati e io le ho chiesto nuovamente scusa, lei si è scusata per aver – giustamente – urlato in puntata e mi ha sorriso. Dal suo sorriso ho capito che ci siamo chiariti e mi sono sentito meglio, anche perché non è stato facile raccontare tutto davanti l’Italia.
Ci vuole fegato credetemi!

Tornerai in tv?

Sinceramente al momento no, non mi sono fissato questo tipo di obiettivo e non ho questo sogno, poi mai dire mai. ..Il mio sogno è comprare una casa a Piacenza, continuare a lavorare come venditore, cosa che sto già facendo, e stare nel mio paesino tranquillo, poi quello che viene viene.

Nuove storie in vista?

Adesso, sto bene da solo se trovo la persona giusta poi si vedrà, devo prima stare bene con me stesso è chiaro che qualche avventurina non mi manca…

I tuoi fan continuano a seguirti?

C’è chi si è accanito contro di me, ma molti hanno capito che non avevo nessun interesse a tramare alle loro spalle. Sono andato lì sì, per trovare una ragazza, ma si parla di televisione. Bisogna avere il coraggio di ammettere che si va lì anche perché è una bella vetrina e fa piacere stare sotto i riflettori. Secondo te tutti i tronisti che hanno partecipato al programma non avrebbero trovato una fidanzata fuori? Il fatto che io l’abbia ammesso ha fatto scalpore. Però per me è stato molto stressante, per questo poi ho detto tutto alla redazione tantissime volte ho pensato: mi alzo e glielo dico, io sono uno molto paranoico.
E’ vero, ho ammesso e ripeto di aver sbagliato ho ricevuto molte critiche e me le prendo tutte però i problemi della vita sono altri…

Che ne pensate di questa intervista?A voi i commenti…

Fonte: Novella2000

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ade il 28/05/2016 00:18

    Lucas non ha preso nessuna colpa, anzi, io ho visto un attacco solamente a giulia. Non sto dicendo che giulia sia una santa, ma si c’era una scema nella storia questa è stata lei.
    Sì giò, è come io dico, lui ha fatto la stessa cosa che ha fatto eugenio. io penso che quando laura si era alzata e andata via, lui doveva fare la sua scelta lì e non andare a prendere la ragazza.

  2. giorgiabg il 26/05/2016 14:50

    Viola… :S ma io ero serissima nel commento… :asd: :asd:

  3. viola2 il 26/05/2016 13:11

    Gio mi fai morir dal ridere hihi hihi hihi hihi ti lovvvooooo hihi hihi

  4. annam il 26/05/2016 10:36

    Perdonami Annabellla…. l’ho scritto che non la prendo come un’offesa, ma non capisco cosa intendi dire….
    Stiamo dicendo cose che ci inventiamo?
    Andiamo oltre quello che è il contesto?
    Ci siamo sognate di notte che in studio si è parlato, motivando, di possibili inciuci?
    Abbiamo visto un’altro trono dove colui che sceglie parla di due scelte, la prima di vita seria, la seconda di vita da cretino, ed alla fine sceglie la seconda?

    No… perchè a me sembra che noi “stiamo sul pezzo” e critichiamo, certo, ma su quello che lo stesso Andrea ha detto di essere…. anzi, proprio con le nostre infinite analizi gli stiamo dando fiducia, pensando che forse, non ha preso per il culo in modo consapevole una ragazza di 22anni, ma che era fortemente tentato di scegliere quella via, tanto da portarla dal padre, e che l’avrebbe scelta. Ma la apura di entrambi, contrapposta alla “faciloneria” di Giulia l’ha portato a continuare a fare il “cretino” con la sua fidanzatina…
    COME IL DESTINO HA DECISO… hihi
    Io capisco Annabella quel che cerchi di dire, ma invece che leggere solo la parola cretino, prova a pensare che meglio essere così che uno che pur di portare avanti un trono per due puntate in più usa l’interesse di una ragazza per lui…

  5. annam il 26/05/2016 10:29

    (iupp) (iupp) (iupp) (iupp) Gio….. (iupp) (iupp)

  6. annabella1988 il 26/05/2016 10:29

    Annam mi dispiace ma nn sto screditando nessuno e nn e una cosa k appartiene a me…nn fraintendere le mie parole!!!
    Io ho solo detto e ripeto k qui e solo uno buttare fango sulla coppia xk x me e esagerato leggere commenti negativi brutti…
    Io nn sto offendendo nessuno…chiaro!!!

  7. giorgiabg il 26/05/2016 10:24

    Cercherò di riscriverlo…..
    Viola partiamo dal presupposto che chi va a UED va X tutt altro e l amore è un optional…se arriva ben venga se no amen….TUTTI vanno X altro…e sottolineo TUTTI comprese Laura e Gliulia….c è chi è più affamato di fama di altri….chi ha già agenzie dietro e chi capita X caso (pochissimi)….è una trasmissione trash d accordo ma siccome la guardano X lo più giovani un minimo di esempio dovrebbe perlomeno tentare di dare…..
    Che ci siano sempre due persone coinvolte più degli altri ci sta..ma in questo trono si sono oltrepassati alcuni limiti….e non solo X la non scelta ma anche X la scelta stessa definita ben due giorni prima dal suo innamorato hihi una cretinetta di 20 in cerca di 3 minuti di gloria…da lui spesso denigrata….mentre X l altra parole amore presentazione del padre e gesti importanti X poi darle un calcio del lato b…(a parer mio LEI ha scelto di farsi dare il calcio ma lasciamo perdere)…ma se in nome degli occhi che parlano passiamo sopra anche a questo….amen…
    Io la critica al di là della coppia che dopotutto è ben assortita xke si sono trovati (due cretinette appunto!!!) più che alla queen che di lei posso solo dire e oltre ad aver recitato il copione perfetto della corteggiatrice è (ed è un dato di fatto) ineducata…arrogante…e ieri ha toccato il livello più basso….volete passare anche sopra questo in nome dell amore…
    Io la critica più accesa la faccio,a lui…..perché alla partenza si descritto e sembrava una Ferrari……all arrivo si è rivelato un macinino pronta X lo sfasciacarrozze…

  8. annam il 26/05/2016 10:16

    Ma se tutti, parenti vicino e lontani, amici e manager, hanno mandato MESSAGGI social verso la scelta.
    Milioni di fans, che si sono scambiate informazioni tra le pagine social e gruppi segreti, TUTTI ASSOLUTAMENTE CERTI della scelta, da subito, senza un SUBBIO…MAI.
    La sicurezza di Giulia nomn casca dal cielo…. non capisce sempre tutto quel che succede intorno a lei, ma un minimo di sorpresa qualche volta l’avrebbe divuta avere…
    Infatti il bacio con Laura non le era balenato in testa e si è vista la sua reazione…” era la prima volta e non sapervo che fare”… quindi saluta il pubblico …
    Lucas non lo commento neppure, perchè ha offeso pesantemente delle donne che gli rivolgevano delle domande, ovviamente di critica, ma comunque poste in modo educato.
    Capisco che non ne possa più…. ma sfogati in altro modo… se no sei davvero cafone.
    Non li associo con Andrea…. ma non è che lui abbia fatto sto figurone, eh!…

  9. giorgiabg il 26/05/2016 10:12

    Admin qq/ avevo scritto un commento lungo lungo ma non compare….. :S :S cavolo….

  10. annam il 26/05/2016 10:10

    Viola… prima di tutto ho dimenticato di scrivere che mi rivolgevo ad Annabella, si poteva capire lo stesso, ma lo specifico.
    Secondo, non sono entrata nel discorso Lucas, ma sul discorso di Annabella rivolto a noi che infanghiamo.
    Questa non è una risposta alle nostre analizi, perchè noi analizziamo il trono e non chi lo commenta.
    Questo è cercare di SCREDITARE le nostre parole, con frasi che POTREBBERO anche essere lette in modo offensivo, COSA CHE NON FACCIO, perchè non si hanno argomentazioni.
    Terzo le parole Andrea non le ha usate SOLO CON LAURA, ma anche con Giulia che ha definito in un “certo modo”, che io non ripeto, ma che bastava ascoltare direttamente dalla sua bocca.
    Quindi, presumo, anzi devo presumere, che riteniate Andrea uno che parla a vanvara….tanto epr dar fiato alla bocca…perchè aveste ascoltato, almeno un DUBBIO PICCOLO PICCOLO, sulla stima che Andrea nutre per Giulia lo dovreste avere.

  11. viola2 il 26/05/2016 10:01

    Da qui a paragonarlo a Lucas c’è ne vuole eh…x me è sempre stato più che chiaro…non c’è lo vedo a fare queste cazzate!!tral’altro lui ha già il suo businessssssss in discoteca x il lavoro che fa…non vedo il senso a cercarne ancora ed i quEl modo!

  12. viola2 il 26/05/2016 09:59

    Certo non ci metterò la mano sul fuoco ma non credo andrea sia il tipo che fa queste cose! wait

  13. aleale il 26/05/2016 09:08

    Ma viola te sei così sicura che l’amico di Andrea che si avvicina volontariamente a Giulia in disco non abbia mai fatto da tramite tra i due?? O abbia soltanto riportato dei pensieri di uno all’altro?? Io non ci metterei la mano sul fuoco.. mmm mmm

  14. annabella1988 il 26/05/2016 09:06

    Annam stanca lo fatto ma lo fatto x dare una risposta a Fely.
    Nn volevo riaccendere gli animi anche xk si sa’ k voi vedete a noi vediamo c
    A mio parere io l ho vista in un modo x offendere e criticare solo xk nn piace e ripeto a mio parere siete esagerate…sembrate voi le fan di Laura!!!

  15. viola2 il 26/05/2016 09:00

    Beh annam scusami xke voi non state sempre a ripetere le stesse cose??sempre ad analizzare??eh ovvio che poi noi rispondiamo no?io non ho mai detto che le parole non hanno valore…anzi…dovrebbero essere usate con sensibilità e rispetto!!Andrea non le ha usate con questo criterio con Laura!!e cmq non si possono paragonare le due cose con Lucas! !!Lucas ha preso x culo tutti…ha giocato…x businessssssss!!si è messo d’accordo con la sua scelta cosa che non è x andrea!!daiiii suuuu non vediamo topi dove non c’è ne sono…

  16. annam il 26/05/2016 06:12

    Quanto ha Lucas… ho letto certe risposte che ha dato a chi gli faceva domande che lo rendono ai miei occhi una persona non degna nemmeno di una critica.

  17. annam il 26/05/2016 06:11

    Però le ripetete…..stanche ma lo fate.
    Da quando in qua le parole dette dai protagonisti di UeD non hanno più valore?
    “Sputare fango”…. è molto chiaro come concetto.
    Dici a delle utenti che offendono con l’intento di far apparire una coppia in modo negativo solo perché non piace.
    Le due puntate andate in onda ieri e oggi, quindi, non sono altro che parole al vento, come tutto il percorso di Andrea….. Solo le esterne con Giulia contano.
    Il resto è finzione….
    Bene… prendiamo atto.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...