Ludovica Valli e Fabio Ferrara ospiti all’inaugurazione di un ristorante giapponese (Castellammare)

venerdì, 06/05/2016 18:00 da Ludo92 Commenti disabilitati su Ludovica Valli e Fabio Ferrara ospiti all’inaugurazione di un ristorante giapponese (Castellammare)

ludo e fabioIn questo articolo di oggi, i protagonisti principali sono Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e Donne ed il suo fidanzato Fabio Ferrara.

Si sono scelti da poche settimane ma, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Dopo la scelta, Fabio ha dovuto affrontare una piccola operazione al piede ma ad oggi, sta bene e pian piano si riprenderà al meglio, avendo a casa una bellissima e bravissima infermiera. Hanno deciso subito di andare a convivere a casa di Fabio, visto che lei abita in Emilia Romagna e lui a Caserta.

Ieri Fabio e Ludovica, sono stati ospiti all’inaugurazione del ristorante giapponese di Giulia Gaudino a Castellammare. Insieme a loro c’erano anche Cecilia Rodriguez, fidanzata di Francesco Monte, la probabile coppia che parteciperà a Temptation Island, Stefano Laudoni e Valentina Vignali.

All’evento era presente talmente tanta gente che ad un certo punto, non hanno fatto entrare più nessuno. Tra foto, video e selfie, la serata si è conclusa nel migliore dei modi. In allegato a questo articolo, vi inseriamo alcune foto dell’evento :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.